necessità 666 poveri‏

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10
by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenz
Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas
Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante…
También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros.
Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation

The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=439110&alert_id=azdQjqUTir_t7LfF6xWRZfwonqsAp5rq4GPSfKXjtzLvp1F2NKWDaunmtQwBIfd76rJ8V7R%2FCdwIl
presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro.
Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti.
Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà.
Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie.
Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi.
Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti.
Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone.
Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni.
"La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida".
A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”.
Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.

Aleteia - Papa Francesco Gesù ci insegna ad anteporre le necessità dei poveri‏

TUTTO QUESTO DISCORSO? NON HA UN SIGNIFICATO POLITICO I TUNNEL DEVONO ESSERE DISTRUTTI E I RAZZI DEVONO CESSARE QUINDI NON CI SARANNO AZIONI CHE POSSONO DANNEGGIARE I CIVILI!! ] [ La delegazione congiunta della Palestina al Cairo ha richiesto un cessate il fuoco immediato e un annullamento rapido del blocco della Striscia di Gaza. Le consultazioni delle fazioni palestinesi nella capitale egiziana hanno portato alla firma di un accordo unico che stabilisce le loro esigenze fondamentali.
Intendono presentare questo documento al governo egiziano. La delegazione israeliana ha rifiutato di andare al Cairo per le consultazioni dopo la ripresa delle ostilità dando tutta la responsabilità ad Hamas. Secondo recenti rapporti le vittime dell'operazione israeliana a Gaza sono 1830 mentre i feriti sarebbero più di 9370. Le perdite israeliane sono 67.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Le-fazioni-palestinesi-chiedono-il-cessate-il-fuoco-a-Gaza-3788/

Fatah Terrorists Claim Responsiblity for Neve Tzuf Attack
Bravado statement claims three killed in infiltration; in actuality Jewish family fought back and caused terrorists to flee.
By Dalit Halevi and Tova Dvorin 8/4/2014 10:24 AM
Soldiers outside Neve Tzuf. Fatah's "military wing" the Al-Aqsa Brigades have claimed responsibility for a failed terror attack on a Neve Tzuf family home Sunday in what was initially thought to be a burglary gone awry.
The statement said that a terror cell from the organization confronted "Zionist settlers" and killed three of them before they could safely return to their task.
However no deaths were reported in the infiltration event on the Israeli side - and the statement is likely another show of bravado to mask the fact that the terrorists were forced to flee after being beaten back by the Jewish family. Two people were injured. The terrorists entered the family's home according to details released Monday then entered the kitchen and began looking for knives. Family members then found the assailants and confronted them; clashes ensued and the terrorists allegedly fled the scene. The family called security forces but the cell has not yet been apprehended. Fatah presented their own version of events proudly proclaiming that "this struggle continued until victory or martyrdom in the way of Allah."
Many terrorist infiltrations are staged as burglaries to mask their nationalistic motivations; terrorists use extreme violence when confronted but claim that the purpose was theft - not to specifically hurt or kill Jews.
The incident surfaces less than one week after Hamas and other Palestinian terror groups called for a third intifada both in Judea and Samaria and worldwide.
Dmitry Stefanovich 09:05 why don't Europe tell its bastards in Kiev to stop immediately as well? perché l'Europa non dice ai suoi bastardi a Kiev per fermare immediatamente come bene? [[ ANSWER ]] Bildenberg are masonic system esoteric agenda talmud Rothschild Kabbalah and 322 Bush 322 Kerry Obama GENDER sodoma to all! ie Bohemian grove god owl Baal Maruk JaBullOn for kill Israel ie enemy of kingdom of God JHWH.. all antichirist occult power IMF ECB SPA FED for scam banking seigniorage cult satana Gmos Aliens abductions agenda aRAB leaGUE? IS MASONIC SYSTEM ALSO!

nazi merkel mogherini da 4soldi! ] BENVENUTA TERZA GUERRA MONDIALE PER FARE SBRANARE ISRAELE DALLA LEGA ARABA DEI NAZI ONU SENZA RECIPROCITà e senza DIRITTI UMANI umiversali 1948 [ La compagnia aerea "Dobrolet" sospende i voli a causa delle sanzioni. La compagnia aerea russa "Dobrolet" sospende i voli in partenza dal 4 agosto a causa delle sanzioni imposte dall'Unione Europea. Questo si legge in un comunicato della compagnia. Alla compagnia aerea hanno spiegato che alcuni partner europei hanno rifiutato di rispettare i propri obblighi. In particolare l'annullamento dei contratti di locazione manutenzione e assicurazione di aeromobili nonché la fornitura di informazioni aeronautiche. La società ha definito senza precedenti la pressione dei partener europei sulla "Dobrolet". http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/La-compagnia-aerea-Dobrolet-sospende-i-voli-a-causa-delle-sanzioni-3657/ 
3 agosto 2014 boeing la Russia dimostra che sono false le immagini dei servizi segreti ucraini. Al ministero della Difesa russo hanno analizzato le immagini diffuse il 30 luglio scorso dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU servizi segreti) per mettere in dubbio l'autenticità delle immagini satellitari russe dimostranti la presenza il 17 luglio delle batterie antiaeree ucraine "BUK" nella zona del la sciagura aerea del Boeing 777 malese così come "prova" dei bombardamenti sul territorio ucraino da parte delle Forze Armate russe. La prima cosa che si vuole dire è che per portare avanti le accuse tanto meno per trarre conclusioni sono necessari i fatti. E' noto che l' esatto legame delle immagini satellitari locali nel sistema di coordinate geografiche e il tempo di registrazione sono attributi essenziali di materiali reali e veritieri. Questo è necessario per determinare l'esatta composizione del gruppo satellitare che si trova in un intervallo di tempo predefinito sopra una zona capendo le caratteristiche e le capacità di satelliti specifici che si muovono nell'orbita terrestre su una traiettoria nota. Per rispondere a questa domanda possiamo affermare inequivocabilmente che secondo il sistema di controllo dello spazio della Federazione Russa tra le 10.00 e 13.00 dell'orario di Mosca ( 8. 00- 11. 00 in Italia ) il 12 16 17 e 18 luglio i satellit i ucraini "Sich-1" e "Sich-2" non hanno sorvolato questa zona. Come indicato nel l'orario delle immagini sopra la zona del disastro si trovava il satellite di ricognizione elettro-ottico statunitense "KeyHole". Pertanto sull a fonte delle immagini per le successive manipolazioni dell'SBU non ci dovrebbero essere dubbi.
Per quanto riguarda le immagini stesse la loro analisi dettagliata ha fatto emergere quanto segue. Nelle prime 2 diapositive le immagini russe ed ucraine sono generalmente identiche. Tuttavia è importante sottolineare che le immagini fornite dall'SBU sono state girate pochi giorni dopo. Più interessanti per le analisi sono le immagini ucraine delle diapositive №3 e №4. Il tempo indicato per la ripresa non corrisponde all'immagine. Alle 11.00 del mattino in questa zona il sole si trova a sud-est e conseguentemente le ombre dovrebbero espandersi verso nord-ovest. Tuttavia nei materiali presentati dall' SBU le ombre per qualche motivo si allungano verso nord-est. Pertanto queste immagini sono state scattate non solo in un'altra data ma per di più di pomeriggio pertanto l'orario di registrazione indicato è palesemente falsificato. E' un fatto assoluto che nelle immagini rese note dal ministero della Difesa russo il 21 giugno queste posizioni sono vincolate sia geograficamente che temporalmente. Inoltre nelle immagini dell'SBU sono visibili ad occhio nudo le modifiche fatte dall'editor grafico. Rileviamo che nelle immagine russe non sono presenti modifiche. Inoltre notiamo che il 17 luglio vicino il centro di Avdiivka le condizioni meteo mostravano cielo nuvolos o al 70-80 % con nubi ad un'altezza di 2.500 metri come è facilmente verificabile da fonti indipendenti e pubbliche; si nota chiaramente nella diapositiva di Avdiivka scattata dal satellite russo. Si prega di notare che nel l' immagine №4 dell' SBU nel lo stesso giorno il tempo mostra cielo sereno. Ogni commento è superfluo. Nella diapositiva №5 la risoluzione dell' immagine russa è volutamente degradata dagli editori grafici dell'SBU con conseguente offuscamento dei contorni ( campi arati). Tuttavia dal ministero della Difesa russo è stata presentata al pubblico una foto di questa qualità del terreno (vedi sotto). Tutte le presunte inesattezze elencate dall' SBU sono mancanti.Immagine del terreno fornita dal ministero della Difesa russo. L'immagine ucraina nella diapositiva №7 è identica a quella russa con l'unica differenza che è stato fatta 5 giorni dopo! Cosa abbia cercato di mostrare l'SBU è poco chiaro. Passiamo ora all'analisi del materiale grafico dell' SBU che presumibilmente confermerebbe la consegna da parte della Russia nel territorio ucraino di armi e attrezzature militari così come il trasporto di misteriosi gruppi di sabotaggio e il bombardamento di alcuni centri abitati.
Nelle 14 immagini satellitari presentate dall'SBU si possono distinguere alcuni mezzi di trasporto e tracce de i loro movimenti in generale tuttavia senza alcun riferimento al luogo alla data e all' orario. Così in metà delle immagini ( №№ 2-7) sono distinguibili alcune strade di camp agna che secondo la SBU si snoderebbero tra il territorio della Federazione Russa e del l'Ucraina. In questo caso nelle foto non troverete una sola strada che attraversa il confine russo-ucraino. Le accuse dell' SBU. secondo cui le tracce sui campi apparterrebbero ai mezzi blindati russi non hanno alcun fondamento.
Come queste tracce siano state identificat e con movimento di carri armati veicoli corazzati da trasporto di personale o camion e ancor di più che siano della Russia e non delle guardie di frontiera ucraine o delle forze armate di Kiev rimane un mistero in base alla qualità dei materiali. Lo stesso discorso vale per 2 fotografie (immagini № 4 e №14) dove presumibilmente verrebbero visualizzate nel territorio della Russia tracce di mezzi e attrezzature militari. Simili deduzioni con presunt i equipaggiament i militari russi che si troverebbero sul territorio dell'Ucraina secondo la SBU sono di mostrate dalle immagini №№ 11-13. Ancora non è chiaro su quali considerazioni si basa la SBU per ritenere che tutto appartenga all'esercito russo. Soprattutto tenendo conto che i territori dei centri abitati di Marinovka Kozhevnya e Grigorievka dove presumibilmente sarebbero state "scoperte " queste prove da lungo tempo si trovano sotto il controllo delle forze di sicurezza ucraine. Per quanto riguarda le " tracce " delle postazioni dei lanciarazzi "Grad" dalla zona del villaggio di Grigorievka (immagini №№ 8- 10) situato sul territorio dell'Ucraina e controllato dalle forze di sicurezza ucraine è un altro "capolavoro" della ricostruzione complottistica ucraina basata sullo scarico di responsabilità che può essere messa tranquillamente sullo stesso piano delle accuse precedentemente avanzate da Kiev sul coinvolgimento russo nei fatti di Maidan e nella tragedia di Odessa. Invece di presentare alla comunità mondiale materiali falsi frettolosamente racimolati la direzione dell' SBU avrebbe fatto bene ad organizzare un maggiore controllo su tutti i gruppi armati che si trovano nelle regioni di Donetsk e Lugansk come ad esempio gli eserciti privati e i mercenari di Kolomoysky Lyashko Yarosh e di altri leader ultranazionalisti che operano in quest e zone attaccando centri abitati al di fuori della regia del comando dell'operazione speciale dell'esercito regolare ucraino. * Riassumendo i risultati dell'analisi presentata e basandosi sui dati del controllo oggettivo dei sistemi di monitoraggio aero spaziali russi si può sostenere che l'autore delle immagini diffuse non è chiaramente l'Ucraina.
Tuttavia la loro qualità e gli argomenti utilizzati per sostenere le accuse contro la Russia su cui si scaglia la SBU non reggono nessuna critica.
Probabilmente perché i veri autori di queste immagini ancora non osano renderle pubbliche a loro nome per non minare il mito esistente della loro superiorità nello spionaggio e monitoraggio aerospaziale
http://italian.ruvr.ru/2014_08_03/Risultati-dellanalisi-delle-immagini-satellitari-pubblicate-dal-Servizio-di-Sicurezza-dellUcraina-in-Internet-30-luglio-2014-4108/
Lorenzojhwh Unius REI
The WORLD is FULL OF STUPID THAT open their mouths to parry like open Rim the sewer! WHERE ARE HUMAN RIGHTS Universal 1948 IN UN Arab LEAGUE TO HAVE THE RIGHT TO BE ABLE TO SAY SOMETHING? inFACT without reciprocity THERE MAY BE LEGAL TRANSACTION! they just do not have the right to speak they ONLY the duty to die in the same genocide sharia in which they condemned all the peoples of the world with UN Sharia!

il MONDO è PIENO DI STUPIDI CHE aPRONO LA BOCCA per parare come aprono il buco del culo per la fogna! DOVE SONO I DIRITTI UMANI universali del 1948 IN ONU LEGA araba PER AVERE IL DIRITTO DI POTER DIRE QUALCOSA? INFATTI SENZA RECIPROCITà NON CI PUò ESSERE LEGALE TRANSAZIONE! proprio loro non hanno il diritto di parlare loro hanno SOLTANTO il dovere di morire nello stesso genocidio sharia in cui hanno condannato tutti i popoli del mondo con ONU Sharia!

Hamas Demands UN 'Apologize' for Demanding Soldier's Release. The UN 'owes an apology to Palestinians' for demanding the return of presumed-kidnapped IDF soldier Hadar Goldin Hamas claims. By Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin. First Publish 8/4/2014 Hamas terrorists parade rocket. Hamas officials called on UN Secretary General Ban Ki-Moon to "formally apologize before the Palestinian people" for "accepting Israel's version of events" regarding their breaking a humanitarian ceasefire on Friday claiming that the fact that IDF soldier Hadar Goldin (hy"d) was killed and not abducted proves that Israel lied to international community on being attacked by Hamas. Hamas spokesman in Gaza Sami Abu-Zuhri called Ban a "partner in slaughter" to Israel in his remarks and demanded an apology. On Friday the group violated a 72-hour ceasefire shortly after it went into effect killing two IDF soldiers and kidnapping Hadar Goldin who was declared dead by the IDF on Saturday night.
Hamas has continually attempted to deny its role in events however insisting Saturday and Sunday that Israel attacked or "provoked" the attack. "Israel fooled the world when it said that the soldier was kidnapped" Sami Abu-Zuhri claimed Sunday. "It used the opportunity to violate the cease-fire and conduct a massacre in Rafah." The claim is unsupported by facts on the ground after international reporters in Gaza noted that chaos broke out on the Hamas side less than 90 minutes after the ceasefire was declared at 8:00 am Friday.
Hamas Richieste UN 'Apologize' per i più esigenti rilascio del soldato. L'ONU 'deve delle scuse ai palestinesi "per chiedere la restituzione del presunto-rapito soldato israeliano Hadar Goldin rivendicazioni di Hamas. Con Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin. Prima pubblicazione 2014/08/04 terroristi di Hamas parata razzo. Funzionari di Hamas ha invitato il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-Moon a "formalmente scusa al popolo palestinese" per "accettare la versione israeliana di eventi" per quanto riguarda la rottura di un cessate il fuoco umanitario il Venerdì sostenendo che il fatto che il soldato israeliano Hadar Goldin (HY "d ) è stato ucciso e non rapito dimostra che Israele ha mentito comunità internazionale di essere attaccato da Hamas. portavoce di Hamas a Gaza Sami Abu-Zuhri ha definito Ban un "partner nella macellazione" a Israele nelle sue osservazioni e ha chiesto le scuse. Venerdì scorso il gruppo ha violato un cessate il fuoco di 72 ore poco dopo è andato in vigore uccidendo due soldati israeliani e il rapimento Hadar Goldin che è stato dichiarato morto dall'IDF nella notte di Sabato. Hamas ha sempre cercato di negare il suo ruolo negli eventi tuttavia insistendo Sabato e Domenica che Israele ha attaccato o "provocato" l'attacco. "Israele ingannare il mondo quando ha detto che il soldato è stato rapito" Sami Abu-Zuhri ha affermato Domenica. "Ha usato l'occasione per violare il cessate il fuoco e condurre un massacro a Rafah." L'affermazione è supportata da fatti sul terreno dopo i giornalisti internazionali a Gaza hanno notato che il caos scoppiato sul lato Hamas meno di 90 minuti dopo il cessate il fuoco è stato dichiarato alle 8:00 Venerdì.
Obama non è deluso dai rapporti con la Russia:[[ really? MA NON C'è NESSUNO CHE SI PUò FIDARE DEI SALAFITI FARISEI AMERICANI" HANNO DETTO I CADAVERI DELLE LORO VITTIME! http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Obama-non-e-deluso-dai-rapporti-con-la-Russia-2369/ Momento Ironico come Rocket Interrompe Reporter francese. France 24 giornalista Gallagher Fenwick è stato declamato guai di Gaza quando accadde qualcosa di sorprendente. Con Gil Ronen. Prima pubblicazione 2014/08/03 un giornalista di France 24 Gallagher Fenwick riportava da Gaza Venerdì e spiegando come "sicurezza alimentare" dei suoi residenti è stata colpita dai combattimenti lì quando accadde qualcosa di inaspettato.
"Questo è stato un razzo" un Fenwick scosso detto al suo pubblico "questo è stato un razzo razzi sono stati sparati proprio accanto a dove ci troviamo quindi non ho intenzione di stare qui a lungo perché di solito c'è un colpo solo istanti dopo questo avviene. "L'avvenimento dimostra l'affermazione di Israele che Hamas spara razzi tra i civili usandoli come scudi umani e la manipolazione di eventuali vittime civili che vengono così sostenute al fine di rendere Israele in cattiva luce.
https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion
Ironic Moment as Rocket Interrupts French Reporter. France 24 reporter Gallagher Fenwick was declaiming Gaza's woes when something surprising happened. By Gil Ronen. First Publish 8/3/2014 A reporter for France 24 Gallagher Fenwick was reporting from Gaza Friday and explaining how its residents' "food security" has been affected by the fighting there when something unexpected happened.
"This was a rocket" a rattled Fenwick told his audience "this was a rocket rockets were just shot right next to where we are standing so I'm not going to stand here very long because usually there's a strike just moments after this occurs." The occurrence proves Israel's contention that Hamas fires rockets from among civilians using them as human shields and manipulating any civilian casualties that are thus incurred in order to make Israel look bad.
rolando zok SAID "ONU una associazione che non serve." ANSWER -- NO TUTTO NEL REGNO DI SATANA è INTELLIGENTE! ONU UCCIDERà ISRAELE ED IL GENERE UMANO! PERCHé ISLAMICI SONO ALLEATI DI SATANISTI BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER.
https://plus.google.com/photos/101036888397116664208/albums/6043361817232603873/6043361821164791842
Lorenzojhwh Unius REI
questo è il satanismo dei nostri Governi E DI COLORO i farisei talmud CHE HANNO IL VERO POTERE DI CUI LA POLITICA SONO DEI BURATTINI criminali aTTORI GENDER OBAMA. TUTTE SPA FMI Banca Mondiale FED BCE ecc.. QUESTO SISTEMA è DIABOLICO che loro fanno morire di fame milioni di persone e che portare la disperazione usurocratica tra i popoli! ] E PER NON FARE FALLIRE QUESTO SISTEMA CHE è INDISPENSABILE FARE LE GUERRE MONDIALI COME HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! "DI CHI è LA PROPRIETà DEL DENARO ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE?" AURITI DAL PARADISO CONTINUA A GRIDARE CONTRO L'INFERNO DEI MOGHERINI KERRY MERKEL! ] [ questo è il complotto del sistema massonico bildenberg[ "Chi direbbe di no a 3.250 € extra al mese? Di certo non io! Dopo aver scoperto anyoption e il mondo emozionante di fare soldi. Con.. Siamo regolamentati.. Questo significa un trading sicuro e garantito per te. *Il trading con le opzioni binarie implica il rischio di perdita del tuo investimento e forse non e` adatto per te. Per favore assicurati di aver compreso appieno I rischi. Cosa faresti con un introito extra? anyoption leader mondiale e pioniere nelle opzioni binarie ti invita a entrare nell'arena finanziaria. Fare trading con anyoption può offrire un rendimento fino all'80% per tutte le situazioni di mercato se va sù o giù. È super facile e non è necessaria alcuna esperienza! Perché fare Trading con anyoption. La piattaforma binaria più grande Offriamo ad oltre un milione di trader l'ambiente più professionale dai nuovi arrivati ​​a professionisti. Nessuna esperienza necessaria puoi partire per la strada al successo in meno di 10 minuti. Regolamentato Trasparenza completa e trading protetto. anyoption è sotto stretta supervisione di un regolamento UE (licenza n 187/12) Affidabile Operazioni in trading in tempo reale da Reuters la tecnologia di fascia alta. Supporto completo 24/7 Il tuo account manager personale sarà sempre lì per te. Il più veloce prelievo dei soldi Prelievo immediato. Riporta il tuo nuovo investimento nel tuo conto in banca http://cdn.anyoption.it/

Lorenzojhwh Unius REI
è la artiglieria che deve rispondere al lancio dei razzi! COSì QUANDO I PALESTINESI VEDONO PARTIRE UN RAZZO dal loro Governo di Hamas POI DEVONO FUGGIRE DA QUEL POSTO! ]] Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri di Hamas Noi non siamo impegnati a mosse unilaterali israeliane. Portavoce di Hamas dice che il gruppo è pronto a continuare a combattere. Per Elad Benari
Prima pubblicazione 2014/08/03 Hamas ha reagito il Sabato a Israele il ritiro alcune delle sue truppe da Gaza dicendo che il gruppo non era obbligato da alcuna mossa di Israele fa. Secondo l'agenzia di stampa Ma'an con sede a Betlemme il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri ha detto che un ritiro unilaterale israeliano non avrebbe "impegnare" il gruppo a nulla sottolineando che Hamas è pronta a continuare a combattere se necessario. I commenti vengono dopo alti funzionari israeliani hanno detto che non erano più disposti a prendere parte ai negoziati sottolineando che qualsiasi decisione sulla assalto a Gaza sarebbe stata presa unilateralmente. Abu Zuhri tuttavia ha detto in una dichiarazione che un ritiro unilaterale israeliano non avrebbe "impegnare" il gruppo a nulla sottolineando che la situazione nel "campo" dovrebbe determinare come Hamas risponde a una tale mossa. "La resistenza potrebbe combattere nonostante il fatto che essi hanno combattuto per 27 giorni" ha aggiunto secondo Ma'an. Abu Zuhri ha anche detto che Israele deve pagare il prezzo delle sue azioni aggiungendo "Essi o rimanere a Gaza e pagano il prezzo unilateralmente ritirano e pagano o di negoziare e pagare." Israele ha rifiutato un invito da Egitto a prendere parte ai colloqui di cessate il fuoco previsti al Cairo dopo un cessate il fuoco umanitario di 72 ore è crollato in poche ore quando Hamas ha ucciso due soldati israeliani e rapito un terzo. Sabato sera il primo ministro Binyamin Netanyahu ha spiegato che mentre alcuni soldati sono stati allontanati dalle aree civili in cui l'IDF ha raggiunto i suoi obiettivi per evitare inutili frizioni Israele continuerà Operazione di protezione bordo "per tutto il tempo necessario".
Nel frattempo il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi ha detto il Sabato che il piano di tregua del suo paese fornisce un "reale possibilità" per porre fine al conflitto a Gaza sottolineando la necessità di una sua rapida attuazione.
Hamas spokesman Sami Abu Zuhri Hamas We're Not Committed to Unilateral Israeli Moves. Hamas spokesman says the group is ready to continue fighting. By Elad Benari
First Publish 8/3/2014 Hamas reacted on Saturday to Israel withdrawing some of its troops from Gaza saying the group was not obligated by any move Israel makes.
According to the Bethlehem-based Ma'an news agency Hamas spokesman Sami Abu Zuhri said that a unilateral Israeli withdrawal would not "commit" the group to anything stressing that Hamas was ready to continue fighting if necessary. The comments come after top Israeli officials said that they were no longer willing to take part in negotiations stressing that any decision on the assault on Gaza would be taken unilaterally. Abu Zuhri however said in a statement that an Israeli unilateral retreat would not "commit" the group to anything highlighting that the situation in the "field" would determine how Hamas responds to such a move. "The resistance could fight on despite the fact that they have been fighting for 27 days" he added according to Ma'an. Abu Zuhri also said that Israel has to pay the price for its actions adding "They either stay in Gaza and pay the price unilaterally retreat and pay or negotiate and pay." Israel turned down an invitation from Egypt to take part in planned ceasefire talks in Cairo after a 72-hour humanitarian ceasefire collapsed within hours when Hamas killed two IDF soldiers and kidnapped a third. On Saturday night Prime Minister Binyamin Netanyahu explained that while some troops are being distanced from civilian areas where the IDF has achieved its objectives to prevent unnecessary friction Israel will continue Operation Protective Edge "for as much time as necessary".
Meanwhile Egyptian President Abdel Fattah al-Sisi said on Saturday that his country's truce plan provides a "real chance" to end the Gaza conflict stressing the need for its speedy implementation.
Lorenzojhwh Unius REI
come questi jihadisti ONU hanno alzato la testa fino a questo punto? ] L'Italia insiste sull'introduzione di ulteriori sanzioni contro la Russia ] lol. ma poco fa aveva detto tutto il contrario! TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI SONO CONTRADDITTORI ILLOGICI E sono SOTTO IL RICATTO DEL PADRONE Rothschild CHE HA CONQUISTATO IL MONOPOLIO MONETARIO E QUINDI HA CONQUISTATO anche ogni altro MONOPOLIO.. La Gente ed i popoli ragionano sotto oppressione e strumetalizzazione di questi monopoli mondiali quindi anche i popolici non possono sfuggire a questa legge del lavaggio del cervello con cui si impone la religione della teoria indimostrabile della evoluzione e con cui si distrugge la fede cristiana in Occidente! ALLORA NON C'è UN SISTEMA PER SALVARE ISRAELE ed IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE. Israele potrebbe decidere di carbonizzare a LEGA ARABA con armi atomiche salvando la Europa e la Russia ecc.. e salvando se stesso.. ma ha deciso come Isacco di lasciarsi immolare sull'altare di satana per una nuova shoah n°!
Lorenzojhwh Unius REI
L'Italia insiste sull'introduzione di ulteriori sanzioni contro la Russia ] lol. ma poco fa aveva detto tutto il contrario! TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI SONO CONTRADDITTORI ILLOGICI E sono SOTTO IL RICATTO DEL PADRONE Rothschild CHE HA CONQUISTATO IL MONOPOLIO MONETARIO E QUINDI HA CONQUISTATO anche ogni altro MONOPOLIO.. La Gente ed i popoli ragionano sotto oppressione e strumetalizzazione di questi monopoli mondiali quindi anche i popolici non possono sfuggire a questa legge del lavaggio del cervello con cui si impone la religione della teoria indimostrabile della evoluzione e con cui si distrugge la fede cristiana in Occidente! ALLORA NON C'è UN SISTEMA PER SALVARE ISRAELE ed IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE. Israele potrebbe decidere di carbonizzare a LEGA ARABA con armi atomiche salvando la Europa e la Russia ecc.. e salvando se stesso.. ma ha deciso come Isacco di lasciarsi immolare sull'altare di satana per una nuova shoah n°!
Lorenzojhwh Unius REI
perché ANSA OCI sharia ONU -- non portano mai il conto dei cristiani martirizzati sotto egida sharia ONU?
QUESTO è EVIDENTE A TUTTI TRANNE CHE AI BILBENBERG ONU OCI SHARIa CULTO 666 FMI FARISEI SALAFITI ILLUMINATI ROTHSCHILD HOLLYWOOD NET WORK TV SATELLITE CHE è hamas CHE VUOLE FARE IL MAGGIOR NUMERO DI VITTIME CIVILI. questa è la verità se si muore nel Bombass o in Israele se poi muore un martire cristiano per colpa degli islamici? questo non interessa a nessuno! ]] In gran parte della Striscia di Gaza Israele introduce il cessate il fuoco la tregua entrerà in vigore a partire da questa mattina. Il ministero della Difesa israeliano ha concesso 7 ore per la consegna degli aiuti umanitari alla popolazione dell'enclave e per far ritornare i palestinesi nelle proprie case abbandonate a causa dei combattimenti. Ha comunque avvertito che le operazioni militari riprenderanno se Gaza violerà la tregua. Nella giornata di ieri le forze israeliane avevano bombardato un edificio scolastico delle Nazioni Unite a Rafah usato come rifugio da diversi palestinesi. Il bombardamento di obiettivi civili è già stato condannato dal segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. Le vittime dell'operazione israeliana nella Striscia di Gaza sono più di 1.700 persone mentre i feriti sono circa 9.000.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Israele-annuncia-un-cessate-il-fuoco-parziale-a-Gaza-3426/
SOLTANTO UN CRIMINALE ANNUNCIA DI AVERE DELLE PROVE SENZA MOSTRARLE! La NATO ha informazioni sulle colpe delle milizie per il Boeing malese. Anders Fogh Rasmussen ha detto che la NATO ha numerosi dettagli che indicano come sia delle milizie la colpa dell'incidente occorso all'aereo malese in Ucraina. Il Segretario generale della NATO lo ha dichiarato in un'intervista al quotidiano francese Midi Libre. Tuttavia egli non ha specificato esattamente quali dati abbia la sua organizzazione. In precedenza la NATO aveva riferito che l'alleanza non era coinvolta nell'inchiesta sullo schianto dell'aereo di linea. Il Boeing si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutti i passeggeri e i membri dell'equipaggio sono morti. Kiev e milizie si accusano a vicenda del disastro. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/La-NATO-ha-informazioni-sulle-colpe-delle-milizie-per-il-Boeing-malese-3328/
3 agosto 2014 Osservatori dell'OSCE si sono trovati sotto il fuoco. Una mina è stata lanciata dal territorio ucraino nella zona del checkpoint di Gukovo nella regione di Rostov. Come riportato dal servizio delle guardie di confine della Russia in questo momento insieme alle guardie di frontiera russe ed ai funzionari doganali stanno lavorando gli osservatori della missione OSCE. Per una felice coincidenza nessuno è rimasto ferito. Sul luogo dello scoppio della mina bi è un cratere con un diametro di 40 cm e profondo 20 cm. I posti di frontiera russi nella regione di Rostov sono stati ripetutamente bombardati dall'Ucraina e a metà luglio proiettili esplosivi sono stati sparati dalla città di Donetsk. Due proiettili hanno colpito una casa di riposo una persona è stato uccisa e un'altra è rimasta ferita.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_03/Osservatori-dellOSCE-si-sono-trovati-sotto-il-fuoco-3962/
A Donetsk le trasmissioni dei canali televisivi russi interrottesi ieri sono state ripristinate. Ciò era stato segnalato dalla commissione per la televisione e la radio del Governo della Repubblica Popolare di Donetsk.
Aerei dell'aviazione ucraina perquisito la sottostazione elettrica che alimentava la torre della televisione. Secondo il comitato "era chiaramente non bombardamento casuale è la distruzione intenzionale dei punti chiave". Ora lavorare sottostazioni ripristinato teletower riconvocata.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Ripristinati-i-canali-televisivi-russi-che-trasmettono-a-Donetsk-8530/
WHAT freedom of religion is in the ARAB LEAGUE Nazis? Sharia to be a project of genocide against the whole human race and why has betrayed the UN Universal Human Rights of 1948 to make himself a criminal?
Un team di esperti provenienti da Australia e Paesi Bassi ha ripreso il lavoro sul luogo dello schianto dell'aereo malese in Ucraina orientale. Questo è quanto è riportato sul sito web del Governo dei Paesi Bassi.
L'OSCE a sua volta ha detto che sul posto sono al lavoro 8 osservatori dell'organizzazione e più di 100 rappresentanti di Australia e Paesi Bassi. L'attenzione è concentrata sulla ricerca dei resti delle vittime. L'aereo passeggeri Boeing 777 si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo c'erano 298 persone tutte morte nell'incidente. Kiev ed i miliziani si accusano a vicenda di disastro. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Esperti-internazionali-hanno-ripreso-il-lavoro-sul-luogo-dellincidente-in-Ucraina-Boeing-4754/
Le milizie della Repubblica Popolare di Donetsk hanno dichiarato di aver abbattuto un aereo Su-25 dell'aviazione ucraina. Lo ha comunicato RIA Novosti.
"L'aereo volava tra le città di Enakievo e Makeevka" hanno detto al quartier generale della milizia aggiungendo che è in corso la ricerca del pilota. L'aereo è stato abbattuto la sera del 2 agosto ma solo oggi i miliziani lo hanno trovato. Alla fine di luglio la milizia aveva abbattuto due Su-25 militari ucraini.

Gli islamisti controllano la più grande diga dell'Iraq. I militanti del gruppo "Stato islamico" (SI) hanno istituito il controllo della più grande diga in Iraq nella città di Mosul e su tre città del nord del Paese. La notizia è stato riportata da Reuters.
Domenica i militanti hanno catturato le città di Wana e di Sinjar alznado sopra di loro le bandiere nere del gruppo. A Sinjar vivevano migliaia di persone in fuga dalla comparsa dello Stato Islamico. Tra loro ci sono molte minoranze dell'Iraq. I militanti hanno perfino distrutto la tomba del santo sciita. In precedenza i media avevano riportato la presa della città di Zumar e di due campi petroliferi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Gli-islamisti-controllano-la-piu-grande-diga-dell-Iraq-1500/
OGNI POPOLO è IL FRUTTO DEI SUOI MEDIA MASSONICI ED EBRAICI HOLLYWOOD SPA ROTHSHILD CHE ASCOLTA ECCO PERCHé SONO I FARISEI CHE VOGLIONO FARE DEL MALE AD ISRAELE IL MIO PLAUSO CIRCA IL COMPORTAMENTO DELLA POLIZIA FRANCESE.. La polizia di Parigi ha arrestato almeno 48 partecipanti alla manifestazione di sabato contro la guerra a Gaza hanno riferito i media locali. Dopo la manifestazione a cui hanno preso parte secondo varie stime dalle 11.500 alle 20.000 persone un gruppo di attivisti è andato in metropolitana nel quartiere di Marais dove vi è una sinagoga e vi vive la maggior parte degli ebrei della città. manifestanti sono stati arrestati dalla polizia all'uscita della metropolitana. Sono stati accusati di cercare di provocare un conflitto. Venerdì le autorità di Parigi avevano dato il permesso al corteo a sostegno del popolo palestinese. Una settimana fa erano state arrestate circa 40 persone per un'analoga manifestazione non autorizzata. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/A-Parigi-arrestati-manifestanti-contro-Israele-1748/
MOLTI IN UCRAINA SONO RICATTATI ECONOMICAMENTE DALLA CIA NATO MERKEL PER CONTINUARE QUESTA GUERRA PUNITIVA DI UN POPOLO RUSSOFONO AUTODERMINATO COSTITUZIONALMENTE DI NAZISMO KIEV E ASSURDI MASSACRI! 3 agosto 2014 Aiuti umanitari alla popolazione di Gorlovka dai miliziani. Gli abitanti della città di Gorlovka nella regione di Donetsk in Ucraina hanno ricevuto aiuti umanitari dai combattenti delle milizie nazionali. I miliziani hanno dato loro pane medicinali giocattoli e oggetti di prima necessità. A causa del continuo bombardamento delle forze di sicurezza ucraine città la maggior parte dei civili rimasti a Gorlovka sono stati costretti a nascondersi nei rifugi. In generale la città si trova sull'orlo di una catastrofe umanitaria le case sono senza luce e acqua. I trasporti e i siti di commercio così come molte aziende e servizi pubblici funzionano a regime ridotto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Aiuti-umanitari-alla-popolazione-di-Gorlovka-dai-miliziani-9789/
Lorenzojhwh Unius REI
https://plus.google.com/photos/+euronews/albums/6043361817232603873
WHAT freedom of religion is in the ARAB LEAGUE Nazis? Sharia to be a project of genocide against the whole human race and why has betrayed the UN Universal Human Rights of 1948 to make himself a criminal?

QUALE libertà di religione è nella LEGA ARABA dei nazisti? per essere la sharia un progetto di genocidio contro tutto il genere umano e perché ONU ha tradito i diritti umani universali del 1948 per fare di se stesso un criminale?
quanti cristiani sono sfuggiti al genocidio in Turchia? chi parla come Erdogan ha già preparato una aggressione militare! ma se lui vuole venire ad uccidere il suo hamas senza fare vittime civili lui ci può sempre provare! ] ORMAI IL CERCHO CONTRO ISRAELE è GIà STATO GIRATO SE SCOPPIERà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA ISRAELE NON POTRà ESSERE AIUTATO ed è questa la agenda kabbalah del Talmud satanico Rothschild ]] [[ Erdogan Israele uccidere deliberatamente Madri palestinesi. Il primo ministro turco si scaglia ancora una volta fuori a Israele l'accusa di aver ucciso madri e dei bambini in Gaza.By Elad Benari. Prima pubblicazione 2014/08/04 il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan. In un'altra filippica verbale contro Israele il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan di Domenica ha accusato lo Stato ebraico di "uccidere deliberatamente madri palestinesi" secondo la Reuters. Affrontare centinaia di migliaia di sostenitori al suo più grande raduno finora avanti del 10 agosto elezioni Erdogan nuovo paragonato le azioni di Israele a quelle del leader nazista Adolf Hitler. "Proprio come Hitler che ha cercato di stabilire una gara libera di tutti i difetti Israele sta inseguendo lo stesso obiettivo" ha detto Erdogan mare di tifosi in festa a un'arena di Istanbul secondo la Reuters. "Loro uccidono le donne in modo che essi non daranno vita ai palestinesi uccidono i bambini in modo che essi non cresceranno uccidono gli uomini quindi non possono difendere il loro paese... Essi annegare nel sangue versato" ha accusato. Le relazioni tra Turchia e Israele sono già tese da quando l'incidente Marmara nel 2010 ma il primo ministro turco ha alzato la retorica contro Israele da quando ha lanciato l'auto-difesa Operazione di protezione bordo a Gaza. Erdogan è diventato sempre più marcata sul funzionamento e ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Ha anche accusato Israele di "bugie" perché "non abbastanza" ebrei israeliani sono morti nel conflitto e ha confrontato ebraico Casa MK Ayelet Shaked ad Adolf Hitler. I commenti di Erdogan di Domenica ha attirato un rimprovero tagliente da un leader ebraico negli Stati Uniti che ha chiamato il primo ministro turco "Joseph Goebbels del nostro tempo" riferendosi al capo della propaganda di Hitler. "È giunto il momento per i leader mondiali per dire che ora ha attraversato una linea e ha attraversato una linea nella zona di anti-semitismo e il mondo non lo tollera" il rabbino Marvin Hier fondatore e decano del Simon Wiesenthal center di Los Angeles ha detto a Reuters. L'American Jewish Congress ha chiesto a Erdogan di restituire un premio che gli diede nel 2004 a causa della sua critica ad Israele. Il leader turco ha risposto dicendo che sarebbe "contento" per restituire il premio. Erdogan Israel Deliberately Killing Palestinian Mothers. Turkish Prime Minister once again lashes out at Israel accuses it of killing mothers and babies in Gaza.By Elad Benari. First Publish 8/4/2014 Turkey's Prime Minister Recep Tayyip Erdogan. In yet another verbal tirade against Israeli Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan on Sunday accused the Jewish state of "deliberately killing Palestinian mothers" Reuters reported. Addressing hundreds of thousands of supporters at his biggest rally so far ahead of the August 10 election Erdogan again likened Israel's actions to those of Nazi leader Adolf Hitler. "Just like Hitler who sought to establish a race free of all faults Israel is chasing after the same target" Erdogan told the sea of cheering supporters at an Istanbul arena according to Reuters. "They kill women so that they will not give birth to Palestinians; they kill babies so that they won't grow up; they kill men so they can't defend their country... They will drown in the blood they shed" he charged. The relations between Turkey and Israel are already strained ever since the Marmara incident in 2010 but the Turkish Prime Minister has upped the rhetoric against Israel since it launched the self-defense Operation Protective Edge in Gaza. Erdogan has become increasingly vocal over the operation and threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism." He has also accused Israel of "lies" because "not enough" Israeli Jews have died in the conflict and has compared Jewish Home MK Ayelet Shaked to Adolf Hitler. Erdogan's comments on Sunday drew a sharp rebuke from a Jewish leader in the United States who called the Turkish prime minister "the Joseph Goebbels of our time" referring to Hitler's chief propagandist. "The time has come for world leaders to say that he has now crossed a line and has crossed a line into the area of anti-Semitism and the world won't tolerate it" Rabbi Marvin Hier founder and dean of the Simon Wiesenthal Center in Los Angeles told Reuters. The American Jewish Congress has asked Erdogan to return an award it gave him in 2004 due to his criticism of Israel. The Turkish leader responded by saying he would be "glad" to return the award.
shalom molti commenti by me pubblicati in questa pagina? non esistono più qui ma possono essere letti in https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion.
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/183670#.U98M_GPalxD
Ilya Gorokhov. Whats about deadly attacks on Israel from Gaza? [ ANSWER ] if you were dead for a rocket? you would not talk like that!! who would you give Hitler a place in the world? Today the ARAB LEAGUE is worse than the Nazis in fact with sharia nazi without freedom of religion you are a dhimmi who can only die! you know how many Christians die every day for their corrupt religion?
https://lh4.googleusercontent.com/-w237l_Wq6WM/U95VjqevaCI/AAAAAAAAf0Y/buhsaNevlaI/w346-h242/UN%2BSecretary-General%2BBan%2BKi-moon%2Bdelivers%2Bspeech%2Bat%2BHumboldt%2Buniversity%2Bin%2BBerlin.jpg
se tu fossi morto per un razzo? tu non parleresti così!!!! chi darebbe ad Hitler un posto nel mondo? oggi la LEGA ARABA è peggio del nazismo infatti con sharia nazi senza libertà di religione tu sei un dhimmi che puoi soltanto morire! tu sai quanti cristiani muoiono ogni giorno per la loro corrotta religione?
Benjamin Netanyahu -- le sette abilità dei discendenti della Tribù di Giuda secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 6°) erano vicini al RE Unius REI a lui dedicati e fedeli nel servizio! ED è QUESTA LA SAPIENZA CERCARE LA VIRTù E poiché coloro che vivono per servire gli altri attivano le leggi divine della ricchezza e della prosperità per gli altri si ma 100 volte di più per se stessi. Perché soltanto chi è umile e dona se stesso diventa simile a Dio. [[ SORRY ]] circa la settima abilità? io non fui veloce a prendere appunti quindi dovete chiederla direttamente a Benny Hinn in persona Perché POI io non sono bravo come lui con la Bibbia!
Benjamin Netanyahu -- le sette abilità dei discendenti della Tribù di Giuda secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 5°) dimoravano sotto piante ( protezione semplicità soprattutto la libertà dalla religione maligna e FROM tradizioni maligne umane del talmud DI sovraStrutture religiose dannose) circondati BY "cespugli" perché il decalogo di Mosé è una siepe che separa dal peccato! CONOSCIAMO QUELLI CHE SONO I NOSTRI LIMITI SIAMO UMILI CON DIO E NON CI COMPROMETTIAMO CON IL PECCATO!
Benjamin Netanyahu -- le sette abilità dei discendenti della Tribù di Giuda secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 4°) ABILI lavoratori di vasellame!" e tutti sappiamo che l'Immagine del vasaio nella Bibbia è l'Immagine di Dio stesso che con il suo lavoro crea il mondo! QUINDI I GIUDEI POSSONO CREARE LE NUOVE STRUTTURE GIURIDICHE DEL MONDO! PERCHé QUELLE MASSONICHE del FONDO MONETARIO PROGETTATE DAI FARISEI ROTHSCHILD ECC.. PER REALIZZARE IL SATANISMO E LA SCHIAVITù UNIVERSALE SARANNO DISTRUTTE. ecco perché non sarà soltanto una ricchezza straordinaria per tutto il Medio Oriente ma tutto il mondo si arricchirà come mai è stato prima in tutta la storia del genere umano!
Benjamin Netanyahu -- le sette abilità dei discendenti della Tribù di Giuda secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 3°) la capacità di ritornare alla terra dei loro padri che è nel deserto saudita nella terra di Ietro il madianita dove sono visuti 40 anni ed un giorno per avere acquisito il diritto giuridico di possesso di quella terra! INFATTI SE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO NON RITORNANO? POI LA EDIFICAZIONE DI UN TEMPIO EBRAICO NON POTREBBE MAI AVERE UN SIGNIFICATO TEOLOGICO MA SAREBBE SOLTANTO UN AFFRONTO UNA MINACCIA PER I POPOLI DELLA TERRA!
Lorenzojhwh Unius REI
Benjamin Netanyahu -- le sette abilità della Tribù di Giuda secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 2°) vittoria su Moab" Moab rappresenta tutto quello che i peggiori islamici SALAFITI OGGI rappresentano pedofilia poligamia idoli e false dottrine! Quindi predazione razzie commercio di schiavi prosperità illecita donne come schiave sessuali IN REALTà VINCERE MOAB SIGNIFICA VINCERE GLI ISTINTI DELLA LUSSURIA E dello EGOISMO CHE SONO IN CIASCUNO DI NOI! morire alla carne quindi purificati dalla Parola di DIO per diventare creature spirituali sotto una unzione divina!
Benjamin Netanyahu -- come farisei Talmud fecero uccidere Gesù? poi hanno portato tutto a satana ed ecco perché obbligarono gli ebrei a perdere le genealogie paterne perché le genealogie paterne le dovevano conservare soltanto loro! QUINDI TUTTI GLI EBREI CON GENEALOGIE MATERNE FURONO SOTTOMESSI ALLO OLOCAUSTO in modo CICLICO! ADESSO è IL TURNO DI 6 MILIONI DI ISRAELIANI DI MORIRE!
Benjamin Netanyahu -- le sette abilità della Tribù di Giuda secondo gli studi biblici del pastore Benny Hinn. 1. "sono tessitori di lino fino" quindi hanno la abilità soprannaturale di recuperare tutto quello che è andato perduto.. e la cosa più preziosa che è andata perduta è la sovranità monetaria ecco perché è andata perduta la presenza di Dio nel mondo perché non esiste un Dio per gli schiavi! ed ecco perché gli islamici sono diventati assassini! ecc.. ecc..
Benjamin Netanyahu -- ecco perché anche Gesù di Betlemme fu costretto a dire "la verità viene dai giudei!" anche perché lol. non lo sapeva nessuno lol. ma anche lui era un giudeo! lol.
Benjamin Netanyahu -- Giuda (simbolo migliore del popolo ebraico) ha salvato Giuseppe (simbolo migliore del popolo cristiano) e non lo ha fatto morire.. così e stato fatto in viceversa non esisterebbero oggi ebrei nel mondo sesanti Papi e santi Re Cattolici e cristiani santi non li avessero protetti perché loro hanno sempre fatto le profetiche distinzioni che Hitler non fece cioè distinquere tra ebrei e farisei del talmud i rothschild massoni e satanisti che hanno sempre fatto e continuano a fare ancora oggi aberranti sacrifici umani di bambini "pasque di sangue"!
Lorenzojhwh Unius REI
Benjamin Netanyahu -- ma come potebbe essere una vera felicità che viene from Dio Holy JHWH se fosse una felicità DI EGOISMO per soli ebrei e poi musulmani e palestinesi fossero esclusi? ASSURDO! MA se non vogliono sognare amore insieme a noi? se non vogliono rinunciare alla sharia per fare lo stato laico (che è tutto il contrario dello stato secolarista) poi significa che saremo costretti ad ucciderli! e non possiamo mettere I genocidi della Bibbia ( che sono stati fatti contro satanisti stregonerie sacrifici umani prostituzioni sacre omosessualismo ecc..) con I genocidi del Corano che sono fatti contro I santi di Dio di tutti I popoli e di tutte le religioni del mondo! SE MUSULMANI NON SOGNERANNO CON NOI il nostro terzo tempio ebraico? POI O MORIREMO NOI O MORIRANNO LORO! perché MAOMETTO ONU SHARIA HA MESSO LA SPADA AL COLLO DEL GENERE UMANO!
Benjamin Netanyahu -- si! Dio JHWH ci dare offrire sempre delle istruzioni che sono illogiche perché Dio JHWH vuole esercitare la nostra fede poiché non è con questo corpo carnale corruttibile che noi potremo entrare nel Regno di Dio. cosa c'era di logico in quello che loro hanno fatto quando girarono intorno alle mura di GERICO? Giosue 17. Quindi Dio JHWH disse a Giosuè tre volte "sii forte non avere paura e non sgomentarti!" ed infatti c'è una legge divina che governa la vittoria e la prosperità per ricevere la abbondanza.. ed io non dubito di questo "certo io Unius REI io demolirò quel gigante statua del NWO di Bush che il profeta Daniele ha descritto! soltanto che io vorrei gioire nel terzo tempio ebraico con voi e con tutti e non soltanto con le future generazioni perché voi non avete avuto fede e poi voi siete morti tutti!"
Rispondi
·
Lorenzojhwh Unius REI
9 ore fa
Benjamin Netanyahu -- se tu decidi di essere coerente con JHWH tu poi tu non puoi pensare che Israele possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! NON PUOI AVERE JHWH AL 100% AL TUO FIANCO CON LA ESOTERICA STELLA ROTHSCHILD SULLA BANDIERA DI ISRAELE! QUINDI ISRAELE DEVE ESSERE DISTRUTTO PERCHé JHWH è UN REGNO COME IN CIELO COSì IN TERRA! e diversamente? nessuno di voi potrà sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare! che guarda caso la Russia cerca di evitare con tutte le sue forze come gli USA cercano di ottenere con tutte le loro forze naziste e sataniche bildenberg di farisei Illuminati dal talmud satanico che inutilmente è stato condannato dalla Torah come fu condannata la usura ed infatti farisei anticristi ex-comunisti evoluzionisti hanno diffuso la corruzione morale nelle anime di tutto il genere umano!
Benjamin Netanyahu -- se noi abbandoniamo le vecchie strutture mentali del legalismo ipocrita dei farisei (che poi non erano strutture tanto buone se la questione palestinese non è stata ancora risolta! se noi siamo precipitati nella usurocrazia! ecc..) e cosìnoi facciamo un nuovo santo viaggio spirituale come nostro padre Abramo ha fatto? POI CONOSCEREMO UNA PRIMAZIA DEL RACCOLTO! Quindi "orsù tu alzati ed attraversa questo fiume Giorano tu non perdere altro tempo!"
Benjamin Netanyahu -- quale è il cammino per poter meritare di giungere alla presenza gloriosa del nostro Creatore Onnipotente JHWH HOLY? tu NON devi avere paura di morire perché nella vera opera di Dio non c'è mai la esperienza della morte quando anche altri ci vedessero morire? poi noi non ci vedremo morire! mi fanno pena i falsi martiri islamici che uccidono come terroristi persone innocenti e poi pensano di andare in paradiso.. a quanto può giungere il male in una corrotta e satanica religione dogmatica come l'Islam.. ed anche se Maometto è veramente un falso profeta padre di ogni genocidio erdogan boko haram hamas ecc..? non sempre tutto quello che satana fa è cattivo al 100% quindi può essere depurato ed io credo che un Islam SAnto potrebbe esistere se i salafiti sauditi vengono uccisi tutti.
Benjamin Netanyahu -- lol. è un classico qualcuno risponde obiettare al mio commento poi come mi sente parlare di nuovo per rispondere circa una precisazione in risposta a quello che lui ha detto? puoi lui si mette la sua merda in bocca è non osa rispondere più a me! così io ho perso anche la soddisfazione di poter litigare con le persone di tanto in tanto pazienza! se JHWH non fosse il mio amico? io mi sentirei solo!
euronews (in English) Condiviso pubblicamente. Leader francesi e tedeschi segnano WW1 in commemorazione congiunta - French and German leaders mark WW1 in joint commemoration --> http://eurone.ws/zTltx [[ la pace dei massoni bildenberg hollywood? è un abominio di anticristi una mafia massonica 1000 volte peggio dei nazisti schifosi! che massoni farisei hanno rubato la nostra sovranità monetaria per diventare tutti I popoli del mondo tutti gli schiavi di Rothschild FED BCE FMI; SPA NWO 322 cannibili Bush 666 ecc.. tutti del sistema massonico questo è il trionfo di satana ecco perché presto moriranno 6 miliardi di persone!
Benjamin Netanyahu -- FROM quando io ho scoperto che in una bibbia cattolica avevano tradotto un versetto dell'Antico Testamento tuo così male che non si riconosceva più in esso versetto la inesorabile condanna dell'omosessualità Abominio ed intrinseco disordine morale! e noi sappiamo che ogni peccato è sotto il controllo dei demoni come pedofilia e poligamia ecc.. ok! poi FROM quel giorno io non mi riesco più a fidarMi delle Bibbie Cattoliche totalmente quindi su una Bibbia dei fratelli evangelici io ho scritto la lezione del nostro comune amico Benny Hinn sulle virtù soprannaturali delle 12 Tribù di Israele! e se la CIA non mi blocca di nuovo tu potrai ASCOLTARE!
go.microsoft.com/?linkid=9825802 C:\Windows\diagnostics\scheduled\Maintenance 0x80070005 [[ eh già non tutte le ciambelle riescono con il buco.. lol. il tuo ultimo aggiornamento? "raschia" lol. ma io spero che tu riesci a mantenere fuori dal mio computer I satanisti sauditi salafiti della CIA!

https://plus.google.com CIA -- TU smetti di rompermi il cazzo! PERCHé MI HAI INIBITO IL COPIA INCOLLA SULLA TUA PAGINA? perché mi hai rallentato di nuovo la mia fibra ottica 100MB ADSL di nuovo? COME IO POSSO LAVORARE IN QUESTO MODO? io ho promesso a Dio JHWH di non fare del male a qualcuno ma lui il SANTO JHWH? lol. lui non me lo ha fatto giurare! 666 CIA QUANTI SAUDITI LAVORANO CON TE?

https://plus.google.com/u/0/wm/4/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 presto anche la Nigeria diventerà uno dei sharia nazista LEGA ARABA altra nazione in un solo giorno hanno massacrati 500 giovani maschi e in Nigeria sud danno troppi soldi per ottenere conversioni forzate! o un piccolo numero di sinistri sharia musulmana e quindi i cristiani diventano schiavi dhimmi pertanto devono fuggire dalla loro patria o soffrire genocidio! come ad esempio ONU è diventata un nazista da diventare il complice di tutto questo crimine di genocidio come gli Stati Uniti 322 666 NATO accettare islamizzazione e il genocidio in tutto il Medio Oriente e Africa? come il Bildenberg stanno portando Francia Belgio ecc. diventare rapidamente un califfato islamico la donna musulmana? rende 8 bambini e in questo modo presto tutta l'Europa brucerà.
Lorenzojhwh Unius REI

https://plus.google.com/u/0/wm/4/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 soon also Nigeria will become one of the ARAB LEAGUE nazi sharia other nation in just one day they slaughtered 500 young males and in Nigeria sud they give too much money to get forced conversions! or a small number of Muslim sharia law claims and then Christians become dhimmi slaves therefore they must flee from their homeland or suffer genocide! such as UN has become a Nazi to be become the accomplice of all this crime of genocide such as USA 322 666 NATO accept Islamization and genocide throughout the Middle East and Africa? as the Bildenberg are bringing France Belgium etc.. to become quickly an Islamic caliphate their Muslim woman? makes 8 children and in this way soon the whole of Europe will burn. 

https://plus.google.com/photos/+euronews/albums/6043361817232603873 Ban Ki-moon says deadly attack on #UnitedNations school in #Gaza is "moral outrage".][ Peter Doesburg. 18:45 "Its an outrage but well let israel continue as they please anyways :( #fail ] [ ANSWER ] YOU can NOT equate the Nazis Sharia apostasy death penalty torture blasphemy without freedom of religion no human rights with Israel.. why there is a reciprocal relationship there must be one law in common but the UN has betrayed its universal human rights of 1948 to do for himself an Islamic Nazi! are 30 years old that Muslims kill 300 Christian martyrs every day throughout the world but who will pay for this?! in Iraq have immense 1.2 million Christians and Syria exterminated 2 million of Christians under our eyes but what we have done?
TU NON puoi mettere sullo stesso piano i nazisti della sharia pena di morte torture apostasia blasfemia senza libertà di religione senza diritti umani con Israele.. perché ci sia un rapporto di reciprocità ci deve essere una sola legge in comune ma Onu ha tradito i suoi diritti umani universali del 1948 per fare di se stesso un nazista islamico! sono 30 anni che islamici uccidono 300 martiri cristiani ogni giorno per tutto il mondo ma chi pagherà per questo?! in Iraq hanno sterminato 12 milioni di cristiani ed in Siria hanno sterminato 2 milioni di cristiani sotto i nostri occhi ma noi cosa abbiamo fatto?

Benjamin Netanyahu -- SCIOCCO! quando hamas ti avrà fatto consumare tutti i missili del tuo "Iron Dome" tu sarai diventato vulnerabile QUESTO è L'UNICO SCOPO DI HAMAS di RENDERE ESAUSTE LE TUE RISORSE! tutti i palestinesi sotto il regno nazi farisei Sharia ONU devono essere deportati questa è una questione di vita o di morte per Israele ADESSO!

SE IL MALATO HA PAURA DI SOTTOPORSI AD UNA DELICATA PERICOLOSA OPERAZIONE CHIRURGICA? CERTO LUI MORIRà PRESTO COMUNQUE! QUINDI SOLTANTO UNIUS REI IL RE DI ISRAELE PUò TROVARE UNA SOLUZIONE DEFINITIVA SIA CON LE BUONE CHE SIA CON LE CATTIVE ALLA SITUAZIONE PALESTINESE ED AD OGNI ALTRO PROBLEMA CHE FARISEI E SALAFITI HANNO ROVINATO DISASTROSE SITUAZIONI MULTIPLE PER TUTTO IL MONDO! Come andrà a finire? Di Bibi poco invidiabile Choice. L'ex consigliere per la sicurezza di Israele dice che con la distruzione dei tunnel di Gaza quasi completa il Gov't affronta una decisione cruciale. Prima pubblicazione 2014/08/03 La decisione di ridistribuire le forze dell'IDF a Gaza è stato un "puramente militare" ma segna un crocevia cruciale per il governo israeliano per decidere se intende affrontare con decisione Hamas e altri gruppi terroristici a Gaza o semplicemente spingere fuori il prossimo round di combattimento per alcuni anni. Questo è secondo l'ex consigliere per la sicurezza nazionale di Israele Maggiore Generale (ris.) Yaakov Amidror un ricercatore presso il Begin-Sadat Center for Strategic Studies al Bar Ilan University. Parlando di Arutz Sheva Amidror ha spiegato che la missione della IDF entrando a Gaza è stato molto chiaro "per identificare e distruggere" rete di tunnel di Hamas. Amidror chiarito che ci sono tre diversi tipi di reti di tunnel a Gaza. I primi due - contrabbando tunnel dalla penisola del Sinai a Gaza e il vasto "dedalo" di gallerie sotto i centri di popolazione urbana di Gaza meticolosamente costruite in preparazione per qualsiasi operazione di terra IDF - non erano l'obiettivo di Operation protezione bordo anche se quelli scoperti in il corso dei combattimenti erano di solito distrutto dalle forze dell'IDF. Solo il numero limitato di gallerie che portano verso il territorio israeliano (alcune decine - anche se il numero preciso non può mai essere conosciuto) in preparazione per le incursioni mortali o sequestri sono stati attivamente di mira da Israele. Riecheggiando dichiarazioni fatte in precedenza Domenica a Arutz Sheva da un alto funzionario militare Amidror ha detto che l'IDF è vicino a completare questa missione - anche se ha suggerito un comitato post-operatorio d'inchiesta istituita per determinare che cosa lacune se del caso ci sono stati tra i tunnel che erano noti circa in anticipo e quelli che alla fine sono stati scoperti. Stando così le cose non vi è quindi semplicemente "logica militare" per le forze di rimanere dove sono stati una volta che avevano eliminato le aree in questione. Ma per quanto riguarda l'ancora costante razzo il fuoco contro la popolazione civile israeliana Amidror ha sottolineato che "non c'è modo" per l'operazione in corso per riuscire a mettere fisicamente fine una volta per tutte. "Nessuno ha promesso o detto che Israele possa neutralizzare tutti i razzi di Hamas senza acquisire il controllo di (tutto) il terreno a Gaza. Non c'è modo tecnico per farlo" ha detto. Che l'operazione corrente può raggiungere - e ha in gran parte - è quello di "distruggere tutti i razzi e lanciatori che siamo a conoscenza" e poi fare affidamento sul sistema Iron Dome per frustrare Hamas ei tentativi della Jihad islamica per infliggere un danno significativo sulla popolazione civile di Israele con ciò che resta. "Non si può neutralizzare 10.000 razzi esclusivamente con la forza aerea" ha osservato Amidror. Con dispiegamento dell'esercito segnalando l'imminente fine della fase iniziale dell'operazione il governo è ora di fronte a due opzioni forti - nessuno dei quali è particolarmente appetibile. Il primo sarebbe quello di accettare le limitazioni operative di cui sopra e una volta che i tunnel erano state distrutte insieme a quello che razzi e altre infrastrutture terroristiche possono essere raggiunti a scavare in una battaglia lunga e logoramento in cui entrambe le parti slug fuori per molti più settimane o addirittura mesi. (E 'impossibile sapere esattamente ciò che rimane dell'arsenale di Gaza di missili anche se Amidror stima nulla tra il 25-50% rimane ancora fuori di circa 10.000 razzi -. Abbastanza per andare avanti per un bel po' di tempo) L'IDF potrebbe quindi decidere di mantenere la sua forze in cui sono dentro Gaza e si impegnano con le forze terroristiche come superficie o anche per ritirano del tutto e lo scambio di fuoco dal territorio israeliano come ha fatto durante la fase iniziale di funzionamento di protezione bordo. In entrambi i casi dice Amidror Israele sarebbe poi emergerà il vincitore - almeno nel breve termine. "Abbiamo più funzionalità rispetto l'altro lato. Non possono colpire a causa di Iron Dome mentre siamo in grado di colpire più infrastrutture di Hamas e uccidere più dei loro membri ogni giorno". Dato il fatto che a differenza del passato l'attuale governo egiziano è apertamente ostile ad Hamas gli islamisti saranno in grado di fornire abbastanza rapidamente " e alla fine si dovranno concordare un cessate il fuoco senza aver ottenuto alcun vantaggio reale da questa operazione ". Questo insieme con l'effetto deterrente dei danni Israele ha già inflitto a Hamas ("Quando escono e vedere il danno... che è già molto buona lezione") farà in modo che i gruppi terroristici "non avranno la capacità ricostruire per diversi anni. "Tuttavia riarmare alla fine si deve e l'operazione in corso in ultima analisi solo sono riusciti a rimandare il prossimo round di combattimento. "In futuro dovremo affrontare di nuovo il problema." La seconda opzione - quella sostenuta da diversi ministri in particolare il Ministro degli Esteri Avigdor Liberman - potrebbe essere quella di ridistribuire le forze più in profondità dentro Gaza rovesciare Hamas e prendere il controllo completo di tutto il territorio. Cancellazione della Striscia di Gaza di tutti i "sistemi d'arma" e arrestare o uccidere tutti i terroristi ci sarebbero voluti tra i 6-12 mesi di stima di Amidror e "ci è costato la vita a molti soldati e ufficiali." Tale opzione potrebbe offrire una soluzione reale e duratura sia la minaccia del lancio di razzi e "tunnel terroristici" piuttosto che semplicemente "rinviare al turno successivo con Hamas." Ma una tale operazione sarebbe "molto costoso e molto sanguinosa." Anche se ha rifiutato di speculare su quale tipo di numero delle vittime si sarebbe aspettato Israele a sopportare in una tale offensiva "si può vedere dalla prima fase che ha coinvolto solo le parti periferiche di Gaza che tipo di prezzo" pagherebbero entrambi i lati. Oltre alle vittime israeliane molti più palestinesi sarebbero stati uccisi in un'operazione del genere pure dato che si tratterebbe di entrare nelle aree più densamente popolate di Gaza che le forze di terra hanno finora evitato - portando a sopportare la pressione più internazionale su Israele. Sarebbe anche porre problemi a lungo termine; come ad esempio cosa fare con i circa 18 milioni di arabi che vivono nella Striscia di Gaza "che nessuno vuole assumersi la responsabilità." "Se siete pronti a pagare il prezzo si dispone di una soluzione" Amidror osserva seccamente. Egli ha osservato che entrambe le opzioni erano "logica" di per sé pur ciascuno con le proprie svantaggi "O a pagare un prezzo elevato ma per risolvere il problema o non pagare il prezzo e per soddisfare il problema ogni cinque anni. "Da parte sua Amidror stima che nonostante il dolore e l'angoscia di ulteriori perdite il pubblico israeliano e da grandi preferiscono pagare il prezzo e andare per la seconda opzione stamping out la minaccia una volta per tutte. "Dal loro punto di vista il problema dovrebbe essere risolto" ha detto. "Non sono sicuro che tutti sono a conoscenza del prezzo reale ma questa è un'altra questione."

Benjamin Netanyahu -- QUESTI TUNNEL DI HAMAS mi ricordano le città sotterranee in USA della CIA dove muore la speranza dove si fanno cose che la coscienza umana deve rimuovere per l'orrore facendo sprofondare la conoscenza razionale e speculativa nell'obblio! infatti cannibali satanisti e alieni portano le loro vittime che hanno rapito sulla superficie sull'altare di satana! SONO COSTORO LA SOPRANNATURALE POTENZA invisibile occulta esoterica del SISTEMA MASSONICO MONDIALE I FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD Bildenberg FMI SPA NWO FED 322 BUSH KERRY

How Will it End? Bibi's Unenviable Choice. Israel's former security adviser says that with the destruction of Gaza's tunnels almost complete the gov't faces a crucial decision. First Publish 8/3/2014 The decision to redeploy IDF forces in Gaza was a "purely military one" but marks a crucial crossroads for the Israeli government to decide whether it will deal decisively with Hamas and other terrorist groups in Gaza or merely push off the next round of fighting for a few years. That's according to former Israeli National Security Adviser Major General (res.) Yaakov Amidror a fellow at the Begin-Sadat Center for Strategic Studies at Bar Ilan University. Speaking to Arutz Sheva Amidror explained that the IDF's mission upon entering Gaza was very clear "to identify and destroy" Hamas's tunnel network. Amidror clarified that there are three different kinds of tunnel networks in Gaza. The first two - smuggling tunnels from the Sinai Peninsula into Gaza and the vast "labyrinth" of tunnels under Gaza's urban population centers meticulously constructed in preparation for any IDF ground operation - were not the target of Operation Protective Edge although those discovered in the course of fighting were usually destroyed by IDF forces. Only the limited number of tunnels leading into Israeli territory (several dozen - although the precise number may never be known) in preparation for deadly raids or kidnappings were actively targeted by Israel. Echoing statements made earlier on Sunday to Arutz Sheva by a senior military official Amidror said the IDF was close to completing that mission - although he suggested a post-operation committee of inquiry be set up to determine what gaps if any there were between the tunnels which were known about in advance and those which were eventually discovered. That being the case there was therefore simply "no military logic" for forces to remain where they were once they had cleared the areas in question. But as for the still constant rocket-fire against Israel's civilian population Amidror emphasized that there is "no way" for the current operation to succeed in physically putting an end to it once and for all. "No one promised or said that Israel can neutralize all of Hamas's rockets without gaining control of (all of) the ground in Gaza. There is no technical way to do it" he said. What the current operation can achieve - and largely has - is "to destroy all the rockets and launchers that we know about" and then rely on the Iron Dome system to frustrate Hamas and Islamic Jihad's attempts to inflict significant harm on Israel's civilian population with what remains.
"You can't neutralize 10000 rockets purely with air power" Amidror noted. With the army's deployment signalling the imminent end of the initial phase of the operation the government is now faced with two stark options - neither of which is especially palatable. The first would be to accept the aforementioned operational limitations and once the tunnels had been destroyed along with what rockets and other terrorist infrastructure can be reached to dig in for a long attritional battle in which both sides will slug it out for many more weeks or even months. (It is impossible to know precisely what remains of Gaza's arsenal of rockets although Amidror estimates anything between 25-50% still remain out of approximately 10000 rockets - enough to keep going for quite some time.) The IDF could then choose to keep its forces where they are inside Gaza and engage with terrorist forces as they surface or equally to withdraw altogether and exchange fire from Israeli territory as it did during the initial phase of Operation Protective Edge. Either way says Amidror Israel would eventually emerge the victor - at least in the short-term. "We have more capabilities than the other side. They cannot hit us because of Iron Dome while we can hit more Hamas infrastructure and kill more of their members every day." Given the fact that unlike in the past the current Egyptian government is overtly hostile to Hamas the Islamists will be unable to resupply quickly enough "and in the end they will have to agree to a ceasefire without having gained any real advantages from this operation." That coupled with the deterrent effect of the damage Israel has already inflicted on Hamas ("When they come out and see the damage... that is already a very good lesson") will ensure that terrorist groups "will not have the ability to rebuild for several years." Nonetheless rearm they eventually shall and the current operation will ultimately only have succeeded in putting off the next round of fighting. "In the future we'll need to face the problem again." The second option - one advocated by several cabinet ministers most notably Foreign Minister Avigdor Liberman - would be to redeploy forces deeper inside Gaza overthrowing Hamas and seizing complete control of the entire territory. Clearing the Gaza Strip of all "weapons systems" and arresting or killing all terrorists there would take between 6-12 months in Amidror's estimation and "cost us the lives of many soldiers and officers." That option would provide a real and lasting solution to both the threat of rocket fire and "terror tunnels" rather than simply "postponing the next round with Hamas." But such an operation would be "very costly and very bloody."
Although he refused to speculate on what kind of casualty figures he would expect Israel to endure in such an offensive "you can see from the first stage which only involved the outlying parts of Gaza what kind of price" both sides would pay. Apart from the Israeli casualties many more Palestinians would be killed in such an operation as well given that it would involve entering Gaza's most densely-populated areas which ground forces have so far avoided - bringing to bear more international pressure on Israel. It would also pose long-term problems; such as what to do with the roughly 1.8 million Arabs living in the Gaza Strip "who no one wants to take responsibility for." "If you are ready to pay the price you have a solution" Amidror notes dryly. He observed that both options were "logical" in their own right despite each having their own distinct disadvantages "Either to pay a high price but to solve the problem or not to pay the price and to meet the problem every five years." For its part Amidror estimates that despite the pain and anguish of further losses the Israeli public would by and large prefer to pay the price and go for the second option stamping out the threat once and for all. "From their point of view the problem should be solved" he said.
"I'm not sure everyone is aware of the real price but that is another issue."

Lorenzojhwh Unius REI
Benjamin Netanyahu -- io non vedo più questo canale http://italian.ruvr.ru! la CIA se lo è mangiato perché esso sfugge in parte al filtro del controllo massonico network Hollywood della distorsione occidentale della percezione della storia corrotta dai Bildenberg FMI NWO Bush 322 ecco perché nel mondo sono tutti I tuoi nemici perché Rothschild Farisei hanno un complotto contro di te! altrimenti I maomettani zombies non sarebbero tornati dal cimitero del medio-evo.. ecco perché tu hai le ore contate! [[ ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO IMMEDIATO! ]] http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

#BREAKING. Ban Ki-moon says deadly attack on #UnitedNations school in #Gaza is "moral outrage". Source Reuters [[ ANSWER ]] MA l'unico "oltraggio morale" che bisogna vedere è quello che ONU ha fatto nel tradire I suoi stessi Diritti umani Universali solenni del 1948 per diventare culto shari nazi Califfato blasfemia apostasia genocidio ottomano a tutti! e quello che Egitto fa nel SINAI con il commercio di schiavi CRISTIANI e di organi umani COMMERCIO tutto il suo satanismo contro I poveri eritrei somali ecc.. che infelici loro cercano una impossibile speranza in Israele! PERCHé VELOCE SI AVVICINA PER L'EGITTO anche LA SUA ORA!

Benjamin Netanyahu -- ma se il tarlo Abd Allah dell'Arabia Saudita viene lui con il suo esercito ad uccidere hamas a distruggere tutti i tunnel poi lui avrà dimostrato al mondo che 1. non è lui il TRADITORE 2. non è lui il regista occulto della GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! 3. che è possibile non uccidere i civili! [[ contrariamente ]] QUANDO IRAN ED ARABIA SAUDITA SI BACIANO SULLA BOCCA A fare il complotto Ummah nazi ONU USA UE Califfato MECCA IDOLO PIETRA PEDOFILI CULTO POLIGAMI LUSSURIA PROBOSCIDE DIO baal gufo IL VENTRE DI SATANA ALLAH POI TU LI DEVI DISTRUGGERE!

Benjamin Netanyahu -- tu morirai come Leonida con una pioggia di 3000 missili balistici all'ora se Abd Allah dell'Arabia Saudita e la sua mafia ONU Sharia LEGA ARABA SPARANO PER PRIMI? TU SEI MORTO! ma tu sai quello che tu devi fare oggi! MA QUANTI SUCCHIATORI DELLA CIA STANNO SULLA MIA 100MG ADSL OGGI? KERRY OBAMA BUSH ANDATE A SUCCHIARE ALLA PROBOSCIDE DI SATANA LAVEY VOSTRO perché io non ho molta pazienza!
Lorenzojhwh Unius REI

non è che a MOGHERINI MERKEL piaccia molto il pluralismo sono loro i nuovi nazi fascisti bildenberg farisei e tutti i comunisti di merda! ] [ Raid aereo ucraino lascia Donetsk senza canali tv russi. A seguito di un raid aereo dell'esercito ucraino Donetsk è rimasta senza canali televisivi russi ha dichiarato la Commissione per la televisione e la radio del Governo dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) nella parte orientale dell'Ucraina. A causa del raid aereo è stata danneggiata la sottostazione che alimentava la torre della televisione. Secondo la Commissione "chiaramente non si è trattato di un bombardamento casuale ma della distruzione intenzionale dei punti chiave". La Commissione ha assicurato di aver previsto questa situazione e di aver organizzato due punti di riserva per le trasmissioni radio. Inoltre sono in corso i lavori per ripristinare la sottostazione elettrica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_03/Raid-aereo-ucraino-lascia-Donetsk-senza-canali-tv-russi-4092/

Benjamin Netanyahu -- mi dispiace di avere ragione sempre io ma io ti ho sempre detto che Abd Allah dell'Arabia Saudita è IL TUO PEGGIORE E PIù PERICOLOSO TRADITORE NEMICO! adesso lui fa il supporto di hamas contro di te! QUINDI IL TRADITORE ipocrita CHE lui è SEMPRE STATO NASCOSTO OGGI è USCITO DALLE TENEBRE finalmente ECCO PERCHé LA AGGRESSIONE CONTRO ISRAELE è IMMINENTE!

tutti i sauditi ottomani non hanno nessun rispetto per la dignità della vita umana altrui come di quella dei loro sudditi perché sono dogmatici e maniaci religiosi (il loro demonio imperialismo Ummah Allah ha detto "il fine del CALIFFATO? giustifica i mezzi!") infatti hanno la sharia e leggi fortemente discriminatorie naziste! ] e i bambini donne vecchi ragazze stuprate e sgozzate che SAUDI ARABIA proprio loro stanno facendo la pulizia etnica in Siria e per il mondo intero ( attraverso la loro galassia jihadista servizi segreti ONU OCI) chi li paga? io? POI VEDIAMO SE VIENE LO JIHADISTA ABD ALLAH A COMBATTERE il suo HAMAS CON LE SUE TRUPPE PRIMA DI PARLaRE UN ALTRA VOLTA CONTRO ISRAELE come un ipocrita traditore! Questa è la dimostrazione di quello che io ho sempre detto "tutta la LEGA ARABA è sotto la satanica regia ipocrita teatro criminale dei sauditi salafiti che sono un solo complotto iraniano saudita ONU OCI USA UE Bildenberg farisei Illuminati contro ISRAELE e contro tutto il genere umano!"
2 agosto 2014 Gli Emirati Arabi sostengono l'Arabia Saudita "crimini di guerra di Israele a Gaza". Gli Emirati Arabi sostengono le dichiarazioni del re dell'Arabia Saudita che ieri aveva accusato Israele di crimini di guerra. In un comunicato del governo degli Emirati Arabi si rileva che Tel Aviv sta continuando la sua aggressione contro civili innocenti a Gaza mentre la comunità internazionale "è impotente di fronte agli attacchi contro bambini donne e anziani." Fino al 17 luglio Israele conduceva raid aerei bombardava a distanza con l'artiglieria e saltuariamente effettuava dei blitz con le forze speciali. In seguito ha intrapreso un'invasione di terra nella Striscia di Gaza. Dopo 25 giorni dall'inizio dell'operazione di Gaza sono rimasti uccisi oltre 1.600 palestinesi mentre i feriti sono 8.800. Le perdite israeliane ammontano a 66 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/Gli-Emirati-Arabi-sostengono-lArabia-Saudita-crimini-di-guerra-di-Israele-a-Gaza-3669/ 

Giovanni Lorusso 2 agosto 2014 23:07
Scusate quindi se non ho capito male gli Israeliani stanno attaccando i civile di Gaza perchè sono persone cattive e senza cuore? E non perchè da Gaza vengono lanciati missili contro le aree civili israeliane dove ci sono dei cittadini russi che sono costretti a sopportare la paura e la violenza degli attacchi di Hamas. Credo che molti dei cosiddetti civili di Hamas uccisi altro non siano che dei militanti uccisi nel corso dei combattimenti e poi dichiarati come civili. Non credo che un giornale serio come il Vs. debba difendere dei terroristi come quelli visto tutto quello che hanno combinatoi loro alleati dell'Isis in Siria e le altre organizzazioni terroristiche filo islamiche in Cecenia con attentati vari a Mosca etc. Non rientra negli interessi collettivi difendere questi terroristi è più importante che vengano disarmati e resi inoffensivi per il bene dei palestinesi degli israeliani e della comunità internazionale. Inoltre se le vittime israeliane sono tanto limitate e per via della politica dello stato Israeliano volta a proteggere la popolazione con rifugi antiaerei e con strutture collettive di accoglimento nate proprie dall'idee socialiste instaurate nei Kibbutz e importate dagli ebrei sovietici dopo il 1948.

# hirpinus 13:41
Strano che uno dei più accaniti sostenitori di Israele si sbilanci in tal modo contro uno dei suoi alleatiinfatti Arabia Saudita e Israele si sono sempre dato reciproco appoggio e solidarietà nei loro innumerevoli crimini questo è ciò che finora è avvenuto nella realtà dei fattipoi le parole se le porta via il vento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/Gli-Emirati-Arabi-sostengono-lArabia-Saudita-crimini-di-guerra-di-Israele-a-Gaza-3669/

my JHWH -- hai visto? evoluzionisti farisei comunisti massoni satanisti islamici VOGLIONO conquistare il mondo e poi lol poi. hanno paura di spingere i tasti della loro tastiera al computer per difendere le loro verità criminali contro di me!.. ma questo è stato deciso se non hanno la onestà di riconoscere la verità devono essere uccisi!
#Papa prima i poveri logica di Dio è condivisione http://tinyurl.com/oeyjpe9

++**ti@ruvr.ru(Aggiungi ai contatti http://italian.ruvr.ru ] IO NON RIESCO PIù A COMMENTARE SU QUESTO CANALE! 01/08/2014 A lorenzo_scarola@fastwebnet.it Il messaggio A Санти Татьяна Джанниевна
Oggetto R RE SONO STATO BLOCCATO SUL VOSTRO SITO PERCHé?
Inviato venerdì 1 agosto 2014 10.05.20 (UTC + 4.00 h) Mosca S. Pietroburgo Volgograd. è stato letto in data venerdì 1 agosto 2014 11.15.12 (UTC + 4.00 h) Mosca S. Pietroburgo Volgograd.
è stata preparata la shoah2 contro Israele! Appello della sinistra tedesca a Poroshenko FASCISTA BILDENBERG per non sciogliere il Partito Comunista d'Ucraina 23:50. Gli USA annullano parte delle sanzioni contro l'Iran 23:22 Gli Emirati Arabi sostengono l'Arabia Saudita "crimini di guerra di Israele a Gaza" [[ Abd Allah dell'Arabia Saudita sharia ONU sharia senza ONU? come dire nazismo buono e nazismo cattivo! ma senza sharia nazi la tua merda non rimarrebbe in piedi DA SOLA! TU FATTI AVANTI E UCCIDI ISRAELE PERCHé ALLA FINE DEL MONDO MANCANO SOLTANTO 300 anni E SE NON TI MUOVI? è CON IL CAZZO CHE TU PUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE sharia! e se poi tu fallisci come tutti i tuoi predecessori? poi il tuo demonio Allah? sarà molto arrabbiato contro di te!

Forze dell'IDF stanno completando la loro missione per distruggere i tunnel terrore la mattina presto Domenica un alto ufficiale israeliano ha detto Arutz Sheva dicendo che "siamo verso la fine della nostra missione nelle gallerie." Le sue dichiarazioni sono venuto come Israele ha iniziato il ritiro delle truppe di terra dalla Striscia di Gaza e la ridistribuzione altri. Ma nonostante gli sviluppi l'operazione di protezione Edge è ancora in corso l'esercito ha sottolineato.
"Stiamo rimuovendo alcuni (forze) stiamo cambiando dall'interno" il tenente colonnello Peter Lerner ha detto a AFP descrivendola come "una missione permanente". "Stiamo ridistribuendo all'interno della Striscia di Gaza e tenendo fuori altre posizioni diverse e alleviare altre forze dal di dentro" ha detto. L'IDF ha attaccato 108 obiettivi terroristici pernottamento Sabato / Domenica ha detto il funzionario.
Un soldato è stato gravemente ferito da un cecchino durante la notte a Beit Hanoun; in uno sviluppo positivo la Brigata Givati riferito scoperto un nascondiglio di armi enormi durante la notte - tra cui diversi razzi lanciarazzi e armi. L'ufficio del portavoce dell'IDF ha rilasciato informazioni funebre per le due 188 brigata corazzata o "Lightning Brigata" gli ufficiali uccisi Giovedi sera da colpi di mortaio lungo il confine con Gaza. Il funerale di ufficiale dell'IDF il capitano Omri Tal 22 di Yehud si terrà Domenica alle 05:00 nella sezione militare del cimitero Yehud. Il funerale di ufficiale della riserva il maggiore Liran Aderi (Adir) 31 da Azouz si terrà Domenica alle 17:00 nel cimitero Netanya. Come Operazione di protezione Riva entra nel suo ventisettesimo (27) giornata di Domenica per un totale di 3.127 razzi sono stati sparati contro i civili israeliani in poco meno di quattro settimane l'IDF ha detto. Di questi 86 sono stati licenziati il Sabato.

Conspiracy Theory Jesse Ventura Autore del reclamo truTV
Email dell'autore del reclamo turner-c@copyright-compliance.com ID video LHWEGtSWT5U Durata 43:43. yitzhak kaduri my friend [ cazzo farsei talmud per goym israeliani senza genealogia paterna shoah 2 come animali evoluti dalla forma umana della invenzione terori della evoluzione senza nesun supporto scientifico la favola degli adulti coglioni! ] satana Rothschild FED Spa BCE Fondo monetario internazionale Banca Mondiale io penso che due o tre miliardi di cadaveri di criminali pervertiti religiosi nazi ONU SHARIA (Lega ARABA califfato mondiale Ummah tutti i nazisti di ONU) tutti loro possano essere sufficenti per te a rigenerare un nuovo ciclo monetario per il tuo privato Spa Rothschild Fondo monetario internazionale parassitario della moneta del debito pubblico e privato di soldi che i cui interessi non sono mai stati stampati per realizzare inflazione e rarità monetria al fine di poter mettere sul mercato nei tuoi paradisi fiscali tutto il denaro a nero che tu hai rubato attraverso il signoraggio bancario dei popoli che hai schiavizzato! per portare i popoli alla distruzione morale spirituale e alla profonda schiavitù interiore ed esteriore questo è il satanismo ideologico e pratico di Kabbalah talmud il satanismo 322 kerry nel sistema massonico Bildenberg! Poi 1. le tue esercitazioni militari con i dischi volanti degli alieni tu li hai già fatti 2. le armi segrete sono tutte pronte 3. quindi tu uccidi tranquillamente avendo la superiorità spaziale aerea tu fai pure il genocidio della Lega ARABA soltanto e non toccare più la vita di nessuno! king Israel Unius REI
PERCHé LA RUSSIA GODE COSì TANTO DALL'ESSERE SODOMIZZATA DAL SISTEMA MASSONICO NATO CIA USA UE TROIKA? SE NON ESCE DAL FMI SPA NON PTRà SALVARE DALLA ROVINA SE STESSA ED IL GENERE UMANO.. PER AVERE TLTO L''ACQUA ALLA CRIMEA LORO DOVREBBERO INTERROMPERE IL GAS ALLA EUROPA.. QUESTO è ALTO TRADIMENTO DI PUTIN CONTRO IL SUO POPOLO!
I debiti ucraini potrebbero interrompere il transito del gas in Europa. I debiti ucraini potrebbero interrompere il transito del gas in Europa.
I Paesi del sud-est dell'Europa ritengono che i debiti dell'Ucraina per il gas russo possono interrompere il transito del gas o ridurre il suo volume ha dichiarato il portavoce del Ministero dell'Energia della Russia dopo l'incontro a Mosca con il ministro dell'energia Aleksandr Novak e il capo di Gazprom Aleksej Miller con i rappresentanti di Bosnia-Erzegovina Macedonia e Moldavia. "I partecipanti hanno espresso la preoccupazione per la situazione con il pagamento e l'accumulo del debito da parte dell'Ucraina per il gas fornito dalla Russia che provoca l'abbassamento del livello del gas negli impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina" ha detto il rappresentante del Ministero dell'Energia.
Gazprom valuta il debito dell'Ucraina per il gas pari a 22 miliardi dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_27/I-debiti-ucraini-potrebbero-interrompere-il-transito-del-gas-in-Europa-7011/
PUTIN -- ANCHE TU tu SEI RESPONSABILE DELL'ISLAMISMO sharia NAZISTA IN IRAN QUINDI TUTTI GLI ERRORI DEGLI AMERICANI USA ANCHE TU LI HAI FATTI! i maomettani ummah califfato mondiale vi hanno vinto in astuzia ed ora cercheranno di fare conquiste territoriali ai danni di tutti in questa guerra mondiale! come mai voi abbiate potuto essere così stupidi questa è vera follia! e poiché tu non hai condannato la sharia nazi ONU? poi il sangue dei SANTI VERI martiri cristiani è anche contro di te!

Mosca crescerà la responsabilità della UE per la crisi in Ucraina. Senza il rinnovo del divieto alle forniture di materiale militare a Kiev la responsabilità della UE per il bagno di sangue in Ucraina orientale crescerà. Lo hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa hanno osservato che durante la recente riunione del Consiglio d'Europa a Bruxelles i leader degli Stati membri della UE hanno concordato l'eliminazione del blocco alle esportazioni verso l'Ucraina di produzioni che possono essere utilizzate per la repressione all'interno dei suoi confini. E' stata permessa anche l'esportazione di tecnologia e attrezzature militari.
Il ministero degli Esteri russo ritiene che la decisione dell'Unione Europea di fornire attrezzature militari a Kiev sia segno di una politica dai doppi standard e non soddisfi le regole per il controllo di tali esportazioni.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_02/Mosca-crescera-la-responsabilita-della-UE-per-la-crisi-in-Ucraina-8895/
La Procura Generale ucraina chiede di accelerare l'inchiesta sulla tragedia di Odessa
Foto d'archivio Casa dei Sindacati Odessa. Foto d'archivio Casa dei Sindacati Odessa
Il Procuratore Generale dell'Ucraina Vitaly Yarema ha invitato ad accelerare le indagini sui fatti di Odessa del 2 maggio quando in un incendio nella Casa dei Sindacati rimasero uccise decine di persone e ci furono centinaia di feriti.
Il magistrato ha ricordato che a seguito dei risultati dell'inchiesta ufficiale si è deciso di sollevare dall'incarico o trasferire in un'altra regione il procuratore di Odessa così come quasi tutti i suoi sostituti e diversi funzionari.
Secondo i dati ufficiali ad Odessa persero la vita 48 persone. Tuttavia il consigliere regionale di Odessa Vadim Savenko ha dichiarato che le autorità nascondono i veri dati secondo le informazioni in suo possesso sarebbero rimaste uccise 116 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/La-Procura-Generale-ucraina-chiede-di-accelerare-linchiesta-sulla-tragedia-di-Odessa-7044/

I resti delle vittime del Boeing malese verrano trasferiti a Kharkov 19:55
Ucraina orientale bombardato uno dei quartieri di Donetsk 19:38
Senza luce acqua medicinali e cibo Lugansk a rischio "catastrofe umanitaria" 19:11
OSCE il lavoro della task force nei pressi del Boeing malese prosegue 18:37
Si aggrava il bilancio delle vittime della frana in India 18:05
Oltre 180 palestinesi uccisi a Gaza in un giorno 17:31
Stato di emergenza in Siberia e in Estremo Oriente per gli incendi boschivi 17:00
Ucraina si continua a combattere in prossimità dei resti del Boeing malese 16:27
2mila profughi ucraini giunti in Russia nell'ultimo giorno 15:55
Giornata delle Truppe Aviotrasportate in Russia 15:41
Sciopero del personale di terra dell'Air France 15:22
L'Interpol ricerca ex ministro dell'Energia dell'Ucraina 14:51
Mosca crescerà la responsabilità della UE per la crisi in Ucraina 14:34

PUTIN -- TU SEI UN COGLIONE! E CHE DIFFERENZA C'è NEI TUOI COMMENTI CIRCA LA PALESTINA DAGLI STESSI COMMENTI DEI TUOI NEMICI BILDENBERG NATO SISTEMA MASSONICO CHE TI VOGLIONO UCCIDERE? COGLI*NE TU STATI SPUTANDO SULLA TUA VITA PERCHé TU STAI PARLANDO LO STESSO LINGUAGGIO DEI TUOI NEMICI CHE CERCANO OGNI OCCASIONE PER AGGREDIRTI! e sei veramente un uomo miserabile se non hai ancora capito che io sono il Re di Israele UNIUS REI e che sono io che IO comando sul mondo!
È una tregua traballante. EIH PUTIN -- TI DOVRESTI VERGOGNARE TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO PERCHé TU NON PUOI METTERE LA PAROLA DI ISRAELE SULLO STESSO PIANO DELLA PAROLA DEGLI JIHADISTI.. NON ERI TU QUELLO CHE ANDAVA PIANGENDO PER IL TERRORISMO ISLAMICO? COSA LA LEGA ARABA DOVREBBE DARE AD ISRAELE PER AVERE PERSO TUTTE LE GUERRE IN CUI ISRAELE AVREBBE DOVUTO RICEVERE IL GENOCIDIO? IN VERITà NON ESISTE PIù UN DIRITTO DEI PALESTINESI IN PALESTINA! PERCHé NESSUNO DEVE MORIRE INUTILMENTE IN GUERRE SUBITE DI AGGRESSIONE COME GLI ISRAELIANI SONO MORTI! E NESSUNO DICO NESSUNO SAREBBE STATO A SOPPORTARE 66 ANNI DI TERRORISMO! TU NEANCHE! E CHE SPERANZA TU HAI DI POTER SOPRAVVIVERE AGLI USA SE TI VENISSE A MANCARE LA BENEVOLENZA DEGLI EBREI AMERICANI? La tregua nella Striscia di Gaza è traballante. Dalla parte palestinese s'innalzano nuovamente razzi contro il territorio israeliano. Chi abbia iniziato per primo non è chiaro ci sono accuse vicendevoli. L'accordo su 72 ore di cessate il fuoco rischia di fallire.

2mila profughi ucraini giunti in Russia nell'ultimo giorno [[ ONU HA DETTO CHE IMPORTA A ME? IO SONO LA LEGA ARABA! IN QUESTO SITO NON SI CAPISCE PIù UN CAZZO! SE QUALCUNO RIESCE A LASCIARE UN COMMENTO POI lol. LUI è PIù BRAVO DELLA CIA con i cecchini assassini a Maidan per fare un golpe NATO! ] Il numero dei rifugiati ucraini nei centri temporanei di accoglienza è aumentato di quasi 2mila persone nell'ultima notte. Lo ha riferito il portavoce del ministero delle Situazioni di Emergenza russo Alexander Drobyshevsky. Secondo lui task force di vari dipartimenti controllano l'arrivo dei profughi la loro registrazione e disposizione. La Protezione Civile ha inoltre sottolineato che ai rifugiati è offerto tutto il necessario nei centri d'accoglienza.
"Ogni giorno vengono trasferiti gli ucraini dalle regioni della Crimea e di Rostov in altre province della Russia dove sono stati allestiti centri d'accoglienza. Complessivamente con aerei autobus e treni sono state trasportate oltre 21mila persone" - ha riferito Drobyshevsky.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/2mila-profughi-ucraini-giunti-in-Russia-nellultimo-giorno-5031/

ai satanisti Bush 322 Kerry 666 Rothschild LaVey talmud che ha inventato la truffa della evoluzione teoria religione perché i goym son animali con la forma umana [[ attenzione! ]] se mi scatenate una guerra mondiale contro CINA e Russia? io vi faccio vomitare tutto il sangue umano che avete bevuto all'altare di satana! SE POI VOI AVETE DISPERATO BISOGNO COME IO SONO SICURO DI UCCIDERE ALMENO 2 MILIARDI DI PERSONE PER NASCONDERE LA TRUFFA DEL FONDO MONETARIO.. ok! poi voi potete distruggere la LEGA ARABA!

ABD ALLAH HAMAS (E TUTTA LA TUA SHARIA GALASSIA JIHADISTA dei tuoi servizi segreti LEGA ARABA) UMMAH CALIFFATO MONDIALE! La Turchia farà tutto il possibile per aiutare soldato israeliano libero Hadar Goldin che è temuto rapito da Hamas il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu ha detto il Venerdì secondo la Reuters. [ REALLY ] E PERCHé IL TUO HAMAS OGGI DICE NON è VERO CHE NOI ABBIAMO RAPITO IL SOLDATO ISRAELIANO mentre ieri dicevano e si vantavano del contrario? E QUESTO DEVE ESSERE GIUSTO "NESSUNO SI ASPETTA CHE UN TERRORISTA COME TE SIA SINCERO!" E PERCHé TUO PADRE MAOMETTO satanallah proprio lui è il padre della menzogna! 

13:14L'Ucraina bombarda il territorio della Russia
L'Ucraina bombarda il territorio della Russia Foto RIA Novosti
Nove granate ucraine sparate secondo le prime ricostruzioni dai lanciarazzi "Grad" sono esplose nel territorio dell'Oblast' di Rostov. Lo ha riferito un rappresentante della Guardia di frontiera russa.
L'attacco non ha provocato nessun ferito. L'Oblast' di Rostov confina con il Donbass dove sono in corso combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e i separatisti filorussi. I valichi di frontiera russi della regione di Rostov subiscono ripetutamente bombardamenti condotti dal territorio dell'Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/LUcraina-bombarda-il-territorio-della-Russia-2111/

il sito mi riconosce ma non accetta i miei commenti di tutti i miei commenti ormai diventati invisibili su questa pagina io riporto questo di altro utente l'unico commento visibile! ITALOFILORUSSO 1 agosto 2014 15:48
La perfidia degli annessionisti filo-euro spregevoli scherani del gran Mr. Obama. collegato ai centri del potere finanziario di Wall Street si va purtroppo manifestando sempre più cruentemente nel dramma del popolo russo in Ucraina. Di fronte a questa raccapricciante situazione di tale abnorme disumana violenza perpetrata contro le popolazioni russe è di estrema gravità l'attuale cinica deprecabilissima indifferenza ed assenteismo dell'euro-unione e della spregiudicata disinformazione dei mass-media conformisticamente allineati nell'antirussismo. Incondizionata e fraterna solidarietà scaturisce spontanea a favore delle vittime russe di quella che sta assumendo caratteristiche di guerra fratricida provocata e manovrata dai "signori della guerra" d'oltreoceano. Cittadini dell'Ucraina che siete evidentemente allettati subdolamente dai falsi miraggi di qualche meschino vantaggio proposto dall'unione-Euro diffidate risolutamente e totalmente degli yankee russofobi e siate saggiamente avveduti nel non rinnegare invece i vostri veri fratelli i Russi.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/

LEGA ARABA ONU NAZI OCI sterminio sharia imperialismo -- dove è la vostra libertà di religione? dove sono i cristiani nel vostro esercito e nella polizia? dove sono cristiani nella vostra pubblica amministrazione? per essere finiti tutti PROPRIO tutti in un solo genocidio al cimitero? è chiaro voi non avete cristiani tra di voi perché voi siete l'inferno il vostro dio è il pene la predazione regno di ipocrisia e di ogni falsità! e voi perdonate la mia ignoranza circa i vostri discorsi disgustosi voi che volete gareggiare con OBAMA in falsità! ma io interpreto soltanto i fatti perché in politica non serve non ha un valore la vostra ipocrisia omicida parole bla bla bla ma i vostri cimiteri dicono che voi siete i più pericolosi assassini del genere umano perché voi avete fatto il male-. ai fratelli di San Francesco di Assisi voi li avete decapitati ecc.. e poi voi dite di essere orgogliosi dei vostri padri e poi voi fate le loro stesse opere! Così come Maometto esoterico voi continuate a fare del male a persone buone si! voi sharia nazi ummah genocidio si! voi avete fatto ed ancora oggi voi continuate a fare del male a tutti! infatti ancora oggi sono stati decapitati torturati crocifissi bruciati vivi calunniati di Blasfemia e apostasia.. ma loro non avevano parlato male di Maometto ed è questa è la verità voi siete sommamente maligni:e Maometto è il vomito dell'inferno e voi siete dei maniaci religiosi dogmatici per fare di tutto il mondo un solo califfato! eppure UN PROVERBIO DICE "NON RIDE SEMPRE LA MOGLIE DELL'ASSASSINO! tutti i complici massoni e satanisti CIA del farisei rothschild bildenberg i vostri alleati".. è vero ebrei e cristiani non hanno la cultura del genocidio che voi avete perché dove voi arrivate poi si insedia vostro Maometto Hitler Onu e il genocidio viene fatto sistematicamente poi si dice qui soltanto islamici sono uomini gli altri sono schiavi e poi ONU Rothschild dice "si questo è giusto questo è buono!" di ogni assurdità dogmatica voi siete il regno delle tenebre che mai potrebbe sussistere senza omicidi e crimini efferati!... ma JHWH lui il Santo LUI non ha questo problema circa il genocidio di qualcosa! e poi quando Daniele il profeta camminava nel fuoco atomico soltanto le corde che legavano lui rimasero bruciate.. e quindi voi camminerete insieme a me in quello stesso fuoco atomico perché questa è la sorte che voi avete voluto condividere con me!
OK! IL TEMPO è GIUNTO CHE IL DEMONIO BUSH 322 KERRY I VOSTRI ALLEATI AGGREDIRANNO LA RUSSIA QUINDI NOI PRESTO VEDREMO CHI DI NOI DUE PUò RESISTERE AL FUOCO ATOMICO!

http://eterna-legge-universale.blogspot.it/2014/08/conflitto-arabo-israeliano.html