ebreo 666 usuraio spA

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10
by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenz
Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas
Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante…
También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros.
Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation

The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=439110&alert_id=azdQjqUTir_t7LfF6xWRZfwonqsAp5rq4GPSfKXjtzLvp1F2NKWDaunmtQwBIfd76rJ8V7R%2FCdwIl
presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro.
Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti.
Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà.
Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie.
Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi.
Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti.
Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone.
Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni.
"La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida".
A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”.
Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.
===================
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-aziz al saud, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità  della CIA, i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
Benjamin Netanyahu ] [ cosa credi che, io sono il tuo stupido? ] lo so che, tu stai TEMPOREGGIANDO: disubbidendomi in modo parziale: per ubbidire a DIO HOLY JHWH, e tu stai a sfruttare, il mio ministero Politico universale  metafisico, per salvare la vita: al maggior numero di musulmani che sia possibile di salvare! [ E POICHé, TU E JHWH: VOI DUE SIETE LA MAGGIORANZA, ed io sono la minoranza, poi, io sono costretto a frenare il mio impulso distruttivo: per colpa vostra! MA, IO NON CREDO CHE IRAN, e LEGA ARABA tutta, i nazisti sharia, che ti voglio morto: insieme ai satanisti massoni farisei bildenberg rothschild, cioè, che loro TI diranno MAI un GRAZIE PER tutta questa tua premura verso di loro!


la società? è una grande famiglia, e dentro, ci sono tutti, con tutte le loro diversità, perché, il pluralismo è una ricchezza, ed ogni persona che ama è una risorsa, che contribuisce alla grande sinfonia: I DIRITTI UMANI, LA PERSONA è AL CENTRO DELLO STATO E NON UNA PEDINA DELLO STATO! ed io non credo, che, in una società laica deve esserci qualcuno, che, fa un terrorismo religioso, perché, tutti devono esaminare la loro coscienza alla presenza del nostro Creatore! E CHI NON ESAMINA LA PROPRIA COSCIENZA, POI SARà UN INCOSCIENTE CHE COSTRUISCE LA SUA CASA SULLA SABBIA: PEGGIO PER LUI! Quindi io non voglio una società che alza delle barricate, contro qualcuno! Nessun Orgoglio GENDER gay, e, nessun Striscione 'orgoglio eterosessuale' e presidio, IO VOGLIO VEDERE. PERCHé IO VEDO UNA SOCIETà COME FAMIGLIA DI FRATELLI! ma è giusto che matrimonio, significa, "matrimonium", cioè, il luogo dove la madre deve essere protetta, dal marito e dalla Società! l'unico luogo idoneo per crescere i bambini, come ha dimostrato scientificamente: Sigmund Freud: per il complesso di Edipo e di Elettra! Quindi, i gay non abusino del potere enorme, che massoni Illuminati bildenberg, usurocrazia rothschild, satanisti hanno dato loro, per poter danneggiare la nostra società!
================
le vittime? sono sicuramente cristiani! Salafiti shariah, e satanisti 322 Bush, loro alleati? me la pagheranno, anche i loro sangue sarà sparso!! Uomini di Boko Haram hanno decapitato sette persone oggi nel nordest della Nigeria.
Lo riferiscono testimoni e un responsabile locale. L'attacco è avvenuto a Ngambi, nello stato di Borno, una delle regioni più di frequente obiettivo di Boko Haram.
"Sono stati brutalmente assassinati" nello "stesso modo in cui si uccidono i montoni" ha dichiarato un abitante del villaggio, Musa Abor. Nell'ultimo video del gruppo islamico, diffuso la settimana scorsa, un uomo presentato come un pilota dell'aeronautica nigeriana è stato decapitato, ma le autorità hanno smentito che si tratti di lui. Negli ultimi mesi Boko Haram ha condotto a più riprese rappresaglie contro gli abitanti dei villaggi che hanno combattuto nelle milizie civili volontarie a fianco dei militari. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
PER, tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA! quindi, Onu, LEGA ARABA SHARIAH USA, DEVE RISPONDERNE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-independent-prima-pagina-nera_3947c659-8140-475f-830e-67cc01fd8eb7.html?fb_action_ids=10202817723352867&fb_action_types=og.comments
VERAMENTE NATO BILDENBERG CIA USA UE FMI SPA, SONO IL MALE ASSOLUTO! DANNO DEMOLITO 3000: CIMITERI, CHIESE E MONASTERI, HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA, E NESSUNO HA MOSSO UN DITO! SONO STATI LORO CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN Kosovo: fossa serbi trucidati, indagini. Sarebbero vittime civili della guerriglia dell'Uck degli anni 90
TUTTO SAPEVANO MA LE BESTIE DI SATANA, DI MERKEL BARROSO, HANNO TACIUTO! tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius K... Altro...

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Allora? La Serbia è stata bombardata dal demoniaco esercito americano con la scusa delle fosse comuni e poi si viene a sapere dopo 15 anni che nella realtà sono stati gli albanesi ad ammazzare i civili innocenti del Kosovo???

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Tutto questo sotto l'occhio delle truppe NATO ,che dal 10 Giugno 1999 erano entrate in Kosovo. Saro' cinico , ma quando vedo che qualche militare USA muore in missioni in paesi esteri ,sono contento. E buona fortuna a tutti!!
===========================
MI DISPIACE DOVERLO AMMETTERE, MA, LA CHIESA NON PUò FARE LA VOCE GROSSA CONTRO NESSUNO! E POI, IL MONDO è TROPPO IMPREGNATO DI SATANISTI E MASSONI! QUINDI, DOVREBBE SMETTERE DI FARE PASTORALE SOCIALE, E LIMITARSI A SPIEGARE IL VANGELO!
 MA, DOPO SECOLI DI SANGUINOSI COMBATTIMENTI, CONTRO, LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD USUROCRAZIA, DOPO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA, DOPO AVERE PERSO TUTTI I RE CATTOLICI, PER COLPA DI GEZABELE II DI INGHILTERRA! LA CHIESA è STATA STUPRATA, COSì BENE, CHE HA DOVUTO ACCOGLIERE IL MODERNISMO APOSTASIA, E DIRE CHE, LA NATURA UMANA è TROPPO BUONA, PERCHé, GESù CRISTO SULLA CROCE HA FATTO IL FALLITO!
ECCO PERCHé LA FASE SUCCESSSIVA è FARE UNA SUPER CHIESA MONDIALE PER L'ANTICRISTO: NEW AGE, DOVE L'IMPORTANTE è DIRE: "OK VOGLIAMOCI BENE TUTTI E SATANA GENDER IDEOLOGIA VIENE AVANTI!!"
MA, QUESTO è UN ALTRO SCHIAFFO A GESù CRISTO!
[ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
============================
questa non è politica, questa non è informazione! Questa è volgarità! questo è pettegolume e volgarità! ANSA non di doveva prestarsi a questa informazione spazzatura! Merkel è un criminale del sistema massonico, nemico dei popoli del mondo, perché, è una sacerdotessa strega della usurocrazia Rothschild legalizzata, per alto tradimento, di tutti coloro che hanno spergiurato, insieme a lei, contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli! cit:. Unius REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/kohl-merkel-non-sapeva-usare-le-posate_2e2d7f5d-ebb3-4b5b-9e36-f604a98b7e5e.html
Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
Pippo Mestrangelo · Milano
Amico mio, adesso parlo come parlerebbe da un pulpito di cartapesta il sig. Berlusconi-Magistratura deviata! Renzi è stato condannato non dalla magistratura ma dalla corte dei conti il che forse è ancora peggio!Quanto a De Magistris ci andrei un po' più cauto non perché sia speciale ma semplicemente per il fatto che in Italia tutti quelli che schiacciano i piedi al potere sono a rischio.Per adesso non pare abbia rubato niente di nostro e chissà che tra non molto non si scopra che lui era vessato dai ladri e dal potere esattamente come noi(per aver fatto il suo dovere di magistrato) con la sola differenza che essendo più esposto lui fa più rumore.Noialtri più silenziosi siamo la maggioranza ed anche se ci vessano a morte subiamo senza fare rumore.Non c'è che dire; noi popolo bue siamo decisamente più schic e cerchiamo di disturbare il meno possibile il manovratore....Andereotti....Berlusca e poi...Renzi docet!
Uber Bertolini · Top Commentator · L'Università della vita
Sarebbe meglio che pensassero alla situazione economica e non alla politica.
Quando qualcuno canta fuori dal coro,ecco subito che infastidisce un qualche potere.
    Cesare Terzo
    Proprio così, e mi sa che gli infastiditi qui siano stati più di uno.

Claudio Cuman · Segui · Top Commentator · Lavora presso Luxottica Agordo
Ricordiamoci che De Magistris è stato condannato in 1° grado, come Renzi !
Se tanto mi dà tanto....AD OGNIUNO IL SUO !!!
Umberto Speranza · Pula
Su De Magistris non ho alcunché per esprimere un giudizio compiuto, ma resta innocente sino alla condanna definitiva

Bruno Zugno-Brunetti · Segui · Castelgomberto
tieni duro, quando un magistrato fa il suo dovere viene bacchettato, certi politici vanno messi in prigione.
Massimo Campadello · Nessuna
De Magistris oggi è Sindaco ma prima era magistrato per cui, da uomo di legge, sapeva bene quello che faceva violando la legge dello Stato e sa bene quello che dovrebbe oggi fare.
Semplicemente, se ha violato la legge penale facendo quanto non si poteva, come ogni altro cittadino dello Stato e da Magistrato conosceva le conseguenze, deve assogettarsi alla conseguenze.
Che differenza c'è fra chi ruba per piacere, per bisogno o per arricchirsi? La necessità, ma queste sono valutazioni che deve fare il Giudice, quindi, da P.M. inquirente deve dare l'esempio, per cui, condannato, come ogni qualsiasi altro sa che non può discutere direttamente la sentenza ma che può farlo, che deve farlo, solo nelle sedi adeguate.
Discutere come fa e rifiutare quanto già è stato fatto ad altri è solo polemica inutile o "campagna politica" per cui, seriamente, da uomo di legge, più degli altri, deve sottomettersi alla legge dello Stato aspettando l'appello e le determinazioni di quella Magistratura di cui anche Lui faceva parte.
Concludo: invece di calunnie o illazioni, faccia una bella figura, si dimetta e si tiri da parte.

UNIUS REI
    nella fattispecie cosa ha violato De Magistris, io so che stava facendo delle indagini e guardava tabulati telefonici di persone di cui non conosceva la identità!
    Se poi, un magistrato non può fare indagini, poi, che tipo di sentenza potrebbe emettere? che tipo di legalità potrebbe difendere?
    non è forse che, gli indagati appartengono, per caso, alla alta massoneria e Bildenberg?

Gino Giovenali · Terni
VOGLIONO ANDARE AL VOTO, PERCHE ORMAI SANNO COME IMBROGLIARE..ARRIVERANNO ANCHE A NAPOLI AL 40% ?????
UNIUS REI
Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
Nulla Dinuovo · Cambé
MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA
http://www.msn.com/it-it/notizie/politica/sindaco-sospeso-i-sindacati-%C2%ABsi-dimetta-torniamo-al-voto%C2%BB/ar-BB7nRRM?fb_action_ids=10202817624950407&fb_action_types=og.comments
=================
Siria Libia e Iraq, sono stati totalmente rovinati, dai satanisti massoni e dai loro alleati ottomani sauditi: la abominazione dell'inferno! ed infatti, insieme al Cossovo? ogni presenza cristiana è stata sterminata!
===============
PREGHIAMO per tutte le Chiese Cristiane, affinché, non cadano nella apostasia del relativismo, modernismo, del consociativismo massonico: che è questa super chiesa universale dell'anticristo new age!
che ritiene positiva la natura umana:
1. per rendere non indispensabile il sacrificio della Croce!
2. e Quindi, per nascondere la natura divina del Cristiano!
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/sinodo-papa-francesco-%C2%ABprendiamoci-cura-della-famiglia%C2%BB/ar-BB7Aysn?fb_action_ids=10202817179459270&fb_action_types=og.comments
Sebastiano Vacca · Top Commentator · Purgatorio
Molti parroci si sentono padroni della vigna non operai vignaioli, allontanando così i fedeli.
Ben detto. [[ ASWER ]]
    tu non devi pretendere la santità degli altri, del tuo prossimo, con arroganza se, tu non sei santo tu! TUTTAVIA, TU PUOI PREGARE PER LA SANTITà DI CHIUNQUE, NEL MONDO, a qualsiasi religione lui appartenga, poi, DICE: "IO SONO MINISTRO DI DIO! " ma, poi, non ha il coraggio di fare del suo cuore, un pezzo di pane, per gli affamati, e del suo sangue una bevanda per chi ha sete! Mentre farisei e salafiti ancora oggi credono di dare culto a Dio uccidendo e sfruttando usurocrazia mondiale, tutti coloro che non appartengono alla loro abominazione!
NON si può, distruggere il lavoro di 2000 anni, di amore, abnegazione, valori e santità, MARTIRIO DEI CRISTIANI, con la tua generalizzazione SCANDALOSA!
i padri della Chiesa hanno detto: "la Chiesa è Madre, Meretrix e Casta!" tu hai scelto la parte peggiore della Chiesa, e con la misura con cui tu misuri? a tua volta tu sarai misurato!
tutto come se, atei come Benedetto Croce, filosofi mistici come Gandhi, e Maestri buddisti non siano inginocchiati di fronte al sublime esempio ed insegnameto dell'uomo Gesù di Betlemme!
come se, da tutto questo, non è venuta, ANCHE la civiltà cristiana laica, che  ha permesso la DEMOCRAZIA e i diritti umani!
TU QUALE SOCIETà ALTERNATIVA A QUELLA CRISTIANA TU CONOSCI?
====================
Davide Palermo · Top Commentator · Milano
Ogni persona definisce la gravità di un reato per mezzo dei suoi principi etici e morali, evidentemente la maggioranza della Cassazione ha problemi di valutazione, in tal caso gli consiglierei una prova empirica al fine di giudicare meglio il reato.
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 21.50
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    ATTENTO, SE SONO DEI PERVERTITI LURIDI? POTREBBERO GODERCI ANCHE, AD ESSERE STUPRATI!
    Davide Palermo · Top Commentator · Milano
    Lorenzo Scarola Tutto può essere, non mi stupirei , ciò che mi stupisce è che non ci sia stata una manifestazione con migliaia di donne di fronte alla Cassazione.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, COSA VALE PENALMENTE UNO STUPRO? PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG E PER GLI ISLAMICI? è UN ATTO DOVUTO! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_action_ids=10202116008896760&fb_action_types=og.comments
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Continuate a dar retta a questi truffatori di politici e giudici e vedrete che andra' sempre peggio ,lo sostengo da sempre.Maledetta Corte di Scassazione!!!!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 20.51
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    QUESTA è UNA SOLA CASTA MASSONICA!
    Jeta Jeta
Fatte schifo,vorrei vedere se la stuprata fosse figlia di questi giudici...
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_comment_id=fbc_654689907963566_654716524627571_654716524627571#f3b9e11a59f56c2
c'è QUALCUNO FARISEO SALAFITA SAUDITA, CHE HA MESSO IL MONDO IN UNA TERRIBILE SITUAZIONE, PERCHé, IL MOTTO DELLA 322 BUSH KERRY USUROCRAZIA, è " IL PEGGIO PER TUTTI, è MEGLIO PER NOI!"
L'esercito ucraino ha violato 7 volte il cessate il fuoco. Nei giorni scorsi l'esercito ucraino ha violato la tregua 7 volte. Dopo che le truppe hanno lasciato l'aeroporto di Donetsk, il principale punto delle attività rimane Avdeevka. L'elenco delle vittime conta altri 2 morti tra i civili. In direzione di Mariupol sono state viste truppe e armi di artiglieria pesante. Nella regione di Lugansk una persona è morta, altre 10 sono rimaste ferite. I Comandanti dell'esercito dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk hanno parlato di provocazioni. I militari hanno sparato sulla strada: tra i cecchini vi sono anche donne. Il battaglione è arrivato nella regione dal Baltico. Rapporti dell'intelligence parlano di altri mercenari stranieri, la cui partecipazione alle ostilità è vietata dal memorandum di Minsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/L-esercito-ucraino-ha-violato-7-volte-il-cessate-il-fuoco-9167/
Terrorista si fa esplodere nel Giorno di festa di Groznyj. Nella Giornata della città, nel centro di Groznyj c'è stata una forte esplosione. Non lontano dal luogo in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto in occasione della festività, la polizia ha controllato con un metal detector il quadro di un giovane uomo sospetto. Quando il terrorista si è reso conto di aver attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, si è fatto esplodere, uccidendo quattro poliziotti. Altri quattro sono rimasti feriti. La capitale della Cecenia quest'anno compie 196 anni ed in occasione della festa sono state invitate 28 delegazioni da diverse regioni. Nel centro di Groznyj vi sono mostre e fiere.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Terrorista-si-fa-esplodere-nel-Giorno-di-festa-di-Groznyj-7256/
===================
IL POPOLO NON è UN POLLO, E DEVE ESSERE ASCOLTATO! ] Pechino ha esortato gli USA a non infiammare gli animi a Hong Kong.  Le autorità cinesi hanno espresso aspre critiche agli Stati Uniti, chiedendo loro di non interferire negli affari della Cina e di non infiammare le ostilità politiche interne. A Pechino non sono soddisfatti del sostegno espresso da Washington ai manifestanti a Hong Kong.
Nel frattempo, le proteste nella regione amministrativa speciale sono sempre più caotiche. I dimostranti sono passati dagli slogan politici alla resa dei conti con i pugni. Le autorità hanno dato un ultimatum ai manifestanti. Se entro lunedì non ripuliranno le strade e la gente non tornerà al lavoro, alla polizia verrà data carta bianca per usare "tutte le misure legali" per ristabilire l'ordine. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Pechino-ha-esortato-gli-USA-a-non-infiammare-gli-animi-a-Hong-Kong-4556/

Gli Emirati Arabi chiedono chiarimenti sulle dichiarazioni di Biden. Gli Emirati Arabi Uniti hanno chiesto al vicepresidente degli Stati Uniti Joseph Biden un chiarimento circa le sue osservazioni sulla partecipazione degli Emirati Arabi Uniti in un raid terroristico dei militanti dello Stato islamico. Durante il suo discorso all'Università di Harvard, Biden aveva dichiarato che uno dei principali problemi del Medio Oriente è quello del sostegno ai ribelli da parte dei paesi confinanti con la Siria. In particolare, aveva sottolineato che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti hanno messo a disposizione centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armi a sostegno [[ DEL PROGETTO TERRORISTICO, GALASSIA JIHADISTA, DI ABBATTERE IL REGIME]] del Presidente siriano Bashar al-Assad. In precedenza, Biden aveva dovuto chiedere scusa al Presidente turco Recep Tayyip Erdogan per le sue parole sull'estremismo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Gli-Emirati-Arabi-chiedono-chiarimenti-sulle-dichiarazioni-di-Biden-2560/
=======================
QUESTA EUROPA BILDENBERG è UNO SCANDALO, CONTINUO! NON POSSONO DIRE: COME GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA: MORTE AL PLURALISMO! MORTE AI DIRITTI UMANI! HANNO FATTO COME ORRIBILI COME FOSSE COMUNI DI CITTADINI CIVILI INERMI, PER TOGLIERE GLI ORGANI, ED HANNO TACIUTO! IO SONO SCANDALIZZATO E TURBATO, DI QUESTA EUROPA DI MASSONI SATANISTI CIA E ANTICRISTI! ]
I radicali ucraini hanno occupato una chiesa ortodossa.
Nella città ucraina di Turka 50 radicali hanno occupato la Chiesa ortodossa della Santa Vergine. 300 parrocchiani lo hanno scoperto quando si sono recati alla messa e hanno visto le porte della chiesa chiuse, le serrature riempite di stagno ed il passaggio bloccato.
I poliziotti ai quali si sono rivolti i credenti li hanno accusati di provocare un conflitto e hanno rifiutato di intervenire. Qualcuno degli occupanti dall'interno della chiesa ha gettato contro il sacerdote una bottiglia di acqua, ferendolo al volto. Come ha detto l'abate, già durante l'Euromaidan hanno iniziato ad intimidire i sacerdoti e i fedeli del Patriarcato di Mosca ortodossi, esortandoli a passare sotto la giurisdizione del Patriarcato di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/I-radicali-ucraini-hanno-occupato-una-chiesa-ortodossa-7920/

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Ha fatto bene il vigliacco ,spero che finisca all'Inferno.La mia domanda e' : perche' era ancora in vita dopo l'assassinio della moglie?Condoglianze alla famiglia della vittima.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/gb-15enne-uccisa-trovato-corpo-killer_d7b8e680-7b4d-4de7-9303-8822540c8629.html
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    CHE DICI, SE, NON è IL CASO, DI INCOMINCIARE, AD ABOLIRE TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI ALL'INTERNO DELLA PORNOGRAFIA?
===================
MERKEL DOVE SEI?
i massoni bildenberg usurocrazia rothschild la devono smettere di calpestare la volontà popolare!
E DI CONTINUARE A FARE ABUSI DI POTERE CONTINUI, CON LA IMPOSIZIONE, di QUESTA IDEOLOGIA NAZISTa DEL GENDER!
ogni bambino ha diritto ad un padre, ed a una madre!
ECCO PERCHé I GAY NON POSSONO AVERE IL MATRIMONIO! BASTA A CALPESTARE I DIRITTI DEI BAMBINI!
MATRIMONIO viene dal latino "matrimonium" che significa protezione della madre, da parte di un padre! e per avere detto questo parole Rocco Buttiglione, fu cacciato dal Governo della UE,
sono tutti una massa di anticristo, senza sovranità monetaria i traditori della sovranità dei popoli!
MERKEL DOVE SEI?
Al grido di "proteggiamo la famiglia" e "no alle madri surrogate" migliaia di oppositori delle nozze gay sono scesi in piazza a Parigi contro le politiche familiari del governo. La manifestazione era organizzata dal collettivo 'Manif pour tous' che ha focalizzato la sua protesta contro la possibilità per le coppie omosessuali di accedere alla procreazione assistita e all'utero in affitto, nonostante di recente il premier Manuel Valls ha assicurato che quest'ultima pratica "è e sarà vietata" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/anti-nozze-gay-a-parigi-contro-governo_e98732d7-25ed-4ec4-83df-148b2d3721c4.html
soltanto un criminale dopo 66 anni di terrorismo islamico, potrebbe pensare ad un soluzione a due Stati! SE QUESTA ERA UNA SOLUZIONE POSSIBILE?
ESSA AVREBBE AVUTO 66 ANNI PER POTERSI REALIZZARE!
MA, SE VOI INSISTETE SU QUESTA STRADA CATTIVA DEI DUE STATI?
POI, QUESTI 66 ANNI DI STORIA TRAGICA, presto, DIVENTERANNO "666" COME DICO IO: Unius REI, e Rothschild 322 Bush LaVey culto i cannibali CIA!!
decisione Svezia su Palestina? è riconoscere il Califfato nazista shariah, dichiarare il genocidio degli ebrei e della civiltà umanistica nel mondo! ] tutta la Europa diventerebbe un carnaio come la Siria!
========================
QUESTO è VERO, SE, C'è QUALCOSA CHE PUZZA DI PIù? POI, QUELLO CHE PUZZA DI MENO, NEANCHE SI VEDE! ECCO COME AL-QAEDA, ERDOGAN, BIDEN, LEGA ARABA ONU, VOGLIONO NASCONDERE TUTTI I LORO CRIMINI E DELITTI SHARIAH! ] [ Ribelli libici liberano cittadino britannico. I guerriglieri libici hanno liberato il cittadino britannico David Bolam, ha fatto sapere il Ministero degli Esteri della Gran Bretagna. Bolan lavorava presso la scuola internazionale a Bengasi ed era stato rapito nel maggio di quest'anno sulla strada di casa e tenuto prigioniero per circa 4 mesi.
Ad agosto i ribelli avevano diffuso il video in cui Bolam chiedeva alle autorità britanniche di aiutarlo e liberarlo. In precedenza, l'organizzazione terroristica Al-Qaeda stava cercando di liberare un altro cittadino britannico prigioniero, Alan Henning, che èstato poi giustiziato dal gruppo di terroristi dello Stato islamico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Ribelli-libici-liberano-cittadino-britannico-9187/
tutti gli Stati del Nord e lo stesso Presidente della Nigeria sono complici con i Boko Haram! INFATTI QUESTE SONO LE DIRETTIVE DEI PAESI CANAGLIA SHARIAH LEGA ARABA! ]  Ventotto presunti affiliati alla setta islamista Boko Haram sono rimasti uccisi nel corso di feroci combattimenti con soldati dell'Esercito del Camerun, nel nord del Paese. Lo riferiscono alcuni siti panafricani, secondo i quali i combattimenti hanno avuto come teatro la località di Koubougue, nel dipartimento di Logone-Et- Chari, dove si trova la città di Fotokol, il cui sindaco, Mahamat Moussa, è stato arrestato nei giorni scorsi per collusione con Boko Haram. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/05/camerun-uccisi-28-miliziani-boko-haram_436eaa77-52d4-4df8-a96c-4823fc6c733c.html

Hanan Ashrawi, del comitato esecutivo dell'Olp? MA, QUESTI SONO I TERRORISTI, SHARIAH, senza diritti umani, i maniaci religiosi del califfato mondiale genocidio contro tutti! CHE, CON LA OPERAZIONE ISIS shariah mediatica net work tv satellite: sgozzamenti, poi la LEGA ARABA sharia si vuole decriminalizzzare!
poi, proprio loro i nazisti VOGLIO PASSARE COME PERSONE PER BENE, e DECRIMINALIZZArE se stessi!
ma, SOLTANTO GLI ANTICRISTO BILDENBERG SISTEMA MASSONICO GENDERSvezia ..
ma, NEL LORO ODIO SPIETaTO, CONTRO L'AMORE SUBLIME, DEL DONO supremo e TOTALE, DI SE, SULLA CROCe,
SOLTANTO L'ODIO LUCIFERINO, della massonica farisei salafiti singoga di satana, POTEVA FARSI ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIAH, E NEMICO DI ISRAELE!
ECCO PERCHé Margaret Thatcher disse: "l'Euro farà della Europa i nazisti! " https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
Ashrawi shariah geocidio si e' augurata che altri Stati europei seguano la Svezia: "tutti quelli a sostegno di Due Stati devono comprendere che riconoscere la Palestina e' la chiave della soluzione" per ottenere il califfato mondiale Allah akbar: morte agli infedeli!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ringraziamo la LEGA ARABA, che, ha voluto tutto questo orrore a motivo della sua shariah religione nazista corrotta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/siria-donna-kamikaze-curda-contro-isis_33fe4337-4e2e-413d-b6a7-ae203274dac8.html
questo Islam DI ASSASSINI, LADRI BUGIARDI, IGNORANTI, MANIACI RELIGIOSI, senza reciprocità della LEGA ARABA, e tutta la sua galassia jihadista servizi segreti?
deve essere fermato ad ogni costo!
QUESTO HA PIANIFICATO ROTHSCHIL 322 BUSH!
QUESTO VUOLE OTTENERE OTTOMANO ERDOGAN LEGA ARABA SALAFITA SAUDITA, NEL LORO PATETICO TENTATIVO DI CONQUISTARE IL MONDO! MA, se voi studiate nella storia, poi, capirete, come i musulmani hanno sempre ridotto in schiavitù i cristiani, e si sono sempre fatti pagare, un riscatto per rilasciare gli schiavi dhimmi! tutto questo è nei geni di criminale shariah Maometto salafita ottomano saudita! [ Libia: ostaggio libero, riscatto da Gb? Foreign Office nega, 'non paghiamo'. Ma media lo sbugiardano.
Decapitato Alan Henning, musulmani Gran Bretagna: "Sarà la fine dell'Isis" ] really? lol. no! QUESTA è LA FINE DELL'ISLAM! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/03/ostaggio-inglese-decapitato-nuovo-video-isis_4b425096-2134-4cca-b310-b6b187b16de8.html

https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- tu mi chiederai: "ma, che importa a te, delle 12 Tribù di Israele?" è vero: a me personalmente, non me ne importa un cazzo: "ma, Dio JHWH mi ha ordinato, di fare: questo lavoro: di riunire le 12 Tribù di Israele, ed io ti ucciderò per questo!"
KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- mio caro! Se, le 12 Tribù di Israele non verranno ricostituite? e se, gli ebrei più ricchi, non ritorneranno da JHWH, e, continueranno a fare i satanisti? Non ci sarà modo, per salvare l'Islam! è vero che, per 60 anni, non hanno detto che la sharia è peggio del nazismo, ma, questo non significa che, non potrebbero iniziare a dirlo, in qualsiasi momento! NULLA è DIVENTATO PIù ODIOSO DELLA LEGA ARABA e dell'Islam sharia, in questo pianeta! e poi, per quanto tu sei il maniaco religioso: io non posso credere, che, tu aspetti con ansia la guerra mondiale! ] [ il Papa a RediPuglia, per le vittime di tutte le guerre! In his image. War as Cain: "To me it matter?" gloria.tv  http://gloria.tv/media/qCPoJAspjBR ] tu sai le alleanze di una guerra, come, possono iniziare, ma, poi, tu non sai mai come possono finire
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
Tags: pastor beaten in india, persecution of christians in india, Video - Persecution of Christians in India  http://rescuechristians.org/tag/video-persecution-of-christians-in-india/
    Appeal to Our Readers and Donors (Especially Australian) http://wp.me/p2rpnV-1s1
    Video – Persecuted Church, Chinese Christians Suffer http://wp.me/p2rpnV-1rX
    Keith Davies @blasphemylaws
    Video – Persecution of Christians in India http://wp.me/p2rpnV-1rR
    9 Sep
    Keith Davies @blasphemylaws
    Re-release: Acts of violence Christians in Indonesia http://wp.me/p2rpnV-1rD
    12 Aug
    Muslims Want To Enslave Christians Under Sharia. We Must Rescue Our Brethren From Bondage! http://wp.me/p2rpnV-1r7
12 Aug
    Muslims Take 20,000 Christian Families, Torment And Torture Them, And Force All Of Them Into Major Underground… http://wp.me/p2rpnV-1r3
   3 Jul
    pam @pamnsc
    Blasphemy in Pakistan: Why is Asia Bibi still in jail? http://www.humanrightsfirst.org/2013/08/28/blasphemy-in-pakistan-why-is-asia-bibi-still-in-jail … @blasphemylaws
    Retweeted by Keith Davies
    @blasphemylaws Islamic State destroys cathedrals,replacing crosses w/ black flag http://bit.ly/1oauN6i  #Christianpersecution
    Retweeted by Keith Davies
    4 Retweets Collapse 7 Jul
    Urgent Prayers Hundreds of #iraqicrisis Christians Are Fleeing For Their Lives http://shar.es/PxLIf  @blasphemylaws < helps please follow
    Retweeted by Keith Davies
    24 Jun
    pam @pamnsc
    Christian Refugees – Growing Crisis Around the World http://www.christianpost.com/news/christian-refugees-growing-crisis-around-the-world-121398/ … @blasphemylaws @CBN
    Retweeted by Keith Davies
    24 Jun
    @blasphemylaws another #Christian Convert, on the Run in Afghanistan http://www.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?hp&_r=1 … …
    Retweeted by Keith Davies
    Hundreds of Egyptian women and girls kidnapped, forced into Islam, claims report http://fxn.ws/1qlZb0Q  #humantrafficking @blasphemylaws
    Retweeted by Keith Davies
    24 Jun
    pam @pamnsc
    @UNWatch @blasphemylaws @StateDept #Filipino Pastors Tortured, Sentenced to Death in Muslim Qatar http://www.frontpagemag.com/2014/dgreenfield/filipino-pastors-tortured-sentenced-to-death-in-muslim-qatar/#.U5ICu-prBxI.facebook … …
    Retweeted by Keith Davies
    Expand
    22 Jun
    pam @pamnsc
    @blasphemylaws another A #Christian Convert, on the Run in Afghanistan http://www.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?hp&_r=1
    Retweeted by Keith Davies
    Hundreds of Egyptian women and girls kidnapped, forced into Islam, claims report http://fxn.ws/1qlZb0Q  #humantrafficking @blasphemylaws
    Retweeted by Keith Davies
    @blasphemylaws Beating of American Pastor @FreePastorSaeed in Iran Linked to Nuke Talks http://bit.ly/1o4fqBa  @UNWatch @BarackObama
    Retweeted by Keith Davies
    Show Summary
    18 Jun
    Keith Davies @blasphemylaws
    @LadyImpactOhio @blasphemylaws A malicious, false, and defamatory statement or report.
    @UNWatch @blasphemylaws @StateDept Filipino Pastors Tortured, Sentenced to Death in Muslim Qatar http://www.frontpagemag.com/2014/dgreenfield/filipino-pastors-tortured-sentenced-to-death-in-muslim-qatar/#.U5ICu-prBxI.facebook
    Retweeted by Keith Davies
    18 Jun
    Keith Davies @blasphemylaws
    @LadyImpactOhio @pamnsc Why don't you start with asking before slander?
    18 Jun
    Keith Davies @blasphemylaws
    @LadyImpactOhio @blasphemylaws @pamnsc Gotta love people who try to slander others who are trying to save lives.
Tweet to @blasphemylaws
Syria's war continues
THE NEVER ENDING JIHAD AGAINST CHRISTIANITY
North Korea has the deadliest level of Christian persecution in the world
IRANIAN SECURITY AUTHORITIES ARRESTED 10 CHRISTIAN
ISLAMIC FUNDAMENTALISTS IN INDONESIA ARE ATTACKING CHRISTIANS WITH IMPUNITY
KOSOVO ETHNIC INTOLERANCE AGAINST CHRISTIANS Vandalized and Destroyed Churches in Kosovo
RescueChristians.org Saves 3-4 Families a Week From Slavery
http://rescuechristians.org/appeal-readers-donors-especia
2 5 MILLION CHRISTIANS IN SYRIA LIVE IN FEAR
Burma Kachin War 45,000 refugees and internally displaced people are in refugee camps
Acts of violence Christians in Indonesia
Christians Persecuted in Sudan
http://RescueChristians.org
India Christians Are Fleeing India's Troubled Kashmir Valley Rescue Christians RescueChristians org
Video – Persecution of Christians in India
Persecution of Christians in India, a Pastor beaten by Hindu extremists.
http://rescuechristians.org/
Attack against Pastor Walter Masih in Jaipur rescuechristians org
Persecuted Church, Chinese Christians Suffer
Persecuted Church, Chinese Christians Suffer
http://RescueChristians.org
Egypt Muslims burned and looted Christian homes
Eritrean Christians fleeing persecution
BANGLADESH PERSECUTIONS AGAINST CHRISTIANS
IN MAURITANIA, IT IS EXTREMELY DIFFICULT TO BE A CHRISTIAN
KABIRU SOKOTO BOKO HARAM, HAS BEEN RE ARRESTED
CHRISTIAN FAMILIES EVICTED FROM EGYPTIAN VILLAGE AFTER MUSLIM ATTACK
Christians in Gaza have faced increasing persecution since Hamas wrested control
INDIA A HISTORY OF VIOLENCE
Middle East Christians have become regular targets for Islamic thugs
Nigeria Christians worried by Boko Haram threat to make June the bloodiest month
Pakistan Christian Media Fear Attacks After Killing Rescue Christians RescueChristians org
MOROCCO CONVERT SERVING 15 YEARS FOR HIS FAITH RescueChristians org
PERSECUTION OF CHRISTIANS IS MOST INTENSE IN INDIA
Nigeria Boko Haram Is Taking Credit For Killing Christians RescueChristians org
PAKISTAN CHRISTIAN MAN CHARGED WITH 'BLASPHEMY'
Persecution in Afghanistan
No Religious Freedom in Saudi Arabia
PERSECUTION OF CHRISTIANS IN THE MALDIVES IS SYSTEMATIC
Sudan Threatens to Arrest Church Leaders Rescue Christians RescueChristians org
RAW Christians Massacred By Hindus in India YouTube
Sudan Christians live in fear as they become the target of militia groups
NIGERIA SUICIDE CAR BOMBING NEAR CHURCH KILLED AT LEAST 361
NIGERIA SUICIDE CAR BOMBING NEAR CHURCH KILLED AT LEAST 36
The Danger to Christian's in Pakistan
SYRIA ISLAMISTS HAVE EXPELLED 90 PERCENT OF CHRISTIANS IN HOMS
NIGERIA Gunmen Attacked University Church Service killing 26 Christians
Nigeria SUICIDE bomber has killed at least 15 people, 40 injured
Authorities In Uzbekistan Have Warned Churches Rescue Christians RescueChristians org
Sudan Religion is the pivotal factor in the civil war between Sudan's North and South
ASSYRIAN CHRISTIANS HAVE BEEN THREATENED rescuechristians org 
Bethlehem Christian population has dropped dramatically   
THE SECRET RISE OF FUNDAMENTAL ISLAM IN TURKEY
ALGERIA CHURCH IN ALGERIA WAS VANDALIZED
2011 REPORT OF CHINESE GOVERNMENT PERSECUTION OF CHRISTIANS
THE STRUGGLES OF MILLIONS OF CHRISTIAN'S IN LEBANON
UZBEKISTAN PROTESTANTS BEATEN AND ARRESTED FOR THEIR FAITH
VIOLENCE HAS ESCALATED IN MEXICO, MISSIONARY COUPLE KILLED
ASIA BIBI, A PAKISTANI CHRISTIAN WOMAN CONVICTED OF BLASPHEMY AND SENTENCED TO DEATH
AFGHANISTAN EXPERTS FEAR TRAGIC CONSEQUENCES FOR CHRISTIAN MINORITY
US Delegation Remembers Raoul Wallenberg, who saved the lives of 100,000 Hungarian Jews
BOKO HARAM ATTACK JAIL IN NIGERIA USING BOMBS AND HEAVY GUNFIRE
Burma Kachin War 45,000 refugees and internally displaced people are in refugee camps
CHINA BLIND HUMAN RIGHTS ACTIVISTS ESCAPE FROM HOUSE ARREST
CHINA HOUSE CHURCH WAS RAIDED BY POLICE, WHO TOOK 70 CHRISTIANS INTO CUSTODY
CHRISTIANS PERSECUTED BRETHREN IN NORTH KOREA RescueChristians org
Death Toll Climbs in Islamist Attacks in Nigeria Rescue Christians RescueChristians org
Christians In Tajikistan Concerned About Islamic Extremism RescueChristians org
Cuba Pastor Denied Visa To Leave Island For U S Rescue Christians RescueChristians org
Dozens Of Catholic Missionaries Killed In 2011 Rescue Christians RescueChristians org
Christians Who Remain In Iraq Live In An Atmosphere Of Terror
EGYPT IN JUST ONE YEAR, MORE THAN ONE THOUSAND CHRISTIANS HAVE DIED
CHRISTIANS IN TURKEY CONTINUE TO SUFFER ATTACKS
CHRISTIAN PERSECUTION IN IRAN
Christian persecution in Somalia
Eritrea 2,000 to 3,000 Christians are inhumanely and indefinitely detained without trial
CALL FOR THE RELEASE OF 35 ETHIOPIAN CHRISTIANS
EGYPT THE ARAB SPRING IS IN DANGER OF BECOMING A WINTER FOR CHRISTIANS
EGYPTIAN COPTS FEAR INCREASED PERSECUTION AFTER THE DEATH OF POPE SHENOUDA III
Christians are suffering major persecution throughout the Middle East and North Africa
Irak The Situation Is Getting Worse Day By Day Rescue Christians RescueChristians org
EGYPT ABDUCTIONS, FORCED CONVERSIONS, AND FORCED MARRIAGES OF CHRISTIAN GIRLS
Egypt Christians worried over presidential election
Indonesia Religious tolerance and freedom under threat
INDIA ORDERS DEPORTATION AFGHAN CHRISTIAN WIDOW RescueChristians org
Indication Of Imminent Mass Attack Against The Copts Of Egypt RescueChristians org
Iranian authorities once again raided a house church
INDIA INCREASE IN ANIMOSITY AGAINST CHRISTIANS
Hundreds of Syrian Christians have been killed
IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI1
IRAN PASTOR YOUCEF NADARKHANI IS STILL ALIVE
Laos Officials forced Christians to give up their faith in order to bury a family member
LAOS HAS A HISTORY OF CHRISTIAN PERSECUTION
IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI
KENYA GRENADE ATTACK ON CHURCH KILLED ONE PERSON AND INJURED 16
Malaysia Christians are persecuted for Their Faith
MALI WESTERN AFRICA REBELS RELEASE CHRISTIAN SOCIAL WORKER BEATRICE STOCKLY
Kenya Two pastors burned to death in Jomvu area Mombasa
Muslim Brotherhood Declares Mastership of World as Ultimate Goal
NIGERIA Gunmen Attacked University Church Service killing 26 Christians1
Nigeria BOKO HARAM ATTACKS CHURCH BOMB INJURES 5 AT CHRIST EMBASSY'S CHURCH
NIGERIA BOKO HARAM IS FIGHTING TO OVERTHROW THE GOVERNMENT AND CREATE AN ISLAMIC STATE
Mideast Christians Face Widening Persecution Rescue Christians RescueChristians org
Nigeria More than 85 Christians have died RescueChristians org    
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg/videos
Muslim Persecutions Against Christians
    ====================
MA, SE KIEV UCCIDE POCHI INNOCENTI: IL POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO DEL DOMBASS, POI, AVRà POCHI FINANZIAMENTI DAI SATANISTI AMERICANI.. QUESTA è LA STESSA STORIA DEI PALESTINESI, CHE, IL TERRORISMO è L'UNICA ATTIVITà ECONOMICA, CHE, LEGA ARABA, UE, USA POSSONO FINANZIARE LORO! ECCO PERCHé ISRAELE è ALL'ANGOLO DELLA STORIA!
MOSCA, 6 OTT - La Russia GIUSTAMENTE, accusa gli Usa di aver fatto pressione sull'Ue, perché adottasse delle sanzioni, contro Mosca sullo sfondo della crisi ucraina. Il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, cita come prova le parole del vicepresidente Joe Biden sulla riluttanza iniziale dei Paesi europei in materia. Additato poi l'atteggiamento dell'assistente segretario di Stato Victoria Nuland, che proprio oggi, si trova in Ucraina per discutere dell'incremento degli aiuti finanziari Usa al nuovo potere di Kiev. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius

ADESSO è STATO DIMOSTRATO: ULTERIORMENTE! TURCHIA OTTOMANO ERDOGAN HA CREATO ISIS SHARIAH, ED INSIEME HANNO GLI STESSO OBIETTIVI! MA, RIMOSSO ASSAD, LA SIRIA DIVENTEREBBE, SPROFONDEREBBE, COME, UN ALTRA LIBIA! CHE, POI, è QUELLO CHE LA LEGA ARABA è STATA IN 1400 ANNI DI MALEDIZIONE ISLAMICA, UN SOLO GENOCIDIO A CIELO APERTO, DISTRUZIONE DI OGNI DIVERSITà, PER LA FELICITà DELL'INFERNO BUSH 322 ROTSCHILD! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius ] La Turchia invierà propri militari sul terreno in Siria "solo se la strategia Usa includerà anche la destituzione di Assad": lo ha detto il premier turco Ahmet Davutoglu in un'intervista alla Cnn. Per quanto riguarda Kobane, Ankara "ha la priorità al momento di salvare la vita alle decine di migliaia di persone fuggite dalla città", ha aggiunto il premier, glissando invece per ora su un ipotetico impegno militare del suo Paese su quel fronte: dove i curdi sono minacciati dall'Isis.

Fabio Dell'Acqua · Top Commentator Ecco chi sarebbero gli eroi salvatori, quelli che devono salvare le persone dagli jihadisti .
Sostanzialmente alla Turchia dell'ISIS non importa un fico secco con 1.000.000 di soldati e forza militare a volontà. Tutto questo la dice lunga, l'unica cosa che per loro è importante è distruggere Assad, non salvare il medio oriente dagli jihadisti e le persone che vivono e fuggono da questi animali.
Finalmente sappiamo con chi abbiamo a che fare e qual'è il loro vero obbiettivo, almeno l'hanno ammesso pubblicamente e non c'è più nessun dubbio.
Belli, gli alleati che si è scelta la UE che vorrebbe in europa, il cinismo è la loro guida suprema e aimè ne vedremo delle belle prossimamente.....
eCCO PERCHé è INDISPENSABILE UN COORDINAMENTO CON LE FORZE DI TERRA DI ASSAD! 6 OTT - L'agenzia irachena Nina riferisce che 22 civili, tra cui 4 bambini, sono morti quando un raid aereo della Coalizione internazionale guidata dagli Usa ha colpito oggi per errore un edificio ad una settantina di metri da una postazione dello Stato islamico (Isis) a Hit, 150 chilometri a ovest di Baghdad.
     WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
QUESTA è TUTTA LA DEMOCRAZIA CHE è RIMASTA A MERKEL MOGHERINI BILDENBERG, DA POTER DONARE AI VALORI DEMOCRATICI E REPUBLICANI OPTATI DAL POPOLO RUSSOFONO INDIPENDENTE E SOVRANO DEL DOMBASS, CHE è COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Ma l' Osce che deve vigliare che fa? Forse anche nell' Osce è arrivata la mano satanica targata USA/UE ?

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ma i membri dell'Osce che dovevano vigilare sulla presunta tregua non dicono un cazzo? Siamo a posto!
Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
e la solita tregua del porcoscenko che non paga le pensioni nel donbass, come a dire che mia suocera di 75 anni gli farebbe la guerra contro. sono quasi peggio dei nostri politici

Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Elena Vaypan: Sono nazisti...quindi sono dei criminali della peggior specie. Mi dispiace che la Russia non sia intervenuta subito per togliere di mezzo questi sporchi nazifascisti psicopatici. Adesso pure hanno licenziato ad Odessa un'insegnate perché criticava i nazisti di Kiev.
==================
TUTTO QUELLO CHE, SATANISTI CIA, CANNIBALI, E BUSH, USUROCRAZIA ROTHSCHILD NATO, I NAZISTI MOGHERINI MERKEL SONO CAPACI DI FARE! ] [ A Donetsk si continua a sparare.
I militanti della cosiddetta Guardia Nazionale e le forze dell'ordine ucraine non fermano il bombardamento di Donetsk. Contro i civili sono stati usati fucili semoventi di grosso calibro "Acacia", mortai da 120 millimetri, lanciarazzi multipli "Grad".
I rappresentanti della milizia e della Croce Rossa parlano di un incremento del fuoco dalla zona dell'aeroporto. A causa delle granate sparate, si sono verificati anche degli incendi e sono state danneggiate le case nella parte occidentale della città, è stato distrutto uno dei negozi di impianto per la produzione delle finestre al plastico, sono interrotte elettricità e acqua. Durante l'ultima notte otto civili sono rimasti feriti e ci sono state 2 vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/A-Donetsk-si-continua-a-sparare-2044/
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
6 ottobre 2014, Putin e Burkhalter chiedono un'indagine approfondita sulle fosse comuni.
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
Putin e Burkhalter hanno sottolineato l'importanza del rispetto rigoroso degli accordi tra le parti in conflitto, in particolare il cessate il fuoco. Il leader russo ha anche espresso profondo cordoglio per la morte il 2 ottobre a Donetsk del cittadino svizzero membro del CICR ​​Etienne du Pasquier.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!

Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro
in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà
dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»
che ti dicevo?

Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sarebbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VOLTA, SENZA SUA COLPA, INFATTI, SONO STATI I PALESTINESI DI HAMAS, ad iniziare, anche questa volta, A FARE AGGRESSIONI, ed uccisioni di una ragazza di 20 anni, e di tre ragazzi studenti!
e questa è sempre la stessa tragica storia, di questi 66 anni di terrorismo! e perchè, tu non ti indigni di 300, martiri cristiani innocenti, che, muoiono ogni giorno, in tutta la LEGA ARABA Sharia, negli ultimi 30 anni, per colpa del nazismo della shariah? SE, tu NON SEI DISPOSTO A DIVENTARE ISLAMICO RAPIDAMENTE, E A RINUNCIARE RAPIDAMENTE A TUTTI I TUOI DIRITTI GAY, COME VATTIMO? PRIMA CHE, TU NON TI PUOI IMMAGINARE, poi, proprio LA TUA TESTA POTREBBE CADERE A TERRA!
E QUESTO TUO AMORE PER I NAZISTI DELLA SHARIAH TI POTREBBE ESSERE FATALE!
Dozzine di alberi di ulivi sono stati tagliati in un villaggio palestinese presso Nablus, in Cisgiordania. Lo denunciano i residenti che, secondo quanto riportano i media, hanno definito l'episodio come un caso di 'price tag': ossia un atto antiarabo teorizzato dalla strategia di missioni intimidatorie di gruppi di coloni ebrei ultrà.
    Nell'occasione sono stati scoperti anche slogan xenofobi contro gli arabi su alcune pietre. La polizia israeliana ha promesso di indagare.
===============
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Mi sono informato su come va' realmente il mondo dal 2011 in poi, dopo il golpe massonico di Monti in Italia e Papademos in Grecia, leggendo vari libri. In pratica il vero pericolo alla pace e prosperita' del mondo sono i governi degli USA e la sua elìte economica e finanziaria. S'e' aggiunta a tutta questa gentaglia dal 1990 in poi l'Unione europea con tutti i suoi governi , sia Socialisti che Popolari. I suoi bracci esecutivi sono la BCE , la FED , il FMI e il WTO.
Peccato che l'80% della gente ancora non lo capisce. Abbassare le tasse e' solo una piccola parte del problema , va' ripensato lo sviluppo sociale ed economico globale. E poi questa cultura mondialista ed omologatrice non va' bene.
Per fortuna che e' rimasto Putin ,ed anche la Cina ,a tenere a bada la situazione internazionale. Saluti
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
 Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Carmine e se, il Giudice CIA NATO USA, è lui l'assassino? ED è PROPRIO COSì LUI è IL CRIMINALE ASSASSINO!
come potrebbe condannare se stesso?
ECCO PERCHé è INDISPESABILE IL GOVERNATORE UNIUS REI, CIOè UNA AUTORITà MORALE E POLITICA, CHE POSSA DIRIMERE LE QUESTIONI INTERNAZIONALI CON AUTOREVOLEZZA E SENZA INTERESSI GEOLOPOLITICI!
=========================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
sono i farisei Illuminati Bildenber, usurocrazia mondiale rothschild, la causa di tutti i mali del mondo!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa
Nicola Nick Carter Cartacci · Facoltà di Fisica
vai a cagare
Rispondi · Mi piace · Modificato · 12 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Nick Carter Cartacci ✙ ♥. ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥. This is Faith that give, the victory, it has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov 5,4[♚MENE ★ TECHEL ★ PERES] ♰ PAX ♰CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself". ♰ by ★ ♰ Rei Unius★ ♥King♥Israel♥Mahdì,
Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Nick Carter Cartacci così, tu ti trovi in internet, una persona, che, tu non conosci, e ti permetti di essere volgare, senza esporre nessuna motivazione, senza chiedere un chiarimento? e quale è il tuo livello di civiltà?
soltanto perché, la nostra magistratura è stata lottizzata dalla massoneria, e la nostra polizia ha avuto le mani legate dai bildenberg, poi, tu ti permetti di fare il bullo volgare, in giro, impunemente? così, come tante persone che vanno bestemmiando Dio, e che fanno facendo corsi di bestemmie, impunemente, in quel satanista perfetto che è youtube?
Come le femmen che fanno sacrilegio, profanazione, e bestemmia in Chiesa e non succede niente?
ma, SE, un cittadino del mondo, osserva il tuo grado di civiltà, poi, cosa deve pensare del nostro popolo?
Poi, tu hai portato nella vergogna la nostra Nazione!
Ma, con la tua volgarità, bullismo, irrazionalità, quale Italia tu stai rappresentando nel mondo?
=========================
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schiAvizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/06/mo-uliveti-devastati-accuse-a-coloni_69dbf02f-ecb3-49ad-95c3-3eafd61e3652.html?fb_comment_id=fbc_853674167999639_853693064664416_853693064664416#f3871837d6beb9e
===============
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
arrivederci
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, è SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso! oppure, tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potrai più incontrare me!

Antimo Marandola  https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations. THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY! I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES! but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now! or, You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
===========================
tutto il dialogo
==========================
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono decenni che gli ebrei usano questa tecnica con la quale procedono ad una autentica pulizia etnica. "la polizia indaga" ma fatemi il piacere... un'altra tecnica consiste nel realizzare un insediamento in prossimita di una fonte d'acqua così da poterla togliere agli agricoltori palestinesi e costringerli ad andarsene. viva la svezia che ha avuto il coraggio di riconoscere lo stato palestinese. vergogna al resto d'europa.
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 12 ore fa

    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
    la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
    sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
    tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!
    Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro

    in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà

    dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
    Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»

    che ti dicevo?
    Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
    Alex Yol · Top Commentator · Burgos
    Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?
    Rispondi · Mi piace · 9 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sabbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VO... Altro...
    Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
    Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
    Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
    Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
    con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
    al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
    che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
    credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
    Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
    arrivederci
    Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
    QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
    IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
    QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso!
    oppure,
    tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potri più incontrare me!
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations.
    THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY!
    I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES!
    but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now!
    or,
    You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
====================
    Kiev attende i rappresentanti della Croce Rossa Internazionale. I rappresentanti del Comitato internazionale della Croce Rossa (CICR​​) arriveranno oggi a Kiev per alcuni colloqui con il Governo sul futuro lavoro dell'organizzazione nell'est del Paese. L'ufficio stampa del CICR ​​a Ginevra ha comunicato che i rappresentanti sono Laurent Corbaz, Direttore del CICR ​​in Europa e in Asia, e Regis Savioz, vice Direttore delle operazioni del CICR.
In precedenza, durante il bombardamento del centro di Donetsk è morto un rappresentante della Croce Rossa, il 38 enne cittadino svizzero Laurent Etienne du Pasquier. L'organizzazione ha deciso di sospendere le operazioni in Ucraina per un paio di giorni per garantire la sicurezza dei dipendenti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Kiev-attende-i-rappresentanti-della-Croce-Rossa-Internazionale-5032/