Terrorist Attacks a Group of Jewish Bikers

finché USA ONU e NATO SpA Banche CENTRaLI, UE non condannano il nazismo sharia LEGA ARABA: sono i loro governi massonici senza sovranità  monetaria, che hanno deciso di sterminare i loro popoli, per distruggere la civiltà ebraico cristiana! INFATTI LORO SONO I SATANISTI MASSONI GENDER DARWIN SCIMMIE FARISEI REGIME BILDENBERG

NON CREDO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE DIVERTIRE A BLOCCARE IL MIO COMPUTER, ED A CANCELLARE IL MIO LAVORO I MIEI CONTENUTI ANCHE SU WORDPAD ] I NOSTRI POLITICI MASSONI SPA FMI BILDENBERG REGIME TR0IKA MERKEL ROTHSCHILD CI HANNO TRADITO E CI HANNO VENDUTI ALLA LEGA ARABA IL NAZISMO SHARIA! [ Ma c'è anche la paura generata dal senso di insicurezza che ti da l'immagine dei potenti del mondo che poco riescono a fare contro questi attacchi. La lotta al moderno terrorismo è una impresa titanica, che gli Stati occidentali stanno portando avanti con non poche difficoltà. Vedere che chi dovrebbe proteggerti è in realtà quasi impotente, fa molto male.
QUESTO è IL VERO OBIETTIVO DEL NWO 666 FMI: Unione Europea e gli Stati Uniti: L'ANTICRISTO GENDER DARWIN: CHE UCCIDERà ISRAELE: PERCHé è COLPEVOLE DI RAPPRESENTARE LA BIBBIA: TUTTA UNA CONGIURA FED SPA TALMUD REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: NWO ATTACCO TERRORISTICO ISLAMICO SHARIA SAUDITA A PARIGI:  tutto questo è stato il pianificato da Rothschild e Bush: loro sono i mandanti: esecutori materiali sono i Governi massonici senza sovranità  monetaria con lo strumento servizi segreti LEGA ARABA: questi sono i loro obietti: 1. DISTRUGGERE GLI STATI NAZIONALI EUROPEI in favore degli Stati Uniti EUROPEI! 2. iniziare in occidente uno stato di polizia ed abolire i diritti umani; 3. questo è un atto di guerra dichiarata alla Europa DALLA LEGA ARABA: SU MANDATO NATO USA; 4. Ed è a motivo dei Kalasnikov, un atto di accusa contro Putin: "I Kalasnikov chi da dove vengono e chi li ha forniti?". Quando sanno tutti che è stata la CIA ad armare fino ai denti i terroristi di Siria ed Iraq per travolgere ASSAD: che suo malgrado ha rappresentato un vero baluardo, per proteggere: Europa ed Israele!
***
è sempre un lutto sharia: commesso da assassini sharia ] quel nazista merita di essere rispettato dal Talmud Merkel Tr0ika Bildenberg di Obama Hussein: la bestia di satana in ONU: NUOVI diritti umani sharia. NON CI SARANNO BARE A SUFFICIENZA PER SEPPELIRE TUTTI GLI ISRAELIANI ADESSO! [ PARIGI, 14 NOV - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha deciso di rinviare la sua visita ufficiale in Europa, che doveva cominciare oggi da Roma e toccare Parigi lunedì e martedì. Lo riferisce la tv di Stato iraniana.
io no ho bisogno di fare sacrifici, perché ministero politico Unius REI è un enorme sacrificio! e stare 10 ore in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion con i sacerdoti di satana che hanno paura di parlarmi, quì a difendere i martiri cristiani e ISRAELE? Questo è GIà DI PER SE UNA GRANDE sacrificio! Ma per tutti questi morti ammazzati io come Gandhi, io ho incominciato ad astenermi, anche, da mia moglie! tutti questi nemici di ISRAELE TUTTI I SATANISTI MSSONI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO CHE COMANDANO IN: UE USA Bildenberg Darwin scimmie GENDER: in realtà, fanno in modo che, tutti quelli che muoiono, muoiono in peccato mortale e vanno all'inferno quasi tutti! non è per i loro corpi che, io faccio sacrifici! QUESTI DISGRAZIATI DELLA NATO HANNO UTILIZZATO GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI PER FARE INFIAMMARE IL MONDO! SONO LORO I VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO: SONO LORO CHE HANNO TRASFORMATO LO OCCIDENTE IN UN NUOVO PAKISTAN [ Parigi sotto attacco: 120 morti. Isis rivendica: 'E' 11 settembre della Francia': Sette attentati: strage nel teatro e kamikaze allo stadio. Attivato piano 'rosso alfa' per soccorso vittime. Hollande chiude le frontiere. . Obama: "Attacco a tutta l'umanità e a nostri valori". Militanti Isis: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma". Alfano, innalzato livelli sicurezza Italia
satana NATO 322 Bush 666 Rothschild SPA FMI ] coglione: come riuscirai adesso a dichiarare guerra alla RUSSIA o alla CINA? NON DARETE LA COLPA A ME PER AVERE FATTO CROLLARE IL VOSTRO REGNO ROTHSCHILD IL GUFO SPA SPERO? NO, Perché VOI Bildenberg scimmie Darwin GENDER SODOMA? voi SIETE CAPACI DI TUTTO! [ Militanti Isis ONU SHARIA: "Parigi in fiamme, ora tocca a Roma".
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI! ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal, Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senjor: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al su funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015 https://youtu.be/ulckW_7DSPk "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO... E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere 23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
LorenzoJHWH Unius REI
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
LorenzoJHWH Unius REI
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO? ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente. [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
LorenzoJHWH Unius REI
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
LorenzoJHWH Unius REI
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
lorenzojhwh UniusREI
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
lorenzojhwh UniusREI
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
================
gender BESTIE DARWIN SODOMA rothschild SPA BILDENBERG] voi avete sputato sull'amore crocifisso di Dio! ORA IL SANGUE SCORRERà ANCHE SULLE NOSTRE STRADE! ] Chiamatela pure arte. Ma blasfema. Al Photolux Festival di Lucca, dal 21 novembre al 13 dicembre prossimi, verrà esposta “Piss Chirst”, una fotografia realizzata da Andres Serrano, fotografo statunitense, che ha immortalato un crocifisso immerso in un bicchiere pieno della sua urina (Il Giornale, 13 novembre).
ANNI DI SCANDALO
Sono anni che l’opera crea scandalo. Succede dalla sua prima esposizione nel lontano 1987 negli Usa. In quel caso due senatori repubblicani portarono il caso anche in Parlamento. Di recente lo scatto fotografico ha provocato già le proteste dei corsi quando venne mostrata ad Ajaccio a settembre dello scorso anno.
LA DENUNCIA
A denunciare il fatto sono stati due esponenti locali leghisti in una nota: «È inammissibile – affermano i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni – che si sostengano iniziative di questo genere, dove vengono esposte opere che offendono pesantemente il cristianesimo».
IL DIRETTORE SI GIUSTIFICA
Secondo il direttore del festival, Enrico Stefanelli, invece, l’opera ha pieno diritto ad essere esposta. «Lo spirito del festival – ha detto – è quello dell’equilibrio in un contesto di libertà». «Quell’opera – continua – non è nata come un oltraggio o una contestazione del Cristo, quanto piuttosto della mercificazione delle immagini. Poi dobbiamo collocarla nel periodo storico in cui è stata realizzata, negli anni ’80».
PROTESTE CONTRO IL MINISTERO
Il deputato di Area popolare, Alessandro Pagano ha chiesto al ministero dei Beni culturali di ritirare il patrocinio e i finanziamenti «alla oscena mostra fotografica Photolux al Festival di Lucca. Si tratta di un percorso a tema ‘Sacro e profano’ che vede esposte una serie di opere molto discusse tra cui anche la nota ‘Piss Christ’» (askanews.it, 13 novembre).
“DIVIETO D’ACCESSO”
Se da un lato la mostra blasfema – peraltro il festival è finanziato anche da Comune di Lucca, Provincia e Regione Toscana – comunica un’immagine offensiva del Cristo, dall’altro è scattato un clamoroso “divieto d’accesso” per gli alunni della scuola elementare Matteotti di Firenze.
LA SENSIBILITA’ DEI NON CATTOLICI
Il consiglio interclasse del 9 novembre scorso ha deciso di annullare, per tutte le terze elementari della scuola, la già programmata visita alla mostra “Bellezza Divina” in corso a Palazzo Strozzi. Motivazione usata per cancellare dalla vista le opere di Van Gogh, Chagall, Fontana, ma anche Picasso, Matisse e Munch? «Per venire incontro alla sensibilità delle famiglie non cattoliche visto il tema religioso della mostra» (La Nazione, 13 novembre).
PROTESTA GENERALE
Parole che hanno letteralmente scioccato la stragrande maggioranza di padri e madri. «Ma come – si sono chiesti nell’immediato tam tam che si è scatenato dopo la comunicazione – vuol dire che d’ora in poi i nostri figli non potranno più studiare storia dell’arte, in gran parte basata proprio sull’arte sacra». Contrariato anche il sindaco Dario Nardella che su facebook ha stigmatizzato la scelta del consiglio interclasse.
L’IMAM: ANDRO’ ALLA MOSTRA
Anche l’imam Izzedin Elzir (capo della Comunità islamica fiorentina e presidente dell’Ucoii), smonta la tesi del “divieto”: «Io e i miei figli andremo alla mostra e invito tutti ad andarci. Spesso vengono cancellate queste visite per non dare noia, ma vorrei ripetere per l’ennesima volta che il crocifisso per un musulmano non è una cosa che non rispettiamo, lo rispettiamo perché è il simbolo di una fede religiosa e noi rispettiamo la fede e il simbolo della fede”».
UN FINTO MORALISMO
Il moralista deve rinascere ogni volta, l’artista una volta per tutte, chiosa Intelligonews (13 novembre). Aveva ragione Karl Kraus e chissà cosa direbbe ora nel vedere che l’arte sacra viene vietata anche a coloro i quali potrebbero apprezzarla più di tutti. Perché puri.
http://it.aleteia.org/2015/11/13/celine-dion-grazie-sacerdote-no-aborto-madre/
Céline Dion: devo la mia vita a quel sacerdote Convinse sua madre a non abortire
===========
ISIS threatens Eilat in new video. The Sinai branch of Islamic State (ISIS) released a new video Wednesday threatening attacks on Israel soon - particularly the southern coastal city of Eilat. The speaker in the video says that the organization is growing stronger in the Sinai Peninsula, and threatens to attack Eilat "very soon." He also says that Jews will soon "pay for their crimes against Muslims" and "regret what you did." "We are on the edge of the Temple Mount in Palestine, close to the Jews who steal their land," the speaker says. "More than once already the blood of Jews was spilled in surprise attacks," he added, referring to the terror war on Israel. The speaker also blasts the Egyptian army for "helping the Jews desecrate holy places for Muslims," referencing Egypt's war on terror in the Sinai Peninsula - which he then claims is unsuccessful. This is not the first time ISIS has directly threatened Israel. In October, the group released a video in Hebrew, featuring what appears to be an Israeli Arab; the speaker threatens that "not a single Jew will be left in the entire country."Source: Arutz Sheva
=============
http://www.israelvideonetwork.com/europe-has-learned-nothing-from-its-past-this-proves-it
Vote for Video of the Day! Europe Has Learned Nothing From its Past. This Proves it.
=============
One Gospel and Only One -- Galatians 1:1-10. by Philip Nation. Galatians can be summed up with a simple statement: Jesus is our freedom. With so many offers by the world to give us the freedom we desire, it is necessary for us to look back to Paul’s encouragement to the church in Galatia for a reminder of our freedom.
http://www.crosswalkmail.com/wssnlzdsnfnbdjsybwqmtbktdzbjvqqjfgdtllygfgndvfj_pddmjlqdffld.html
hitler bildenberg è quì. Selezionare gli embrioni non è reato. Quando l’eugenetica è di Stato. La sentenza della Consulta che permette di selezionare gli embrioni sani in caso di grave malattia trasmissibile geneticamente non è arrivata imprevista: sono anni che viene denunciata quella che si ritiene — ed effettivamente è — una contraddizione legislativa. hitler bildenberg è quì
=====================
 Innocent Israelis are Under Attack! Since the onset of the current wave of Palestinian terror, there have been nearly 1000 terror attacks against innocent Israelis. Most don’t make the news.
The Palestinians’ self-declared knife intifada has terrorized Israelis with stabbings, shootings and car-rammings in cities throughout the entire State of Israel. https://youtu.be/W0M1xajduCA
 https://www.youtube.com/watch?v=W0M1xajduCA
Palestinian incitement to terror has reached new heights, fueled by the outrageous, deadly use of social media. Facebook and YouTube are loaded with hundreds of videos that openly call for the murder of Jews. Some even include explicit instructions on “how to stab a Jew”.
Terror and fear are rampant throughout Israel as Palestinian terrorists dramatically increase their brutal attacks upon the citizens of Israel. The People of Israel Need Your Support! Thank you for your kindness and generosity. Thank you for standing United with Israel.
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. knife .. Pubblicato il 14 ott 2015
islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad.
=========================
Hola, lorenzoJHWH, Soy Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri, Nigeria. Agradezco a CitizenGO la oportunidad de ponerme en comunicación directamente contigo.
Te escribo porque necesito que me ayudes a pedir a los organismos internacionales apoyo político, económico y militar para combatir el demonio de Boko Haram. ¿Puedes hacerlo ahora?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Te cuento. Boko Haram sigue sembrando el terror en nuestro país. El pasado mes de octubre fue especialmente sangriento. Dos mujeres se suicidaron causando 11 muertes. El terrorismo islámico ha segado ya la vida de 150.000 personas. Dos millones cien mil personas han tenido que salir de sus casas. Sólo en mi diócesis, 60.000 de los 125.000 fieles tuvieron que abandonar sus casas.
Afortunadamente, algo parece estar cambiando. Te cuento las últimas noticias: El ejército rescató el pasado mes de octubre a 338 rehenes, mujeres y niños. El ejército de Nigeria difunde carteles con las imágenes de los milicianos más buscados. 150 yihadistras son abatidos en una operación. Estados Unidos envía 300 militares a Camerún para colaborar en operaciones de inteligencia y vigilancia. Francia convoca una cumbre de países implicados. Algunos de mis feligreses están regresando, pero les falta todo: comida, medicinas y en ocasión hasta casa. ¿Puedes ayudarme a reclamar ayuda internacional?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Por supuesto que tenemos miedo. Pero también sabemos que la Iglesia siempre se propaga a través de la persecución. Nuestros miembros son cada vez más audaces. Por eso sé que el futuro de la Iglesia en Nigeria es brillante… También sabemos –y así se lo digo a mi gente- que María está luchando por nosotros. Sin embargo también necesitamos la solidaridad de la comunidad internacional. Mi gente convive con el trauma... ¿Puedes ayudarme con eso?
http://www.citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Uds. tienen su propio Boko Haram: el aborto y el secularismo. ¡Luchen contra ese demonio!
Gracias de antemano por tu ayuda y solidaridad. Cuenta con mis oraciones. Nosotros contamos con las tuyas. Un saludo, Mons. Oliver Dash Doeme, obispo de Maiduguri (Nigeria)
PD. Por favor, ayuda a los fieles que están retornando a sus casas. Reclama ayuda internacional. ¿Puedes compartir esta campaña o este correo? Mil gracias. Que Dios te bendiga.
===================
Israeli Agents Pose as Arab Family in Daring Operation. The IDF's undercover unit performed a daring operation at the Alhali Hospital in Hevron early Thursday morning. After learning the terrorist behind a stabbing attack near Gush Etzion was hiding out in the hospital, the IDF, in conjunction with Border Police and the Israel Security Agency, covertly planned his arrest. Posing as an Arab family, including a woman preparing to give birth, undercover agents entered the hospital. They made their way directly to the suspect's room and took him into custody. The man's cousin was shot dead after resisting arrest during the operation. According to the Israel Security Agency, the 20-year-old suspect, Azzam Azat Shabadan Shalaldeh, is "from a family of Hamas terrorists."
=================
Nassirya, 12 anni fa il massacro degli italiani. 12 novembre 2003. Nassirya, sud dell'Iraq, ore 10.40. Un camion cisterna pieno di esplosivo, guidato da 2 attentatori kamikaze, scoppia davanti la base militare italiana “Maestrale”. Una operazione organizzata e premeditata a danno dei nostri militari e dei civili (anche iracheni) presenti nella base. Il bilancio è pesantissimo, ma avrebbe potuto essere molto più grave. Le indagini, italiane ed irachene, hanno ricostruito tutto il contesto storico e geopolitico in cui va inserito l'attentato. Non vi era alcun segnale che potesse far intendere un imminente attentato; la popolazione locale non mostrava alcun segno di ostilità verso i militari italiani, anzi, erano collabrativi e tendenzialmente grati agli uomini in divisa per il loro contributo alla ricostruzione del martoriato paese.
==============================
Gentile lorenzo. Grazie agli amici di CitizenGO, posso scriverti e invitarti a firmare questa petizione, riguardante le condizioni tragiche dei cristiani che vivono nella mia diocesi, a Maiduguri (Nigeria): http://www.citizengo.org/it/pr/30957-sos-i-cristiani-nigeriani
Boko Haram continua a rafforzarsi e a perseguitare la minoranza cristiana. Lo scorso ottobre è avvenuto l'ultimo attentato kamikaze, con 11 morti.
Ecco le cifre dell'azione dei terroristi: 2.3 milioni di sfollati in tutto il Paese; 60.000 fedeli della diocesi di Maiduguri (dei circa 125.000 totali) costretti ad abbandonare le proprie case; 50 chiese distrutte nella diocesi; 150.000 persone uccise negli ultimi sei anni (per la maggior parte cristiani).
Ci sono segnali di miglioramento (anche grazie al lavoro di Paesi occidentali come Stati Uniti e Francia), ma la crisi è ancora grave. Occorre un intervento politico dell'Unione Africana di contrasto nei confronti dei terroristi jihadisti. Ma c'è soprattutto bisogno di aiuto concreto da parte della comunità internazionale, perché la gioventù nigeriana non cresca nell'ignoranza e nell'analfabetismo E mancano beni di prima necessità, come acqua potabile, cibo e medicinali.
=============================
 Reddito minimo per gli over 55 pagato con le pensioni d’oro e i vitalizi: noi stiamo con il presidente dell’Inps @Tboeri Riccardo Rota
https://www.change.org/p/reddito-minimo-per-gli-over-55-pagato-con-le-pensioni-d-oro-e-i-vitalizi-noi-stiamo-con-il-presidente-dell-inps-tboeri?   presidente dell’INPS, l’economista Tito Boeri, ha proposto un piano di riforma in 16 punti che si chiama “Non per cassa, ma per equità” e che prevede anche un “reddito minimo” per le persone con più di 55 anni rimaste senza impiego e che non riescono a rientrare nel mondo del lavoro. Per ottenere questo reddito, in alternativa al “lavoro che non c’è”, bisogna rispettare una serie di requisiti: avere un reddito sotto una certa soglia, iscriversi alle liste di collocamento e non possedere case al di fuori dell’abitazione principale.
Questa operazione è realizzabile con un giusto intervento sulle pensioni d'oro che riguarderebbe circa 250.000 soggetti che percepiscono assegni elevati non giustificati dai contributi versati, oltre a più di 4.000 percettori dei cosiddetti vitalizi per cariche elettive, tagliando gli sprechi e i privilegi che si nascondono dietro il paravento dei diritti acquisiti. Il reddito minimo esiste in quasi tutta Europa. Anche in Italia si dovrebbe accogliere questa particolare misura per favorire sia il reinserimento nella società, sia per consentire misure adeguate contro la dilagante povertà. Anche Papa Francesco dice che bisogna contribuire affinché non manchino le sovvenzioni indispensabili per la sussistenza dei lavoratori disoccupati e delle loro famiglie. Purtroppo Matteo Renzi ha dichiarato che "al momento si è deciso di rinviare perché tale proposta contiene misure che mettono le mani nel portafoglio a milioni di pensionati, con costi sociali non indifferenti e non equi, inoltre per non intaccare il fragile clima di fiducia che si respira nel Paese”. Peccato che il presunto clima di fiducia sia solo nella propaganda di questo governo che, mentre nega un reddito minimo a chi realmente è in grave difficoltà, garantisce ai soliti noti infiniti privilegi. Se il governo Renzi continuerà a rifiutare questa misura sarà una conferma che non intende toccare i privilegi dei più ricchi per diminuire le eccessive ed inammissibili disuguaglianze ancora esistenti. Sosteniamo l’INPS e il presidente Tito Boeri nella proposta concreta da inserire subito nella Legge di Stabilità 2016: per abbattere la povertà che colpisce soprattutto gli over 55 con un prelievo su pensioni d’ oro e vitalizi elevati.
=========================
Sanzioni alla Russia? Per la Meloni sono una cosa ridicola e stupida. pugliain.net
by Redazione. Le sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia rappresentano un un vero e proprio salasso economico per tutti, e non solo per Putin. L'Europa per effetto delle misure restrittive disposte rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni tra beni e servizi. Per l'Italia, invece, si stima un danno di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215 mila persone. Sanzioni sottoscritte dal Governo e contro le quali si scaglia la Meloni. "La mia idea di orgoglio nazionale non è quella che ha Matteo Renzi. Vorrei un’Italia che fosse effettivamente riconosciuta per il suo valore sulla scena internazionale. Noi abbiamo sottoscritto le sanzioni contro la Russia, che sono una cosa ridicola.” Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia a Mix24 di Giovanni Minoli (trasmissione di Radio 24). Le sanzioni vanno abolite aggiunge la Meloni “l’Italia dovrebbe assolutamente ritirare la sua firma, le sanzioni sono una cosa idiota per l’economia italiana ed europea, e nessuno dice che i pezzi di mercato che stiamo perdendo noi li recuperano altri. Ma anche perché in questo periodo storico, noi non abbiamo nessun interesse a spingere la Russia verso la Cina e verso l’Asia, è una cosa stupida". A proposito della situazione internazionale e della lotta contro l’Isis Giorgia Meloni sottolinea come  “la comunità internazionale debba intervenire contro l’Isis”. Per esempio, chiede Minoli, lei bombarderebbe l’Isis in Siria? “Assolutamente sì. Credo che sia un’umanità un tanto al chilo, ridicola, quella di un’Europa che dice, noi dobbiamo accogliere i siriani che arrivano da noi senza porsi il problema da che cosa scappano i siriani. Se vuoi essere veramente umano devi andare a combattere le cause da cui questa gente scappa perché la vita di chi arriva qui non vale meno di chi muore sotto le bombe o di chi muore massacrato dall’Isis, in Siria, in Iraq, in Libia o in Nigeria. Io penso che la comunità internazionale, e se fossi Renzi questo andrei a sostenere, dovrebbe intervenire a fianco dei governi legittimi, perché ci sono governi legittimi, che in Siria, in Iraq, in Libia, in Nigeria combattono contro il fondamentalismo che è il nostro principale nemico”. Infine la leader di FDI si schiera in politica estera con la Russia, esprimendo la sua preferenza tra Obama e il presidente russo così: “Oggi assolutamente Putin, credo che in politica internazionale Obama sia il peggiore presidente degli Stati Uniti della storia”.
===================
Terror in Jerusalem Light Rail https://youtu.be/308AnrGNYS4 WATCH: (Very) Young Palestinian Terrorists Caught on Camera
===================
Yuval Steinitz     Israeli Official Says European Labeling of Israeli Products is Anti-Semitic
Netanyahu Urged Obama to Recognize Golan Heights as Part of Israel
================
e perché, le milizie curdo-siriane sono contro di lui? perché proprio lui è: sharia Bildenberg 666 ISIS USA USA ONU LEGA ARABA NATO: satana allah akbar, e non c'è un altra spiegazione: possibilmente razionale! ]  [ presidente turco Recep Tayyip Erdogan, precisando che Ankara intende portare al centro della discussione non solo la guerra all'Isis ma anche "alle altre organizzazioni terroristiche che pongono una minaccia alla Turchia", come il Pkk, le forze curdo-siriane del Pyd e le loro milizie Ypg.
===================
MY HOLY ISRAEL ] io mi muovo, con la mia spada Torà: holy spirit, dentro la merda di satana talmud rothschild bildenberg: troika merkel obama kabbalah: secondo la linea di massima pendenza o di minimo attrito.. e che, per quanto può essere puzza schifoso: GENDER BESTIA DARWIN sodoma, questo coglione di gigante golia kerry di 322 NWO Spa Banca Mondiale: 666 satana usura: è proprio un pezzo di merda gigantesco! VEDRAI CHE UN GIORNO DI QUESTI QUESTO COGLIONE PIENO DI ACQUA SPORCA, COLLASSA SULLA SUA: SHARIA ISIS LEGA ARABA E LA STRITOLA!
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-aziz al saud, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità  della CIA, i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
Benjamin Netanyahu ] [ cosa credi che, io sono il tuo stupido? ] lo so che, tu stai TEMPOREGGIANDO: disubbidendomi in modo parziale: per ubbidire a DIO HOLY JHWH, e tu stai a sfruttare, il mio ministero Politico universale  metafisico, per salvare la vita: al maggior numero di musulmani che sia possibile di salvare! [ E POICHé, TU E JHWH: VOI DUE SIETE LA MAGGIORANZA, ed io sono la minoranza, poi, io sono costretto a frenare il mio impulso distruttivo: per colpa vostra! MA, IO NON CREDO CHE IRAN, e LEGA ARABA tutta, i nazisti sharia, che ti voglio morto: insieme ai satanisti massoni farisei bildenberg rothschild, cioè, che loro TI diranno MAI un GRAZIE PER tutta questa tua premura verso di loro!
Benjamin Netanyahu ] [ IO PENSO che adesso, qualcuno ha trovato la risposta, che lui da anni andava cercando da me, circa, il perché, il mio rapporto con Dio HOLY JHWH HOLY Misericordioso pieno di GRAZIA e Compassionevole, Lento all'IRA e GRANDE nel'AMoRE, lui l'Onnipotente Creatore e Signore di tutte le cose: il VIVENTE di ISRALE, cioè, perché, ci sia tra me e LUI, un rapporto molto conflittuale! e perché, io sono la terribile legge del taglione! Certo, io maltratto LUI, di più, molto di più, di come, io posso maltrattare te! ovviamente, è sempre una tempesta in un bicchiere di acqua! Anche perché non è possibile, non mancare di rispetto a Dio, se lo conosci veramente, infatti, lui è di una bontà, ed è di una umiltà INFINITA, che è imposibile per noi non potergli fare del male anche involontariamente! E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI, LUI SI VA NASCONDENDO DA NOI! OLTRE AL FATTO CHE SE SI RIVELASSE IN MODO SPUDORATO: LUI IN QUESTO MODO ANNULLEREBBE IL GIUDIZIO: CHE IN BENE O IN MALE SI DEVE IMPARTIRE NECESSARIAMENTE SU TUTTE LE SUE CREATURE!
Benjamin Netanyahu ] [ LO SANNO TUTTI, CHE, IO NON HO NESSUN CARISMA, io NON SONO UN MISTICO, NON UN PROFETA, IO SONO SOLTANTO UN AGNOSTICO RAZIONALE: CHE, STA FACENDO IL POLITICO UNIVERSALE UNIUS REI! ] e questo aspetto mio: è osservabile, misurabile: io non parlo con categorie religiose ] e se io non sono cattivo, poi, tutti lo possono giudicare: io non sono neanche troppo buono: dato che io ho già rovinato la vita di tanti criminali ed assassini in tutto il mondo! [ QUINDI è soltanto, in modalità giuridica, che io ho, e che io sono: la sovranità politica universale del REGNO di DIO: le 12 Tribù di ISRAELE nel mio Deserto Saudita della MADIANA, ecc.. ecc.. . Quindi io "vedo" Dio soltanto con le facoltà razionali della MENTE, ed è poverino quel Dio JHWH Onnipotente, che lui proprio non può nascondersi da me: così come, non può nascondersi da chiunque deciderà di studiare la mia METAFISICA: per uscire dal suo egoismo: e abolire, così, in noi, ogni faziosa visione unilaterale della vita, perché Dio non ha nessun potere di poter sottrarre se stesso alla violenza della nostra METAFISiCA! Perché è nella natura di Dio di essere costretto a rispondere a richiami puri, ad esigenze legittime: di giustizia verità e amore! Che questi valori sono laici universali eterni: quindi la legge naturale e la legge universale non hanno niente di religioso, per questo è stato scritto che, gli uomini avrebbero cercato Dio JHWH vivente in ISRAELE, cioè avrebbero cercato LUI in Spirito e VERITà, ed è proprio questo quel tempo, se, voi non avete così tanta fretta di fare la guerra mondiale dei farisei e dei salafiti, al punto tale da non avere il tempo di venire da me!

Benjamin Netanyahu ] [ma, se Dio non può nascondersi dalla METAFISICA, che potere potrebbe avere la morte di fronte alla METAFISICA? è ad essa che si nutrì Salomone e tutti i Profeti di Israele che hanno scritto la Bibbia, un uomo metafisico non ha bisogno del giorno del Giudizio Universale per tornare a vivere perché la METAFISICA: è divina ed immortale, quindi, essa ti trasforma in divino ed immortale figlio di Dio! Senza precondizioni: di tipo ideologico culturale o religioso io offro questa potenza metafisica: dal mio Tempio Ebraico terreno: a tutti gli uomini e le donne del pianeta! Perché è giusto soddisfare la fame della conoscenza e la sete della verità, a tutti coloro che hanno fame di giustizia e sete di amore! MISERICORDIA E VERITà SI INCONTRERANNO, GIUSTIZIA E PACE SI BACERANNO, LA VERITà GERMOGLIERà DALLA TERRA E LA GIUSTIZIA SI AFFACCERà DAL CIELO! CERTO POSSONO ESISTERE MOLTE Parole di Dio nel mondo, e tutte possono essere più o meno corrette, ma, non c'è nessuna tra queste Parole di Dio, che potrà mai raggiungere il vertice della METAFISICA razionale, che è contenuta nella nostra Bibbia. Per una misericordia di Dio, è proprio poca, quando micidiale, quella merda che hanno messo i farisei usurai nella Bibbia, dato che avevano a disposizione la pattumiera del Talmud!


 LIVE - Galletti: "Ora basta con i condoni, sono tentato omicidio", Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti. certezza della pena e niente sconti! stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!
Alla Camera gli Stati Generali contro il dissesto idrogeologico. Gabrielli: 'Far crescere cultura della Protezione Civile. stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html
======================
La vita, di una sola persona civile è incomparabilmente superiore, alla vita di un bullo, di un terrorista. non esiste una legge di contrappasso, tra, la vita dei terroristi, e le nostre vite! Tutti gli islamici shariah Onu nazi, devono essere tutti giustiziati, ecco perché, la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo, perché, è molto peggio del nazismo, mossi da un dogmatismo religioso, noi non abbiamo nessuna speranza di sopravvivere contro di loro!
Due israeliani sono stati feriti in un accoltellamento nei pressi della colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. E' rimasto ferito in modo serio dagli spari di una guardia l'aggressore che ha colpito 3 israeliani - uno dei quali, una ragazza di 25 anni é morta - nella colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Lo dicono i media.
L'autore dell'attacco all'ingresso della colonia di Alon Shvut è un palestinese di Hebron, scarcerato a suo tempo in base a un accordo per la liberazione da parte di Israele di detenuti palestinesi. Lo dice il sito di Ynet che cita una fonte palestinese. L'uomo prima di accoltellare le sue vittime, avrebbe tentato di investirle. Il nome del palestinese è Maher Hamdi Hashalamun, 30 anni. Sarebbe affiliato alla Jihad islamica e ha fatto cinque anni di prigione dal 2000 al 2005 per aver aver attaccato una pattuglia israeliana.
Tensione alta anche a Tel Aviv, dove un soldato israeliano è stato accoltellato da un palestinese. La vittima - intorno ai venti anni - è morta in serata in ospedale. Il sospetto aggressore è di Nablus in Cisgiordania ed è stato arrestato.
Hamas elogia attacco a soldato a Tel Aviv. Il portavoce di Hamas all'estero Hussam Badran ha elogiato l'attacco al soldato israeliano a Tel Aviv: ''E' un passo benvenuto nella giusta direzione che mostra - ha detto citato da Ynet - la tenacita' del nostro popolo di resistere all'occupante e lottare contro i suoi crimini ad Al-Aqsa e a Gerusalemme''. Per Badran, l'attentato e' una ''riposta all'esecuzione di un giovane arabo di Kafr Kanna da parte della polizia israeliana, con il sostegno della leadership politica di Israele''.
Secondo le prime ricostruzioni, il sospetto aggressore avrebbe colpito più volte con un coltello il giovane soldato israeliano, anche nel tentativo - riportano alcuni media - di impossessarsi del fucile del militare. L'accorrere dei passanti avrebbe messo in fuga l'aggressore che si è diretto verso l'ingresso di un palazzo vicino. Nella fuga l'uomo si è procurato piccole ferite. La polizia a quel punto ha circondato l'edificio, è entrata ed ha arrestato il sospetto. Secondo un medico del pronto soccorso - citato dai media - "sulla strada vicino la stazione del treno un giovane di circa 20 anni era steso in terra in stato incosciente, senza battito del polso e respiro". Il soldato è stato trasportato, in condizioni critiche in ospedale e poi è morto. Questo nuovo attacco avviene nel corso delle crescenti tensioni che hanno fatto seguito a due attentati a danni di israeliani a Gerusalemme, cosi' come gli scontri avvenuti nel nord di Israele dopo l'uccisione a Kfar Kana da parte della polizia israeliana di un arabo armato di coltello sospettato di aver aggredito le forze dell'ordine.
A QUESTA NOTIZIA è STATO IMPEDITO A CHIUNQUE DI POTER COMMENTARE, ALMENO è QUESTO, CHE, SI VEDE DAL MIO PUNTO DI VISTA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/10/medio-oriente-israeliani-aggrediti-in-colonia-cisgiordania.-morta-una-ragazza_a741ef8a-c2b9-4f52-ada5-703162de7de6.html
================
è LA NATO, CHE, è ANDATA A CADERE, ADDOSSO, ALLA RUSSIA, E NON VICEVERSA! I FATTI NON POSSONO ESSERE CORROTTI! I FARISEI MASSONI USA UE: LEGA ARABA: STANNO FACENDO UN GIOCO IMPERILISTICO: SPORCO ED AGGRESSIVO: DA TROPPO TEMPO! E QUANDO QUALCUNO FA IL BULLO, PREPOTENTE, ED INIZIA UNA RISSA: CALPESTANDO OGNI SENSO DI RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA.. POI NON PUò DENUNCIARE QUALCUNO, SE, ESERCITA, IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA! BERLINO, 11 NOV - ''In Ucraina si vive una nuova escalation della tensione'' e ''movimenti sul terreno fanno immaginare che si tornerà a un confronto violento'': lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Frak-Walter Steinmeier, a proposito della situazione Ucraina. ''Spero che non si torni a tre mesi fa quando si combatteva con morti ogni giorno''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-steinmeier-escalation-tensioni_4ab97171-1077-40ba-aefc-6f285502c680.html
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Italo Galiziano di cosa parli? Non vedi le foto dei civili in Donbass sotto le bombe della Giunta di Kiev? Perchè l'Europa non invia una forza di pace e tesa a impedire il Genocidio? Oppure la Pulizia Etnica come giustamente qualche amico suggerisce? Dove sono quelli che tu definisci terroristi? nello loro case distrutte dalle Bombe di Kiev. Ma la Bella Kiev che noi amiamo tornerà all'antico splendore. Il Presidente Putin è uomo di Pace. Ma Poroshenko&company non tirassero troppo la corda. Potrebbe spezzarsi e il Colpo di Frusta non lascerebbe scampo ai golpisti al Potere! L'Europa tace davanti alla morte dei civili del Donbass. L'Europa tace davanti alla morte dei bambini bombardati nelle scuole. Europa come Erode! Che schifo! Frak-Walter Steinmeier, Ministro degli Esteri tedesco, sai solo parlare, fai qualcosa!
=================
quando il potere monetario criminale, condiziona: 1. la finanza, 2. la economia 3. la politica, nel sistema massonico, della società parassitaria ed usurocratica: il cui sblocco, della fase recessiva, PER LA RIGENERAZIONE DI UN NUOVO CICLO MONETARIA DELLA MONETA COMPRATA A DEBITO DAI POPOLI SCHIAVIZZATI: NELLA USUROCRAZIA SPA ROTHSCHILD! LUI è IL DEMONE BENEAMINO-ROTHSCHILD, L'USURAIO, CHE, NELLA SUA MALVAGITà: HA ANCHE UCCISO SUA MADRE, RACHELE, AL MOMENTO DEL PARTO!
può essere costituito, soltanto dalla necessità di una guerra mondiale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/11/casa-bankitalia-calano-vendite-e-mutui_508edc14-66c6-410c-b611-d6e39d736ef4.html
Antonio Biroccio · Top Commentator
meglio investire in fondi comuni esteri oppure andare in affitto. Gli stolti comprano casa in italia e comunità europea, gli immobili sono considerati beni di lusso e tartassati. Tra poco avverrà l'esproprio fiscale in quanto i proprietari non riusciranno a pagare le tasse fisse comunali sugli immobili non riuscendo ad affittarli adeguatamente o venderli.
=============
TUTTA LA UE DEVE ABOLIRE GLI OGM!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2010/7/13/22d582715d64de6f709a5f9279353d85.jpg UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE? QUESTO, ARTICOLO: NON SI TROVA, NEANCHE PER ME, NEI MOTORI DI RICERCA! QUESTO ARTICOLO DICEVA, CHE, LE DIVERSE NAZIONI DI EUROPA DECIDERANNO, IN AUTONOMIA, IN MODO INDIPENDETE, CIRCAGLI OGM, MA, QUANDO VERRANNO MISCELATI: POTRANNO SFUGGIRE, COMUNQUE, AD OGNI CONTROLLO: AGEVOLANDO LE MULTINAZIONALI, CHE, AVRANNO MATERIE PRIME A PIù BUON MERCATO!
no! Non mi voglio trovare i geni di un uomo nel riso! QUESTA SELETTIVA DIFFERENZIAZIONE: è UN CRIMINE, PERCHé, NON CI SONO BARRIERE VALIDE A QUESTO CRIMINE OGM, questo, SARà LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA! Ogm: singoli Paesi Ue possono vietarlo
Eurodeputati inseriscono 'criterio ambientale' fra motivazioni
===============
TRIESTE, 7 SET - E' "saltata" stamani l'annunciata semina di mais Ogm nel campo di Colloredo di Monte Albano (Udine), annunciata ieri dal leader di Agricoltori Federati, Giorgio Fidenato. Assente l'agricoltore, un piccolo gruppo di sostenitori delle coltivazioni transgeniche si è riunito nel campo, dissequestrato nei giorni scorsi dalla Procura di Udine dopo la distruzione della prima semina. Solo un piccolo appezzamento di terreno è stato seminato, a titolo di prova.
==============
UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE! queste sono menzogne: ipocrisie, MOTIVAZIONI inconsistenti, perché, un Hamas shariah, esiste, in tutta la Galassia Jihadista shariah, ed è la stessa shariah, di: Onu, di tutta la LEGA ARABA, i criminali razzisti, maniaci religiosi legalizzati da USA, RUSSIA CINA ecc.. NATO, UE, ECC.. per rovinare Israele: ED IL GENERE UMANO! E POICHé NESSUNO CONDANNA LA SHARIAH, POI, SONO TUTTI NEL NWO: INFATTI, TUTTI FANNO PARTE DEL BANCA MONDIALE SPA, RTHSCHILD... Poiché soltanto io, nel mondo, IO posso criminalizzare il nazismo della shariah? quindi, questo è un crimine islamico, di cui: NON SOLO è RESPONSABILE: tutta la LEGA ARABA SHARIAH, e la sola arabia saudita shariah, devono risponderne: MA, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO RISPONDERNE! PERCHé, STANNO TUTTI ALLEVANDO, UNA VIPERA SHARIAH, CHE è PROGRAMMATA PER UCCIDERE TUTTI?
RAMALLAH, 11 NOV - ''Hamas ha la responsabilità dei recenti attacchi, di rallentare la ricostruzione di Gaza e di distruggere l'unità nazionale''. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen a Ramallah parlando nella cerimonia per il decennale della morte di Arafat.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/abu-mazen-distruzione-unita-colpa-hamas_c5c4285e-33a1-47df-be79-1eb201b541a7.html
===================
UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO! è PROPRIO QUESTO, IL GIOCO AL MASSACRO: DI PERSONE INNOCENTI: CHE, PIACE MOLTO ALLA LEGA ARABA, E AI SUOI SATANISTI FARISEI.
QUINDI, ISRAELE, PRIMA O POI, RIMARRà SCHIACCIATO, INSIEME AL GENERE UMANO, LUI, ISRAELE HA IL POTERE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE: DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA SHARIAH: NE HA IL DIRITTO ED IL DOVERE! MA, PURTROPPO NON LO FARà PERCHé ANCHE LUI è UN MASSONE... BAGHDAD, 11 NOV - Le forze governative irachene continuano ad avanzare verso la grande raffineria nei pressi di Baijy, circa 180 chilometri a nord di Baghdad, per riprenderne totalmente il controllo dalle mani dello Stato islamico (Isis).
 Il ministero della Difesa ha detto che oggi l'esercito ha riconquistato il centro della città e continua a muoversi verso l'impianto petrolchimico, che dal giugno scorso è parzialmente controllato dai jihadisti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/isis-iraqesercito-verso-impianto-baijy_42a99379-1594-40b6-92eb-6938f64375be.html
============
UN ALTRO ANSA: COMMENTO NASCOSTO, CHE, NESSUNO COMMENTA! TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE, E INFATTI TUTTI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI: PERCHé, LA SHARIAH è 1000 VOLTE, PEGGIO DEL NAZISMO! QUESTO SATANISMO MAOMETTANO, NON POTRà DURARE.. è CHE, ROTHSCHILD 187, BUSH 322, KERRY 666, LORO SPERANO DI AVERE, IL MAGGIOR NUMERO DI MORTI AMMAZZATI: E IL MASSIMO DI ROVINE, CHE, SIA POSSIBILE DI POTER OTTENERE: PERCHé, HANNO SCRITTO SUL LORO MONUMENTO GUIDESTONE: CHE, IL GENERE UMANO DEVE SCENDERE, A 500MILIONI DI ABITANTI!
RAMALLAH, 11 NOV - Migliaia di persone si sono radunate nel cortile interno del palazzo presidenziale della Muqata, a Ramallah, per le celebrazioni del decimo anniversario della morte di Yasser Arafat. Per l'occasione è stato allestito un palco speciale sul quale campeggiano le immagini di Arafat e di Abu Mazen e dal quale il presidente dell'Anp (Autorità palestinese) pronuncerà il discorso in onore del Rais.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/arafatfolla-a-muqata-a-10-anni-morte_6b9aeae6-2e37-4f87-91fb-386b068f5bbb.html
==================
io non so perché, ANSA, si ostina a nascondere dei LINK, che, infatti, non commenta nessuno!
QUESTO DELIRIRIO ISLAMICO SHARIAH NAZI ONU: OGGI, FA IL GIOCO DEI ROTHSCHILD: SOLTANTO, PERCHé I FARISEI HANNO GIURATO ODIO ETERNO: CONTRO: GESù DI BETLEMME, E QUINDI, ANCHE, CONTRO TUTTI, I FIGLI DI ABRAMO, SENZA ECCEZIONE: TUTTI DEVONO MORIRE: PRIMA O POI! è UN VERO PECCATO, CHE, IL MIO AMICO: KING SAUDI ARABIA: LUI SIA COSì COGLIONE, E MALIGNO! LUI NON PUò VINCERE I SATANISTI SUL LORO TERRENO: MALVAGITà, MENZOGNE, ED IPOCRISIE: CRIMINI E DELITTI GALASSIA JIHADISTA, SENZA FINE: DI CRUDELTà! MA, AL CONTRARIO: LE ARMI DI DIO: SONO NELLA FRATELLANZA UNIVERSALE, LUI HA DISPREZZATO: PERCHé, LUI SPERA SULL'ALTARE DI SATANA, DI POTERSI: NUTRIRE ANCORA, DI SHAOH: DEL SANGUE DI TUTTI I CRISTIANI, E DEL SANGUE DI TUTTI GLI EBREI.. EBREI: FARISEI, CHE, ROTHSCHILD HA INGANNATO, E STRUMENTALIZZATO BENE!
TEL AVIV, 11 NOVEMBE! In una lettera dal carcere israeliano dove sconta l'ergastolo, il dirigente di al-Fatah Marwan Barghuti afferma che ''la resistenza armata contro l' occupazione è l' eredità di Yasser Arafat''. Barghuti polemizza con i dirigenti dell'Anp: "cessino la cooperazione di sicurezza con Israele perchè rafforza lA Occupazione israeliana''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/barghutiresistenza-armata-grazie-arafat_6defb06f-3e29-4e55-91fb-05a386e3d103.html
====================
non credo che, AI NAZISTI DELLA SHARIAH, SI DEBBA PORTER CONCEDERE, QUALCOSA, IN OGNI MODO: IN TUTTA LA LEGA ARABA! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTINI INNOCENTI: è NELLE LORO MANI, DA 1400 ANNI FA: AD INIZIARE DAL LORO ESOTERICO: PEDO-PORNOGRAFICO: CRIMINALE SATANICO FALSO PROFETA MAOMETTO: IL BORBELLO POLIGAMIA: PRIMATO LUSSURIA AL PENE FELICE: SHARIAH, NAZI ONU: BOMBA DEMOCRAFICA IN CUL0, A TUTTO IL GENERE UMANO!! Intesa Teheran-Mosca per 8 reattori. Due nella centrale di Bushehr con opzione fino a 4
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/intesa-teheran-mosca-per-8-reattori_05ec7eca-b1d9-4e6f-ad85-4fd45c747371.html
===================
SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! IL MIO ARCIVESCOVO MI STA FACENDO SOFFRIRE COSì, INGIUSTAMENTE, E COSì ACUTAMENTE, CHE, PER IL TRAUMA: CHE, MI STA PROCURANDO: IO STO AVENDO DISTRAZIONI DI MEMORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html
Sua Santità PAPA Francesco -- che cosa mi sta combinando il mio Arcivescovo? [ AL MIO FRATELLO ED AMICO: Rupert Murdoch
http://italian.ruvr.ru/2013_05_25/La-News-Corporation-di-Rupert-Murdoch-e-stata-divisa-in-due/
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti
25 maggio, 16:41
La News Corporation di Rupert Murdoch è stata divisa in due
25 maggio 2013, 07:13
Agli operatori tv ucraini dato 1 giorno per oscurare i canali russi
10 luglio, 21:12
Il caso Boeing-777 visto dall'Italia
22 luglio, 15:09
I mass media lituani non danno abbastanza informazioni oggettive sulla Russia
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
E per i bombardamenti ai civili quotidiani degli Uomini di Kiev (scuola bombardata con tanto di cadaveri di poco più che bambini) non è preoccupata l'Osce? No ma loro sono Assolutamente Imparziali!
KIEV - 11 NOV - Michael Bociurkiw, portavoce della missione speciale di monitoraggio in Ucraina dell'Osce, ha denunciato oggi l'alto rischio di una nuova escalation del conflitto nell'Ucraina dell'est. "Nonostante la firma del memorandum di Minsk, il cessate di fuoco non c'e' stato", ha detto in una conferenza stampa a Kiev. Bociurkiw si è detto preoccupato per la presenza di "convogli di camion senza segni di riconoscimento" che osservatori Osce hanno visto di recente nelle zone controllate dai ribelli.
==========================
Poroshenko E IL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: ILLUMINATI USUROCRAZIA, ROTHSCHILD: è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: CHE: HANNO VINTO SEMPRE: TUTTE LE GUERRE, E CHE HANNO SCRITTO, I LIBRI DI STORIA COME HANNO VOLUTO LORO!.. E QUESTO PERCHé LORO HANNO SATANA ED UNA KABBALAH EVOLUTA! MA, ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI SCRIVERE LA PAROLA "FINE", CONTRO TUTTO QUESTO.. I TOPI INTELLIGENTI? STANNO GIà SCAPPANDO!
SE CI SARà UNA GUERRA MONDIALE: IL MIO REGNO JHWH, QUESTA VOLTA INTERVERRà, PERCHé, IL POTERE ESOTERICO SATANICO, ED ALIENO, DEL NWO GMOS, HA VIOLATO LUI PER PRIMO, LE REGOLE DI INGAGGIO!
Poroshenko,evitare terza guerra mondiale. "Bisogna mettere fine ai combattimenti nell'est"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/poroshenkoevitare-terza-guerra-mondiale_e5486136-5baa-4bb2-bacb-821c12cbff37.html
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html
Lina P Meniaikina · Top Commentator
ipocrisia di un assassino. Porkoscempio fa di tutto per scatenarla la guerra. ma esiste nel mondo un politico che dice le cose che fa e fa le cose che dice? domanda retorica)) Passando ai fatti: 09.11.2014
Donetsk, distretto Kievskij
Una cittadina di Donetsk commenta:
"Questo è il condominio in via Buslaeva(23). Oggi alle 5.47 di mattina il condominio e stato colpito con "Grad". Sono stati bruciati 6 appartamenti. Adesso i vigili del fuoco mi accompagnano al interno..."
*Graham Phillips (youtube) - la cronaca degli eventi in Ucraina di un giornalista inglese che si trova a Donetsk: https://www.youtube.com/watch?v=RpkPRP_BVuI&index=3&list=UUbwfUqs5Y6_jblWJwMIfRzA
https://www.youtube.com/user/gwplondon/videos?spfreload=10
 Daniele Grossi · Top Commentator
 Tranquillo, noi purtroppo abbiamo mass media più liberi, meno sprovveduti come l'ANSA, RaiNews24 e Tgcom24 che stanno a fianco del nostro bel governo e dell'UE e ci raccontano quanto è bravo PorKoshenko
Gabriele Fabbro · Top Commentator · Office presso Arma dei Carabinieri
La terza guerra mondiale e inevitabile per molteplici motivi, inoltre la crisi economica by Usa sta avendo lo scopo di portare i popoli alla rivolta perché come tutti sappiamo il malessere sociale porta violenza.Inoltre vi ricordo che lo stesso Putin disse (qualcuno sta cercando in tutti i modi di destabilizzare il Mondo).l'anato inoltre ha come sponsor le multinazionali cosa che fa capire chiaramente chi tira i fili di questo mondo e cosa voglia.lo stesso bill Gates nel 2010 disse che il numero di persone sulla terra erano troppe e andavano diminuite
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
poroshenko è solo un poveretto che dice la mattina quello che altri gli dicono la sera precedente. è un nessuno, venuto dal nulla e messo li dagli americani, un autentico pètain ( il grenerale francese che guido il governo fantoccio nella 2° guerra mondiale). le sue parole non valgono nulla per il semplice fatto che non sono le sue.
Walter Mele · Segui · Top Commentator · Lavora presso MTV Italia
ma ci sei già nella tua terza guerra mondiale
 Daniele Grossi · Top Commentator
 Bravo PorKoshenko, come sempre un esempio di coerenza! I 4.000 civili nel Donbass li ho uccisi io???
=============================
LUI è IL COMPLICE DELLA LEGA ARABA SHARIAH: PER FARE STERMINARE: TUTTI I CRISTIANI NELLA NIGERIA! IL FATTO CHE: UCCIDANO GLI ISLAMICI: OGNI TANTO.. è PARTE: DI UNA STRATEGIA DI TERRORE: E DI ANNIENTAMENTO: GENOCIDIO, DEI CRISTIANI, PERCHé ISLAMICI SHARIAH NON HANNO NESSUN RISPETTO, PER IL VALORE DELLA VITA UMANA: INFATTI ANCHE MAOMETTO VIENE DA SATANA! MAOMETTO è UNO DEI TANTI ANTICRISTI MERKEL MOGHERINI DEMONI, FARISEI, CHE SONO VENUTI NEL MONDO!
ABUJA, 11 NOV - Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali del prossimo febbraio dove correrà per un secondo mandato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/presidenza-nigeriajonathan-si-ricandida_677558a6-56c3-4edb-9e30-fe5818a56d8c.html
MA, NON MI SEMBRA GIUSTO, CHE, IN QUESTE CIRCOSTANZE, TUTTI DEBBANO SEMBRARE INGESSATI DAL PROTOCOLLO! TUTTAVIA, UNA RIUNIONE DEL GENERE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE, CHE, I FARISEI ED I SALAFITI HANNO ORGANIZZATO PER ROVINARE ISRAELE.. NON è UNA COSA FACILE DA GESTIRE! SUL PIANO DELLA RAPPRESENZAZA DIPLOMATICA!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/putin-da-scialle-a-moglie-xi-censurato_c0e3e6a3-ee78-447a-be6e-d93506975220.html
 Benjamin Netanyahu -- è INUTILE che tu mi chiami, soltanto, per risolvere i tuoi problemi!
 [ non funziona in questo modo! ]
SONO IO FORSE ISRAELIANO?
IO HO A CUORE TUTTI I POPOLI DEL MONDO.. QUINDI, SE, tu MI CHIAMi, IO FARò SCRIVERE LA PAROLA: "FINE" CONTRO TUTTI GLI ISLAMICI DELLA SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, IN MODO BRUTALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html
lorenzojhwh UniusREI
fratello Natanaele, ha battuto la testa ad un Palo, perché, lui ha detto che Tel Aviv ha ordinato la distruzione di Gheddafi! MENTRE, COME HA DETTO BERLUSCONI, ERA LA FRANCIA, CHE ERA INVIDIOSA, DEI RAPPORTI E DEGLI AFFARI DELLA ITALIA, ED HA VOLUTO DANNEGGIARE L'ITALIA! MA, DOVE ARRIVANO QUESTI ILLUMINATI MASSONI FARISEI: ANGLO-AMERICANI? SEMINANO DISTRUZIONE E MORTE, OVUNQUE! E SE, ISRAELE, GUIDAVA IL GIOCO? ORA, NON SAREBBE AI FERRI CORTI, CONTRO, USA UE NATO ONU, E LEGA ARABA.. PERCHé, ANCHE NEL MALE ISRAELE RAPPRESENTA SEMPRE IL REGNO DI DIO, MENTRE, TUTTI LORO SONO IL REGNO DI SATANA, NEL NWO, DEI SALAFITI MASSONI FARISEI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html

questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di usare armi NATO
27 giugno, 18:50
Mosca accusa l'esercito ucraino dell' uso di armi proibite contro i civili
4 ottobre, 21:37
Slavyansk, i filorussi accusano Kiev: usate bombe incendiarie al fosforo
13 giugno, 13:27
HRW: i militari ucraini hanno usato bombe a grappolo nel Donbass
21 ottobre, 15:10
Lanciarazzi "Uragan"
L'esercito ucraino dispiega verso Donetsk i lanciarazzi "Uragan"
4 agosto, 14:30
ONU, Ban Ki-moon invita l'Ucraina a difendere i civili dell'Ucraina orientale
8 luglio, 01:32
Mosca accusa l'Occidente di tacere sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina orientale
27 agosto, 19:28
Donetsk
ONU: 3mila vittime dall'inizio della guerra in Ucraina orientale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-osce-ispeziona-aereo-abbattuto_241039af-8e07-4a37-beed-ba1b89daf736.html
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
NON MI SEMBRA INTELLIGENTE, COSTRUIRE CENTRALI NUCLEARI, IN NESSUN LUOGO, ED IN NESSUNA NAZIONE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE. GUERRA CHE ORMAI, SOLTANTO: UNIUS REI: PUò FERMARE!
A Mosca, Russia e Iran hanno firmato un contratto per la costruzione di 2 nuovi blocchi energetici per la centrale nucleare "Bushehr" basati su tecnologie russe entro 6-7 anni. Il documento prevede l'espansione fino a 4 blocchi.
Le parti hanno concordato l'eventuale costruzione di 8 blocchi di produzione russa. La costruzione di nuovi blocchi energetici nucleari sarà sotto le garanzie dell'AIEA e in conformità del regime di non-proliferazione.
Inoltre, Mosca e Teheran prevedono di studiare la fattibilità economica e la possibilità di produzione in Iran degli elementi di combustibile nucleare per l'utilizzo nei futuri blocchi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Russia-e-Iran-costruiranno-2-nuovi-reattori-per-la-centrale-Bushehr-9053/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_3e0677fa-98ff-4b8f-80b9-c728d2505a9b.html
KERRY è IL SATANISTA, CHE, SA DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE, PER NON FARE DISTRUGGERE IL SUO ORDINE MONDIALE: ROTHSCHILD; SATANA è IL SUO DIO!
LA PIù GRANDE LORO PAURA? SONO IO UNIUS REI! PERCHé, NESSUNO MEGLIO DEI SATANISTI, PUò INTERCETTARE LA PRESENZA DI DIO QUANDO COMPARE! 
John Kerry ha fatto un cocktail di ordini mondiali.
Il Segretario di Stato USA John Kerry ha fortemente sconcertato i politologi europei pubblicando sul quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung un articolo sullo stato delle cose nell'Europa d'oggi e sulle vie della soluzione delle crisi da essa affrontate.
Sebbene la pubblicazione sia stata fatta coincidere con la caduta del Muro di Berlino, vi si parla più dell'Ucraina e delle sanzioni alla Russia.
L'articolo dal titolo "Una nuova guerra fredda?" è composto in modo tale che ogni lettore può trovarvi delle tesi di proprio gradimento. Vi si legge, in particolare, che il comportamento "aggressivo" della Russia è inaccettabile, ma l'Occidente deve tendere a recuperare i rapporti costruttivi con Mosca. Se essa vorrà comportarsi come si conviene. Altrimenti si continuerà ad irrigidire ulteriormente le sanzioni nei suoi confronti.

Da una parte, l'articolo di Kerry è una chiara risposta alla preoccupazione del business europeo per le sanzioni antirusse che durano già da un bel po' di tempo e che hanno comportato un danno più grave del previsto per l'Unione Europea. Dall'altra parte, è un tentativo di dimostrare la rigida posizione americana e la determinazione del Presidente Obama a portare fino in fondo almeno qualche cosa nella sua politica.
Sconcerta in modo particolare la tesi di Kerry secondo cui "la priorità di Washington e dell'Ue sarà data al mantenimento dell'ordine mondiale del dopoguerra e dell'ordine mondiale stabilito dopo la caduta del Muro di Berlino". Secondo Kerry, è proprio la Russia a compromettere questi ordini mondiali. L'idea di mettere i due ordini mondiali del tutto diversi in un unico cestino appare assai strana.
Tra l'assetto mondiale del dopoguerra (ossia dopo il 1945) e l'assetto mondiale stabilitosi dopo la caduta del Muro di Berlino (nel novembre del 1989) c'è una distanza così grande che il loro mantenimento contemporaneo appare fisicamente impossibile. Per mantenere un bilancio così strano si dovrebbe contemporaneamente recuperare l'URSS e ridimensionare la composizione della Nato di 12 paesi entrati a farne parte nel 1999 – tutti sono dell'ex Blocco di Varsavia. Si noti che in quel periodo alla Russia era stato promesso che la Nato non si sarebbe ampliato neppure di un passo verso Est.
Nel XXI secolo il mondo non è diventato più stabile, né più sicuro, mentre le minacce di un tempo, come lo vediamo ora, non sono affatto scomparse, anzi in alcune regioni lo stato delle cose registra un certo peggioramento. Non per colpa di Mosca. Dice il Presidente Vladimir Putin:
"Un grave focolaio di tensione resta presso i nostri confini, nel sud-est dell'Ucraina. Non cessano i tentativi di violare la parità strategica. Gli arsenali dei maggiori paesi del mondo continuano a svilupparsi e a perfezionarsi. Al vertice di settembre della Nato i suoi dirigenti hanno chiaramente dichiarato di intendere aumentare ulteriormente le possibilità militari dell'alleanza. Al posto di una civile soluzione dei problemi internazionali con sempre maggiore frequenza si fa ricorso alle leve di pressione militari, economiche ed informative.
L'articolo di Kerry è uscito all'indomani dell'incontro che il Segretario di Stato ha avuto con il titolare del Ministero degli Esteri della Russia Serghey Lavrov a margine del summit APEC a Pechino il 10-11 novembre. Gli interlocutori hanno colloquiato per un'ora e mezza. Poi Kerry ha dichiarato di avere raggiunto con Lavrov l'intesa di portare avanti il dialogo nonché di scambiarsi informazioni sullo sviluppo della situazione nell'est dell'Ucraina.
Il capo della diplomazia russa al termine dell'incontro ha detto che sebbene le posizioni di Mosca e di Washington sull'Ucraina rimangano assolutamente opposte, non è un motivo di cadere nella disperazione. Bisogna solo costruire i rapporti sulla base del dialogo e non delle sanzioni, della pressione e delle minacce, - ha rilevato Serghey Lavrov:
"Se Washington è interessata a contribuire all'acquietamento della situazione e alla creazione delle condizioni per il dialogo tra Kiev e i dirigenti della Repubblica Popolare di Luganks (LNR) e della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), sarebbe un passo nella giusta direzione. L'essenziale è di non assecondare le idee che sono in giro a Kiev, in particolare, sulla necessità di ricaricarsi di nuove energie e riprendere i metodi di forza nella soluzione della crisi. Al contrario, occorre far loro abbandonare le idee simili ad adoperarsi perché siano rispettati gli impegni assunti dalle autorità kieviane, ossia la linea volta alla soluzione politica della crisi in Ucraina.
Kerry sostiene contestualmente che non si tratta di una nuova "guerra fredda". Allude trasparentemente che essa non riprenderà mai se la Russia vorrà attenersi al sistema americano ed europeo di coordinate in politica estera. Sistema in cui tra l'egemonia statunitense e un assetto mondiale confortevole c'è il segno di uguale. http://italian.ruvr.ru/2014_11_11/John-Kerry-ha-fatto-un-cocktail-di-ordini-mondiali-8522/
.. chiamati a essere sale della Terra e luce per le genti... non per nostri meriti ma per volontà di Dio... E' così per tutti, per tutti gli uomini di buona volontà!
Avrei forte voglia di aggiungere voi in Roma, ma non saprei se potessi venire: Sono in Egitto
Potreste fare qualche documento of qualcosa che aiuti i fuori Italia come me di poter aggiungervi ogni volta ci impegna ad trovarci insieme
un documento che possi io presentare a consolato italiano per esempio per facilitare ottenere "IL VISTO"
Auguroni , una preghiera
nasr cairo
============================
«Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video
Invia per Email Stampa
novembre 11, 2014 Leone Grotti
Mar Nicodemus Dawod Sharaf ha dichiarato in una intervista: «Di una cosa sola siamo felici: non abbiamo abbandonato Cristo e la nostra fede. I jihadisti non sanno che le persecuzioni ci rafforzano»
vescovo-mosul-iraq-siro-ortodosso-sharaf1«Per la prima volta in 1.500 non abbiamo potuto festeggiare la ricorrenza di san Shmuni nella nostra chiesa di Qaraqosh». Non riesce a trattenere le lacrime il vescovo siro-ortodosso di Mosul (Iraq), Mar Nicodemus Dawod Sharaf, mentre spiega in un'intervista che «oggi, 15 ottobre, è una grande festa per la nostra diocesi perché a Qaraqosh da 1.500 anni san Shmuni appare miracolosamente sul muro della chiesa con i suoi figli».
«SONO SENZA DIO». Dopo essere scoppiato a piangere, il vescovo si riprende e continua: «Ci hanno invaso i tatari, i mongoli, gli hulagu ma mai abbiamo smesso di festeggiare san Shmuni. Quest'anno, per la prima volta, siamo costretti a pregare fuori dalle chiese sia a Mosul che nei villaggi vicini». Ricordando la cacciata dei cristiani dalle loro case da parte dei jihadisti dello Stato islamico, continua: «Non c'è più dignità e onore nell'umanità. Davvero questa gente è senza Dio. Ma anche tutti quelli che si appellano ai diritti umani non fanno che mentire: hanno visto cosa accade alla nostra povera popolazione [rifugiata in Kurdistan]. Hanno visto in che stato miserabile viviamo. Abbiamo chiesto loro: aiutateci prima che arrivi l'inverno e cada la pioggia. E non hanno fatto niente per noi».
«SIAMO FELICI DI UNA COSA». Tutti noi, continua Mar Sharaf, «ci chiediamo: perché? Cosa abbiamo fatto di male? Perché tutto questo sta accadendo a noi? Di una cosa sola siamo felici: nonostante tutto quello che ci sta accadendo e tutto quello che ci accadrà ancora in futuro, noi non abbiamo abbandonato il cristianesimo, non stiamo abbandonando Cristo e la nostra fede. E siamo orgogliosi di essere figli di martiri, siamo orgogliosi di sapere che tutto quello che ci sta accadendo, ci sta accadendo perché siamo cristiani. Per noi questo è un onore. Pensano che queste persecuzioni ci faranno abbandonare la nostra fede, ma non sanno che ci rendono ancora più attaccati ad essa».
@LeoneGrotti http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ
Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere | Tempi.it
KING SAUDI ARABIA HA DETTO: "IL TUO GESù? è FROCIO!"
http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ «Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video
http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGH81_SG9DE
Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere
<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/ljA08GZ615g?feature=player_embedded" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Luca Papulik Pennisi  https://www.facebook.com/luca.p.pennisi QUALE NOME, TU AVEVI NELLA TUA ULTIMA RAPPRESENTAZIONE? NON è FACENDO IL TROLL, E SEMINADO CALUNNIE, CHE TU FARAI CARRIERA!
PIUTTOSTO, TU STUDIATI LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI, E LA ESPERIENZA DEL SIMEC.. POI, PUOI CAPIRE COME FUNZIONA IL MONDO!
OPPURE, TU SEI IL CRIMINALE DI UN TRADITORE, CHE, TU SAI BENE TUTTE QUESTE COSE, COME IO PENSO!
RALLENTA, PERCHé STAI ESAGERANDO!
PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??
Hello my bro how are you? ] [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed!
noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti!
==================
lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal, il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativismo massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi, a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché, anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa, è, in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842
=======================================
lui è un cristiano malvagio che non ascolta le preghiere! ha detto il mio:
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
VideoEncounters 9 9 Unexplained Secrets Bible Code
ID video: ZEpBfdL3MeE Durata7:19
Descrizione Autore del reclamo: Grizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamo: whuddleston@c3entertainment.com
===============
PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??
===================
11 novembre 2014, Kiev ha accusato l'OSCE di rivelazione di segreti. I rappresentanti della missione di monitoraggio dell'OSCE nel Donbass rivelano informazioni sulla dislocazione dei militari ucraini. Secondo la dichiarazione del rappresentante del Consiglio per la sicurezza nazionale e per la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko, Kiev è preoccupata per tali fatti.
Lysenko spera che "la missione lavori in modo imparziale e non ammetterà azioni che possano compromettere la fiducia al suo lavoro nella società ucraina".
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i cittadini scontenti del colpo di stato di febbraio.
Secondo l'ONU, il numero delle vittime del conflitto ha superato le 4 mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Kiev-ha-accusato-lOSCE-di-rivelazione-di-segreti-7044/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di ... Altro...
Italo Galiziano   https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 ma, che stai a dire? le scatole nere, del Being Malese le ha la CIA NATO merkel troika mogherini, sono loro che si vergognano di dire la verità! e si vergognano anche, di dire una bugia! solo tu non hai visto le ali del Being Malese con i fori delle mitragliatrici?
    ma di quale arroganza tu parli? di quella di un popolo che è stato aggredito dal Proprio esercito nazi merkel: il regime massonico bildenberg?
    COSA SIGNIFICA PER TE CHE LA SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO..
    QUALE DEMOCRAZIA TU PUOI VEDERE IN GOLPE DELLA CIA?
    RISPONDI ALLE MIE DOMANDE, OPPURE, TU NON FARTI PIù VEDERE!
    Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
==============================
non mi PIACE QUESTA POLITICA AGGRESSIVA ED IMPERIALISTA DELLA NATO, AL CUI INTERNO C'è UNA LEGA ARABA: INATTENDIBILE, CHE, è PRONTA A FARE: IL "VOLTA GABBANA, A SECONDO DEL PROPRIO INTERESSE!
11 novembre 2014, Il Ministero della Difesa russo ha commentato le manovre della NATO in Estonia.
Le esercitazioni della NATO Trident Juncture hanno un carattere anti-russo e dimostrano che l'Alleanza continua a fare pressione sulla Russia, ha dichiarato il capo della direzione centrale della cooperazione internazionale militare del Ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev.
Il ministero lega queste manovre alle recenti dichiarazioni del comandante supremo delle forze alleate in Europa generale Philip Breedlove sulla necessità di fornire ulteriori forze in relazione alla presunta "continua minaccia russa".
Koshelev ha ricordato che nel corso degli ultimi sei mesi, l'Alleanza ha tenuto cinque esercitazioni con una concentrazione di truppe vicino al confine con la Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Ministero-della-Difesa-russo-ha-commentato-le-manovre-della-NATO-in-Estonia-1737/
male, male, molto male! ] [ Nel Mar di Azov poco lontano da Mariupol, situata nella regione di Donetsk in Ucraina martedì è avvenuta una forte esplosione. L'incidente si è verificato nelle vicinanze dalla nave russa per carichi secchi "Nakhodka". La nave non è stata danneggiata.
Attualmente la nave da carico è in acque russe nel Mar di Azov.
In precedenza, i cittadini di Mariupol hanno riferito che un'esplosione potente è stata sentita nel Mare di Azov vicino alla città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Potente-esplosione-nel-Mar-di-Azov-5085/
9 settembre, Satellite militare spia russo esploso sopra gli USA
Foto d'archivio: satellite. Il satellite militare russo di ricognizione "Kosmos-2495" è esploso nei cieli degli Stati Uniti, riportano i media americani.
L'incidente è avvenuto il 2 settembre scorso.
Secondo i media, il satellite avrebbe dovuto trasmettere le immagini registrate in Russia, ma a causa di un errore durante il rallentamento nell'atmosfera si è guastato ed è iniziato a precipitare sopra gli Stati Uniti. Nel satellite spia è entrato in funzione il sistema di auto-distruzione, quando era ormai sicuro che non avrebbe più potuto trasmettere dati in Russia, ipotizzano i giornalisti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Satellite-militare-spia-russo-esploso-sopra-gli-USA-5320/
QUESTA è UNA NOTIZIA CLONATA, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_bd961082-db09-4824-bd81-4e9871452358.html
IN QUESTO MODO, ANSA MASSONICA, FA SPARIRE, COME UN NAZISTA MERKEL NEL DONBASS, NELLE FOSSE COMUNI, POGROM KIEV CIA NATO, TUTTI I COMMENTI DELLE PERSONE.. LA DEMOCRAZIA è MORTA, E SE CI SONO I BILDENBERG? LA DEMOCRAZIA NON è MAI NATA!
Benjamin Netanyahu --- quando, tutti i politici del mondo, iniziando da te, diranno: che, la shariah è peggiore: di un crimine di nazismo? si troveranno già tutti all'inferno! L'ISLAM, FA VEDERE COME NEMICI TUTTI I NON ISLAMICI.. QUINDI, è PROPRIO UGUALE AL TALMUD! La Russia continuerà la sua cooperazione con l'Iran(i nazisti della shariah) sull'atomo pacifico. La Russia ha pubblicato deliberatamente il pacchetto di accordi firmato con l'Iran sui blocchi energetici nucleari, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov. Secondo il vice ministro, tale mossa è stata fatta deliberatamente per evitare ogni tipo di "interpretazioni false e dannose". Inoltre Ryabkov ha detto che la Russia conferma che collaborerà con l'Iran nel settore dell'atomo pacifico, la priorità è la costruzione dei blocchi energetici. Mosca è impegnata pienamente allo schema della consegna del combustibile per i reattori russi in Iran. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Benjamin Netanyahu --- RISPETTO A ME? TU SEI GANDHI BUDDA! OPPURE, TU SEI UN CODARDO DI CRIMINALE: CHE, NON HA CAPITO, ANCORA, IL RUOLO, CHE, JHWH HA DATO, HA AFFIDATO A TE NELLA STORIA: TU DEVI FARE IL PRIMO PASSO, E TU DIRAI, QUALE PASSO PUò FARE UN POLITICO NEL SISTEMA MASSONICO? è KING SADI ARABIA CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO! .. ED IN QUESTO? NESSUNO POTREBBE DARTI TORTO! https://www.facebook.com/forzaisraele?fref=ts Forza Israele: ALIAS MARANDOLA ANTIMO, NON MI HA BLOCCATO, PERCHé, IO POSSO VEDERE ANCORA IL SUO CANALE!  LUI DICE: QUESTE COSE, ED IO non sono in accordo con lui, su tutto, perché, io non penso, soltanto, alla felicità dei soli israeliani! Quindi, Israele deve essere distrutto insieme alla shariah! e tutti li ebrei del mondo devono avere, una loro patria di 400.000 kmq. SUL FATTO POI, CHE MOLTI EBREI: TERRORIZZATI, dalla storia, loro PENSANO, CHE, ROTHSCHILD IMPERIALISMO USUrOCRAZIA, DISTRUZIONE, massacro: schiavizzazione, DI TUTTI I POPOLI, SIA UN MALE INEVITABILE? .. POI, LORO NON POSSONO CAPIRE LA ESTENSIONE DEI POTERI OCCULTI MASSONICI, ESOTERICI CABALISTICI, E SATANICI, CHE è L'IMPERO DI SATANA SULLA TERRA, E CHE, CERTO, NON LASCERà VIVERE: NE ISRAELE, E NEANCHE QUALSIASI COSA, CHE, SI POSSA RICHIAMARE AL SEME DI ABRAMO!
mogherini imbecille, questi morti sono sulla tua coscienza che sei andata in giro a starnazzare speranze irrealizzabili come la necessità di uno stato palestinese. Per avere uno stato le bestie palestinesi devono prima
1) cancellare dal loro statuto che vogliono la distruzione di Israele
2) rinunciare ad ogni tipo di armamento
3) soporre a controllo internazionale per verificare che i soldi li spendano per il popolo e non per armi o villone per i caporioni
4) dichiarino bandita per sempre la sharia
5) espellere le iene che dalle moschee hanno predicato la violenza
6) estradare in Israele tutti i colpevoli di stragi
7) cancellare le piazze e le strade dedicate ai massacratori
8) buttare al fuoco i libri che non contengono la cartina di Israele
9) dichiarare reato negare la Shoah
10) promuovere la nascita di partiti politici
11) ammettere il controllo internazionale sui mezzi d'informazione
12) dichiarare che accettano Gerusalemme come capitale di Israele
13) riconoscere lo stato d'Israele
Quando avranno accettato ed attuate queste misure, ne riparleremo ma sino ad allora, Israele DEVE pensare a difendersi ed applicare le regole di guerra che ci vengono imposte dalla bestie palestinesi. devono avere chiaro che o accettano le condizioni o pagneranno carissimo ogni volta che si permettono di alzare un dito
=======================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti... Altro...
Lina P Meniaikina · Top Commentator
I militari Americani addestreranno i soldati ucraini per combattere contro il popolo del Donbass durante l'inverno
Gli Stati Uniti si apprestano a formare i militari ucraini ed i battaglioni punitivi del regime golpista di Kiev in tecniche di combattimento invernali entro la fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rendere più efficienti, nella stagione fredda, le tecniche di uccisione dei cittadini del Donbass da parte dei criminali ucraini.
La formazione si svolgerà nel centro Starichi in Ucraina occidentale. Starichi si trova nel poligono militare di Yavrov, nella provincia di Leopoli.
L'esercito americano dovrà formare un gruppo di punitori ucraini che dovrebbero poi fare da istruttori all'interno dell'esercito della giunta. Diffonderanno le tecniche americane sui metodi più efficaci per uccidere la gente di Donetsk e Lugansk. I candidati per diventare "istruttori ucraini" dovrebbero essere già selezionati.
Non si sa ancora chi finanzierà la formazione dei nuovi punitori.
http://www.globalresearch.ca/us-military-to-train-u…/5413096
è tutto vero: io sono un testimonial, di questo lento, ma, inarrestabile, cammino della Cina, verso i diritti umani, io sto accompagnando questo cammino con il mio amore: e tutta la Cina diventerà, il Regno di Dio JHWH in terra! Ed il fatto è che, con le false democrazie (demon: + : CRAZY) massoniche, truffa, senza sovranità monetaria: alto tradimento.. non è scritto, da nessuna parte, che la democrizia, sia la forma più tranquilla di governo: per i parassiti: e tutti gli usurai satanisti massoni rothschild bildenbeg merkel troika: AAAaaaaaaHHHHHHhhhhhhhhhhhh ...
infatti Unius REI è la democrazia! Perché la Democrazia è una piramide massonica e satanica: che premia i peggiori! mentre, la monarchia è una piramide legale: alla luce del sole, che persegue la virtù, e che premia i migliori
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/cina-xi-progressi-su-diritti-umani_e9f60cb5-a4f7-47e4-a4b6-ca733bd854db.html
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו. se, tu senti gli ebrei cantare? .. poi, tu capisci il loro carisma di adorazione della Gloria di JHWH!
http://www.israelvideonetwork.com/this-is-the-most-amazing-and-beautiful-music-video-you-will-ever-see
Sung at a Jewish wedding, this song is not a typical wedding song. It gives you a new perspective on the holiness of marriage according to Judaism. Jewish tradition teaches that when a man and a woman unite in matrimony, G-d Himself joins them and that the union is holy. The words to this song, a bit melancholy for a joyous Jewish wedding, are truly meaningful and embody the soul of a Jewish marriage – faith. "..Even on the days when I "forgot" you You were always in my life In all the ways that I went You have been a guiding light. I was blind. I could not see beyond what my eyes were focused on Chorus: King, the King of all Kings – Thank you for life For happiness for tears and Laughter Even when it's hard sometimes, even then, you are my G-d. You are never far."
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/12/washington-migliaia-a-concerto-veterani_2859c3bb-80e9-41fe-a6bb-e7a6f05df21b.html
Putin spera nella pubblicazione di tutti i dati sullo schianto del Boeing.
Il Presidente russo Vladimir Putin nella conversazione con il Premier australiano Tony Abbott ha detto di sperare che tutte le informazioni sull'incidente del Boeing malese saranno rese pubbliche, ha comunicato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
Martedì il giornale Daily Telegraph ha riferito che Abbott a margine del vertice APEC a Pechino ha informato Putin sulla versione dei servizi segreti australiani, secondo la quale il Boeing è stato abbattuto da un missile dalla rampa di lancio, portata dalla Russia. A sua volta, Putin ha detto che la Russia ha pubblicato tutti i dati sul disastro e ha esortato che gli altri Paesi facciano lo stesso.
Il Boeing della Malaysia Airlines si è schiantato il 17 luglio nel sud-est dell'Ucraina. Tutte le persone a bordo sono morte.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Putin-spera-nella-pubblicazione-di-tutti-i-dati-sullo-schianto-del-Boeing-6582/
Dall'inizio del conflitto nel sud-est dell'Ucraina più di 211 mila ucraini hanno ricevuto asilo temporaneo in Russia, ha riferito la prima vice dirigente del Servizio federale della migrazione (FMS) Ekaterina Egorova.
Dal 1 aprile al 11 novembre in Russia sono giunti circa 826 mila residenti del sud-est dell'Ucraina. Oltre 46 mila hanno chiesto di essere inclusi nel programma statale di assistenza del trasferimento volontario di connazionali dall'estero.
In precedenza, il capo dell'FMS Konstantin Romodanovskiy ha presupposto che con l'arrivo dell'inverno il flusso di profughi dall'Ucraina alla Russia potrebbe aumentare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-ha-accolto-oltre-211-mila-ucraini-1717/
tutto il satanismo di FARISEI E SALAFITI SHARIAH, PER IL MONDO! ] [ I raid USA in Siria possono provocare gravi conseguenze ai cristiani
Gli attacchi aerei degli USA sulla Siria senza l'autorizzazione del governo legittimo di Damasco potranno avere gravi conseguenze per la popolazione cristiana, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Mikhail Bogdanov.
La situazione in Siria può svilupparsi sullo scenario dell'Iraq. All'inizio della operazione americana in Iraq la popolazione cristiana ammontava a 1,5 milioni di persone, in dieci anni è diminuita di 10 volte, ha detto Bogdanov.
Il vice ministro degli Esteri russo ha detto che "la lotta contro il terrorismo, in nessun caso deve servire come una copertura per promuovere gli interessi geopolitici di qualcuno, altrimenti, il risultato può essere tragico".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Udari-SSHA-po-Sirii-mogut-imet-sereznie-posledstvija-dlja-hristian-3875/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-min.-esteri-tedesco-a-mosca_95f57647-add1-4d04-bd83-f8e11b439097.html
A Donetsk di nuovo colpi di artiglieria ed esplosioni.
Il consiglio comunale di Donetsk parla nuovamente del frastuono di esplosioni e colpi di artiglieria in tutti i quartieri della città.
Ciononostante si osserva che la notte è stata relativamente calma.
Le autorità di Kiev hanno iniziato lo scorso aprile nella parte orientale dell'Ucraina un'operazione militare contro gli oppositori del colpo di stato di Maidan di febbraio. Secondo le Nazioni Unite, il 31 ottobre il numero delle vittime del conflitto ha superato quota 4mila, mentre più di 9mila persone sono rimaste ferite. Con la mediazione della Russia e dell'OSCE le parti avevano concordato a Minsk una tregua a partire dal 5 settembre. Tuttavia ribelli e forze ucraine si accusano periodicamente l'un l'altro di violare il cessate il fuoco.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_12/A-Donetsk-di-nuovo-colpi-di-artiglieria-ed-esplosioni-5536/
Il problema dei bambini russi sarà posto all'attenzione dell'ONU.
Alle Nazioni Unite sarà posto il problema dell'allontanamento dei bambini russi dalle loro famiglie all'estero, in particolare in Norvegia, ha riferito il Commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov.
Ha detto che occorre indicare alla Norvegia il rispetto delle norme internazionali e degli accordi bilaterali in questo settore. Astakhov ha evidenziato che in questo Paese ogni anno i sevizi sociali allontanano circa 2 mila bambini.
In precedenza è stato riferito che in Norvegia sono stati allontanati dalle rispettive famiglie due figli russi. Un incidente simile è avvenuto in Finlandia, dove una bambina di 10 anni è stata allontanata dalla madre russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-problema-dei-bambini-russi-sara-posto-all-attenzione-dell-ONU-8685/
è INDISPENSABILE, CHE, I POPOLI, E LE REGIONI, RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE, DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO: E TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI!
Crisi ucraina, Londra minaccia la Russia di nuove sanzioni
Philip Hammond. Il ministro degli Esteri britannico Philip Hammond è preoccupato dalle notizie riguardanti presunti attraversamenti del confine ucraino da parte di mezzi militari russi e minaccia Mosca di nuove sanzioni.
Venerdì scorso il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva segnalato l'entrata di una colonna di 32 carri armati russi nella regione di Lugansk.
In seguito la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki aveva dichiarato che la Casa Bianca non aveva conferme sul trasferimento di mezzi militari russi nel territorio ucraino.
Martedì scorso il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva affermato che non sono previste ulteriori sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Crisi-ucraina-Londra-minaccia-la-Russia-di-nuove-sanzioni-1710/
UN GIUDICE, HA IL POTERE ENORME: DELLO STATO E SUCCEDE SEMPRE PIù SPESSO, CHE QUESTO POTERE VIENE ESERCITATO IN MODO CRIMINALE, ABUSIVO, CONTRO LA SOVRANITà DEI GENITORI SUI FIGLI, E DOVE, UN PICCOLO SUPPORTO ECONOMICO, PUò ESSERE SUFFICIENTE, POI, SI PREFERESCE SPENDERE: 10.000 VOLTE DI PIù, PER ANDARE A, DEVASTARE FAMIGLIE E VITE UMANE! Il problema dei bambini russi sarà posto all'attenzione dell'ONU.
Alle Nazioni Unite sarà posto il problema dell'allontanamento dei bambini russi dalle loro famiglie all'estero, in particolare in Norvegia, ha riferito il Commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov.
Ha detto che occorre indicare alla Norvegia il rispetto delle norme internazionali e degli accordi bilaterali in questo settore. Astakhov ha evidenziato che in questo Paese ogni anno i sevizi sociali allontanano circa 2 mila bambini.
In precedenza è stato riferito che in Norvegia sono stati allontanati dalle rispettive famiglie due figli russi. Un incidente simile è avvenuto in Finlandia, dove una bambina di 10 anni è stata allontanata dalla madre russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-problema-dei-bambini-russi-sara-posto-all-attenzione-dell-ONU-8685/
è INDISPENSABILE, CHE, I POPOLI, E LE REGIONI, RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà: QUANDO SI SENTANO MINACCIATI DAL SATANISMO DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBER VELTRONI DALEMA! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE, DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO: E DI TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI! Il presidente del governo della Catalogna Artur Mas ha scritto una lettera al Premier spagnolo Mariano Rajoy in cui propone di discutere lo svolgimento di un vero referendum sull'indipendenza della regione. Domenica scorsa oltre l'80,7% dei catalani ha votato a favore della piena indipendenza dalla Spagna. Nel sondaggio, che non ha valore giuridico, hanno partecipato 2,3 milioni di persone. Mas ritiene che le autorità catalane dopo il 9 novembre hanno tutte le ragioni per chiedere un referendum. Tuttavia, ha dichiarato che è poco probabile che Madrid sarà d'accordo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-capo-della-Catalogna-chiede-di-tenere-un-vero-referendum-5899/
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed. Well, why shouldn't they? Who's stopping them?
There is something extremely unnerving about Moslems enforcing their "Sharia law" in democratic countries. When this East London Sharia law-enforcer tells teh female broadcaster to "Cover up. Wear the Hijab." her reponse is, "That's absurd."
Is it? What if he threatened her with violence? A Sharia court ruling? Why is Great Britain is allowing this to go on in East London and what impact will it have on the rest of the Western world? Do we really want to wait and see? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_3e909934-6490-4c69-8cf9-e26c967a767b.html
CI RISIAMO, SAREBBE BELLO AVERE MOSCHEE E SCUOLE CORANICHE E UNIVERSITà ISLAMICHE, A LECCE, ED IN TUTTO IL MONDO.. E SE TUTTI, IN TUTTO IL MONDO: NEL RISPETTO DEI VERI DIRITTI UMANI, DIVENTASSERO TUTTI MUSULMANI, PACIFICAMENTE: SAREBBE PERFETTO! SE, PERò: LA LEGA ARABA SHARIAH, NON FOSSE UN NAZISMO ASSOLUTO! UN ABUSIVO, CRIMINALE, INTOLLERABILE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ONU, CHE è DIVENTATO OGGI IL PIù MICIDIALE NEMICO SHARIAH DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_3e909934-6490-4c69-8cf9-e26c967a767b.html
KING SAUDI ARABIA SHARIAH -- TU LA DEVI SMETTERE, INSIEME AD ERDOGAN: SHARIAH.. DI ANDARE FACENDO IL BOMBAROLO PER IL MONDO! CI RISIAMO, SAREBBE BELLO AVERE MOSCHEE E SCUOLE CORANICHE E UNIVERSITà ISLAMICHE, A LECCE, ED IN TUTTO IL MONDO.. E SE TUTTI, IN TUTTO IL MONDO: NEL RISPETTO DEI VERI DIRITTI UMANI, DIVENTASSERO TUTTI MUSULMANI, PACIFICAMENTE: SAREBBE PERFETTO! SE, PERò: LA LEGA ARABA SHARIAH, NON FOSSE UN NAZISMO ASSOLUTO! UN ABUSIVO, CRIMINALE, INTOLLERABILE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ONU, CHE è DIVENTATO OGGI IL PIù MICIDIALE NEMICO SHARIAH DEL GENERE UMANO!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/iraq-attentato-a-baghdad-9-morti_4cce4ebb-f27c-4d8e-853e-d7376401dbb7.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/iraq-attentato-a-baghdad-9-morti_4cce4ebb-f27c-4d8e-853e-d7376401dbb7.html
Ministro della Difesa ucraino annuncia preparativi per azioni di guerra nel Donbass.
Le forze di sicurezza ucraine si stanno riposizionando nella zona dell'operazione speciale nel Donbass, ha riferito il ministro della Difesa ucraino Stepan Poltorak.
"La situazione nel Donbass è difficile, ma stabile. Siamo a conoscenza del rafforzamento da parte dei gruppi armati ribelli e dell'esercito russo. Ci stiamo preparando ad azioni di guerra. Stiamo riposizionando le nostre forze in caso di azioni impreviste della milizia separatista. La situazione è sotto il nostro controllo, siamo pronti a reagire," - ha detto Poltorak in una riunione di governo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Ministro-della-Difesa-ucraino-annuncia-preparativi-per-nuove-azioni-di-guerra-nel-Donbass-8285/
Nuovi resti umani trovati presso i rottami del Boeing malese in Ucraina orientale.
Martedì gli investigatori olandesi hanno trovato nuovi resti umani delle vittime dell'incidente del Boeing della Malaysia Airlines precipitato in Ucraina orientale.
Come riferito dal capo della task force olandese, i resti sono stati trovati nel luogo in cui dopo lo schianto dell'aereo di linea era scoppiato un incendio. Tuttavia non ha specificato quanti resti dei passeggeri siano riusciti a trovare.
Il Boeing 777 di linea della Malaysia Airlines, partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tutte rimaste uccise.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Nuovi-resti-umani-trovati-presso-i-rottami-del-Boeing-malese-in-Ucraina-orientale-5622/
SPERIAMO CHE IL MINISTERO DELLA SANITà: PRENDA LE MISURE ADEGUATE: ADESSO! 
India: sterilizzazione, 13 donne morte
Ancora 60 in ospedale, di cui 20 in gravi condizioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/india-sterilizzazione-13-donne-morte_1c08c425-fa6c-41f2-90e9-4cbfc4e6b502.html
LEGA ARABA -- COME, TU PUOI PENSARE, CHE, IO NON RIESCA A VEDERE I DIRITTI DEI PALESTINESI? COME, TU PUOI DARE DELLA INGIUSTIZIA AD UNIUS REI? MA, QUESTI TUOI DIRITTI: NON POSSONO ESSERE ATTIVATI E RICONOSCIUTI: FINCHé, TU RIMANI: IL MANIACO RELIGOSO NAZISTA DELLA SHARIAH! CHI PRETENDE: I SUOI DIRITTI? DEVE PRIMA CORRISPONDERE AI SUOI DOVERI! CONTRARIAMENTE, TUTTA LA GIUSTIZIA NEL MONDO SALTA: E TUTTI SANNO, CHE, SENZA "RECIPROCITà", POI, NON C'è GIUSTIZIA.. SENZA RECIPROCITà: LA CIVILTà SOCCOMBE DI FRONTE ALLA VOSTRA BARBARIE! CORAGGIO! POI, TUTTI GLI ALTRI NODI VENGONO AL PETTINE, ED ANCHE I SATANISTI MASSONI USURAI FARISEI ILLUMINATI FMI NWO FED BCE, SPA GMOS, DEVONO CEDERE IL LORO CRIMINALE ABUSIVO POTERE USUROCRATICO! 
Ancora violenza su Israele, Netanyahu: "Risponderemo"
DirettaNews.it‎ - 33 min fa
Netanyahu ha convocato gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere le misure ...
M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti. Netanyahu: "Risponderemo"
La Repubblica‎ - 1 giorno fa
Iran: Netanyahu, Teheran non smantellera' programma armi nucleari
AGI - Agenzia Giornalistica Italia‎ - 12 ore fa
Il Primo Ministro israeliano Netanyahu ha convocato nella propria residenza gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere con loro le misure da intraprendere al fine di combattere le attività terroristiche che continuano a flagellare Israele. Tra gli altri, hanno partecipato al meeting il ministro della Difesa Moshe Ya'alon, il capo delle Forze Armate Benny Gantz e il capo della Polizia Yohanan Danino. Le istruzioni di Netanyahu ai propri ufficiali prevederebbero l'aumento delle forze armate sul territorio e la demolizione delle abitazioni dei terroristi. Netanyahu già ieri aveva anticipato il varo delle nuove misure e l'uso di tutti i mezzi disponibili per fermare le ondate di violenze che da settimane si verificano a Gerusalemme Est, nel nord di Israele e a Tel Aviv. Il duplice assassinio del soldato e della ragazza israeliana, avvenuti ieri a Tel Aviv e nell'insediamento ebraico in Cisgiordania di Alon Shvut, oltre ai ferimenti di alcuni altri coloni, tutti da parte di attentatori palestinesi, hanno indotto alcuni osservatori a parlare di una Terza Intifada. Per il momento, però, si tende a credere che si tratti di azioni solitarie effettuate da soggetti legati in qualche modo ad Hamas o al fondamentalismo islamico. Intanto, mentre monta la rabbia degli arabi israeliani, "invitati" da Netanyahu a valutare la possibilità di trasferirsi in Cisgiordania o nella Striscia di Gaza, Hamas, nelle parole di Hussam Badran, ha dato la propria benedizione all'aggressione di Tel Aviv di ieri, considerata una risposta all'esecuzione di un ventiduenne palestinese che la scorsa settimana a Kafr Kana si era opposto all'arresto da parte della polizia israeliana.
=====================
quella bestia di satana: di Obama GENDER: gmos cannibale, prima, di guardare, la pagliuzza nell'occhio della CINA, farebbe bene a togliere la trave dal suo occhio: Triangolo onniveggente di lucifero: 322 Fmi Fed Spa, la sua piramide massonica degli Illuminati Rothschild... Fanno scandalo negli Stati Uniti le rivelazioni di una ragazza di 19 anni condannata per omicidio che, in un'intervista telefonica rilasciata dal carcere Northumberland County al quotidiano della Pennsylvania, Daily Item, afferma di aver ucciso almeno 22 persone.
La ragazza che si chiama Miranda Barbour ha anche aggiunto che potrebbe individuare su una cartina geografica i luoghi in cui possono essere ritrovati i resti di molte delle sue vittime disseminate tra l'Alaska, il Texas, la Carolina del Nord e la California.
La donna è stata condannata per l'omicidio di Troy LeFerrara, un 42enne che era stato contattato con un annuncio su Craiglist: l'uomo è stato ucciso lo scorso novembre 2012 nell'automobile della Barbour e di suo marito Elytte Barbour di 22 anni. Secondo le ricostruzioni fornite dai media la Barbour avrebbe accoltellato LeFerrara mentre il marito lo reggeva con una corda al collo.
La giovane dichiara di aver iniziato ad uccidere a 9 anni e che ha aderito a 13 anni ad una setta satanica in Alaska.
"Arrivata a 22 omicidi ho smesso di contare", ha affermato la donna che nel corso del processo si era dichiarata innocente per l'omicidio di LeFerrara, denunciando di aver subito abusi sessuali all'età di quattro anni.
La ragazza conclude l'intervista affermando che "se dovessi essere scarcerata, ucciderei ancora".
Immediate le dichiarazioni del capo della polizia Steve Mazzeo, che ha confermato alla CNN, che gli investigatori si sono messi in contatto con l'FBI e le forze dell'ordine in alcuni degli Stati in cui ha vissuto Barbour per verificare la veridicità delle dichiarazioni.  Pazuza Algarad. North Carolina .Stati Uniti. "Il male trionferà", è una delle frasi scritte in mezzo a simboli satanici presenti nella casa del cannibale. Non solo questo.  Spazzatura da tutte le parti, immagini del demonio, feci e ossa di animali e molto altro ancora. La casa di quest'uomo, sembra il luogo ideale per girare il migliore dei film horror.
http://www.direttanews.it/2014/02/17/usa-rivelazioni-choc-di-una-detenuta-satanista-ho-ucciso-almeno-22-persone/
Gli inquirenti hanno portato alla luce due corpi in decomposizione, sepolti nel giardino della sua abitazione: il 37enne Joshua Fredrick Wetzler, e il 36enne Tommy Dean Welch. La polizia è sicura:  l'assassino è Pazuza Algarad. Il killer, secondo la testimonianza degli investigatori che si sono occupati di questo macabro caso,  ha un aspetto da far venire i brividi: ha la lingua biforcuta e ha numerosi tatuaggi sul volto. I vicini di casa hanno raccontato che l'uomo eseguiva spesso deisacrifici animali o altri riti satanici nella sua casa.
=========================
sembra si tratti un caso di omicidio tra OMESSUALI, CHE temevano i essere denunciati!
Dopo 26 anni dal brutale assassinio di Willy Branchi, avvenuto la notte del 29 settembre 1988 a Goro, la procura ha aperto un fasciolo sulla base dell'esposto depositato in mattinata dall'avvocato Simone Bianchi per la famiglia.
La conferma è arrivata in serata dal procuratore capo di Ferrara, Bruno Cherchi: "Faremo accertamenti – spiega – e qualora emergano fatti nuovi chiederemo al gip la riapertura dell'inchiesta". Tecnicamente si tratta di un fasciolo iscritto a modello 45, atti relativi, ed è già stato assegnato al pubblico ministero Tittaferrante.
L'esposto si basa in particolar modo sull'intervista esclusiva del nostro giornale uscita venerdì a don Tiziano Bruscagin, parroco per 32 anni di Goro: "Se ha fatto dei nomi al giornalista – continua il procuratore – potrebbero essere determinanti per procedere con la nostra attività. Accerteremo ogni cosa e vediamo cosa emergerà" http://www.direttanews.it/2014/11/11/giallo-branchi-sacerdote-fa-riaprire-caso-dopo-26-anni/
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Ministro-della-Difesa-ucraino-annuncia-preparativi-per-nuove-azioni-di-guerra-nel-Donbass-8285/
voi. Hitler Merkel: e la banda satanico-massonica: usurocrazia: satana è venuto: per fare i popoli schiavi del signoraggio bancario rubato.. voi smettete di fare gli IPOCRITI, ed uscite fuori dalle mie provincie del Donbass! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-nato-convogli-russi-nel-paese_7275df1d-7825-44b1-9132-4fd4caea511f.html
Ancora incidenti in Cisgiordania, in un clima che diventa sempre più da Terza Intifada. Nella notte due incendi hanno colpito una moschea e una sinagoga, confermando che la regione rischia di sprofondare ora e sempre in una guerra di religione. Secondo fonti della sicurezza palestinese, alcuni coloni israeliani avrebbero appiccato il fuoco alla moschea del villaggio di Al-Mughayir, nei pressi di Ramallah. L'incendio è scoppiato intorno alle ore 03.00 e, prima dell'arrivo dei mezzi antincendio, il fuoco aveva già provocato gravi danni al primo e secondo piano dell'edificio. Il sindaco del villaggio si è detto certo che i colpevoli siano coloni israeliani, ricordando un episodio simile avvenuto nel 2012 nello stesso villaggio. Anche la polizia israeliana ha confermato l'accaduto, aggiungendo che è impossibile indagare sui fatti visti i disordini in cui si trova l'area. Poche le notizie su quanto avvenuto qualche ora dopo a Shfaram, villaggio della Galilea, simbolo di convivenza, pace e tolleranza. Ignoti hanno scagliato una bottiglia incendiaria contro un'antica sinagoga, costruita circa 250 anni fa. I danni sono stati lievi. Domani, in Giordania, il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen incontrerà il Segretario di Stato americano John Kerry per discutere dell'escalation di violenze che sta colpendo territori palestinesi, Gerusalemme e Israele da mercoledì scorso.
http://www.direttanews.it/2014/11/12/cisgiordania-attacchi-moschee-sinagoghe/
The Most Revealing Video About The Middle East You Will Ever See. Is Israel the Middle Eastern country with serious human rights issues? If you can watch this movie from beginning to end and still think that Israel should be the focus of human rights violations, then you may just be a habitual anti-Israel basher.
Syria, Egypt, Saudi Arabia, and especially Iran have been violating every possible international norm of human decency over the last few decades.
Although graphic videos are difficult to watch, sometimes they are vital to watch in order to set the record straight.
This is not an enjoyable video, but it is very important to be informed.  https://www.youtube.com/watch?v=VJCrWmtpNrM#t=360

Where is the REAL Apartheid in the Middle East?
MidEastTruth
===================
Esercito russo in Ucraina? SARESTE GIà TUTTI MORTI!  Mosca definisce "infondate" le accuse NATO. Il ministero della Difesa della Russia nega le informazioni riguardanti una presunta invasione dell'Ucraina da parte di uomini e mezzi dell'esercito russo.
Lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del dicastero, il generale Igor Konashenkov.
In precedenza il comandante delle forze NATO in Europa, il generale statunitense Philip Breedlove, aveva dichiarato che un convoglio militare russo, compresi carri armati, era entrato in Ucraina orientale nel corso degli ultimi 2 giorni.
Secondo Konashenkov, tali dichiarazioni sono immotivate e senza alcuna prova. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Esercito-russo-in-Ucraina-Mosca-definisce-infondate-le-accuse-NATO-8126/
 L'atmosfera ai confini sud-occidentali della Russia, dove si estende la frontiera con l'Ucraina, rimane tesa. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa russo Sergej Shoygu.
Secondo Shoygu, questo è dovuto alla situazione nella parte orientale dello Stato confinante così come all'esasperamento del braccio di ferro da parte della NATO contro la Russia.
Shoygu ha rilevato che in relazione a queste considerazioni, il collegio del ministero della Difesa discute la formazione di un'unità militare speciale nel distretto federale della Crimea. Ritiene che sia necessario garantire la sicurezza militare del Paese e dei suoi alleati del Donbass.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Mosca-preoccupata-dalla-situazione-al-confine-con-lUcraina-3861/
Durante la manifestazione organizzata dai nazionalisti in occasione della Giornata dell'Indipendenza nella capitale polacca sono rimasti feriti 23 poliziotti e 24 dimostranti.
Uomini col volto coperto hanno cominciato a lanciare contro le forze dell'ordine petardi, fumogeni, pietre e bottiglie molotov nei pressi dello Stadio Nazionale, dove la manifestazione sarebbe dovuta terminare. La polizia ha risposto usando cannoni ad acqua, gas lacrimogeni e proiettili di gomma.
Gli agenti di polizia hanno arrestato circa 300 persone, la stragrande maggioranza dei quali ultrà di squadre di calcio polacche.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Negli-scontri-a-Varsavia-provocati-dai-nazionalisti-47-feriti-4766/
FERMATE QUESTO CRIMINE ISLAMICO shariah, IL FATTO CHE, I GOVERNI DELLA LEGA ARABA shariah, FINGONO DI ESSERE filo-OCCIDENTaLI, ma, IL 100% DEL LORO POPOLO, SONO PER L'ISIS SHARIAH, POI, QUALCOSA QUESTO DOVREBBE SIGNIFICARE! non è la Russia, CINA il nostro nemico!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/12/libia-aviazione-su-basi-jihadiste-derna_69a7e705-275a-4a46-a302-c662635a6acd.html
nazisti farisei massoni bildenberg Illuminati usurocrazia rothschild devono restituire la sovranità ai popoli!
MADRID 12 NOV - "La priorità di Artur Mas è imporre un referendum definitivo sull'indipendenza della Catalogna, io vi anticipo che questo non potrà accadere". E' quanto ha affermato oggi il presidente del Consiglio spagnolo, Mariano Rajoy.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/catalogna-rajoy-no-a-voto-vincolante_9591834a-95d9-4faf-96ee-eeaab0c5af3a.html
FERMATE QUESTA AGGRESSIONE NATO, CONTRO, LA RUSSIA! è LA LEGA ARABA IL VERO NEMICO DI ISRAELE! nazisti farisei massoni bildenberg Illuminati usurocrazia rothschild devono restituire la sovranità ai popoli!  FERMATE QUESTO CRIMINE ISLAMICO shariah, IL FATTO CHE, I GOVERNI DELLA LEGA ARABA shariah, FINGONO DI ESSERE filo-OCCIDENTaLI, ma, IL 100% DEL LORO POPOLO, SONO PER L'ISIS SHARIAH, POI, QUALCOSA QUESTO DOVREBBE SIGNIFICARE! non è la Russia, CINA il nostro nemico!
CONTINUAMENTE, PER giorni, E MESI, NOI abbiamo osservato, le stesse cose notate dall'Osce. Abbiamo visto colonne di equipaggiamenti POLACCHI UE NATO, carri armati TEDESCHI, sistemi di difesa aerea AMERICANI, l'artiglieria UE e le truppe da combattimento UE, MERCENARI, che entrano in Ucraina, PER ESSERE AL FIANCO DI KIEV, PER QUESTA GUERRA DI STEMINIO CONTRO IL POPOLO SOVRANO, PLEBISCITARIO DEMOCRATICO, DEL DONBASS..
=================
TUTTA LA NUOVA CIVILTà MASSONICA DI OBAMA GENDER BILDENBERG, MERKEL L'ANTICRISTO! IL MONDO DEI FARISEI MASSONI SALAFITI: I GOYM DALLA FORMA UMANA EVOLUTA? è UN MONDO, CHE è STATO FATTO IMPAZZIRE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/12/messico-corpi-trovati-non-sono-studenti_09e94c97-0ae1-40af-87c2-809c0e98f96e.html
 I resti di 24 dei 30 cadaveri trovati in tre punti diversi nel municipio di Iguala non corrispondono a quelli dei 43 ragazzi scomparsi lo scorso 26 settembre in quella località messicana: lo rendono noto gli esperti dell'Equipe argentina di antropologia forense (Eaaf), che in passato hanno già lavorato nei casi di 'desaparecidos'.
    In un comunicato l'Eaaf ha tuttavia precisato che gli studi per accertare l'identità dei resti proseguono.
MAMMA UCCIDE FIGLIA DI 2 MESI – Una donna 41enne affetta da disturbo bipolare ha soffocato la figlia di circa due mesi con le pagine della Bibbia (costringendola a ingerirle), ha cosparso il corpicino con dell'alcol e ha iniziato a saltare sopra ad esso. Ma il folle gesto di Julia Lovemore poteva essere evitato, dal momento che due operatori sanitari le avevano fatto visita presso l'abitazione a Cambridge, dove hanno trovato il marito della donna, il 39enne designer di videogame David, in ginocchio e in preda ad una crisi psicotica, urlando disperato affinché sua moglie venisse liberata dal diavolo che si era impadronito di lei.
Ma i due operatori non si sono soffermati a parlare con la donna, che si trovava al piano inferiore e solo dopo un'ora la neonata arrivava in ospedale senza vita insieme al primo figlio, anch'egli in condizioni critiche dopo essere stato cosparso di alcol. Ora i servizi sanitari sono sotto accusa. http://www.direttanews.it/2012/10/04/mamma-soffoca-figlia-di-2-mesi-con-pagine-della-bibbia-e-la-cosparge-di-alcol/ USA – Una mamma di venti anni, Kellie Parh, originaria del Connecticut (Usa), ha torturato e abusato di sua figlia di soli dieci mesi, filmato le sevizie ed ha inviato il video all'ex compagno, per vendetta e gelosia. Dopo aver ricevuto i video e 55 messaggi dalla donna, il padre della bambina ha chiamato la polizia per denunciarla. La ventenne è accusata di crudeltà su minore, rischio di lesioni e minacce ed è stata tratta in arresto. Una delle frasi che Kellie ha scritto all'uomo è stata: "Le rompo la faccia, adoro abusare di lei". In una scena delle torture si vede la madre prendere a calci la piccola in lacrime, gettarle il cibo sul pavimento e gridarle: "Se tuo padre non si prende cura di te non lo faccio neanch'io". http://www.direttanews.it/2012/06/29/usa-madre-tortura-figlia-di-dieci-mesi-e-manda-i-video-allex-compagno/
IL SISTEMA MASSONICO CI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANI, ED è ANCORA PEGGIO! NOI ABBIAMO PERSO LA NOSTRA ITALIANITà, CHE CON TUTTE LE SUE ABERRAZIONI FASCISMO E CIVILTà CRISTIANA, CI AVEVANO FATTO CONQUISTARE! QUESTA EUROPA DEVE TERMINARE AL PIù PRESTO! TUTTA LA NUOVA CIVILTà MASSONICA, DI OBAMA GENDER BILDENBERG, MERKEL L'ANTICRISTO! IL MONDO DEI FARISEI MASSONI SALAFITI: I GOYM DALLA FORMA UMANA EVOLUTA? è UN MONDO, CHE è STATO FATTO IMPAZZIRE!
Mistral, la Francia rimane in silenzio con la Russia.  A 2 giorni dalla data proposta per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia, la parte francese non è entrata in contatto con Mosca. [[ IL SISTEMA MASSONICO CI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANI, ED è ANCORA PEGGIO! NOI ABBIAMO PERSO LA NOSTRA ITALIANITà, CHE CON TUTTE LE SUE ABERRAZIONI FASCISMO E CIVILTà CRISTIANA, CI AVEVANO FATTO CONQUISTARE! QUESTA EUROPA DEVE TERMINARE AL PIù PRESTO! TUTTA LA NUOVA CIVILTà MASSONICA, DI OBAMA GENDER BILDENBERG, MERKEL L'ANTICRISTO! IL MONDO DEI FARISEI MASSONI SALAFITI: I GOYM DALLA FORMA UMANA EVOLUTA? è UN MONDO, CHE è STATO FATTO IMPAZZIRE! ]] Lo ha rivelato a RIA Novosti una fonte di alto rango nel settore della cooperazione tecnico-militare russa. In precedenza il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin aveva dichiarato che Rosoboronexport aveva ricevuto dal costruttore navale francese DCNS l'invito alla cerimonia di consegna della prima portaelicotteri Mistral "Vladivostok" il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Mistral-la-Francia-rimane-in-silenzio-con-la-Russia-8367/
altra menata da circo:" Abbiamo visto colonne di equipaggiamenti russi, carri armati russi, sistemi di difesa aerea russi". ma in ucraina qualsiasi arma è di produzione russa, l'esercito di kiev ha armi russe e i separatisti hanno armi di produzione russa (prese dalle caserme conquistate, catturate in combattimento, vendute dai soldati di kiev). quanto alle truppe russe, visto che le hanno viste perchè non postano qualche foto? ma avete una idea di quante volte questi signori affermano di aver notato, visto, contato e mai, dico mai, hanno corroborato le loro affermazioni con una semplice fotografia?
====================
QUALE EUROPA TU VUOI UNIRE, CHE, SI VERGOGNA DI DIRE CHE, NOI ABBIAMO LE RADICI CULTURALI CRISTIANE NELLA COSTITUZIONE? VOI SIETE L'ANTICRISTO! INFATTI, VOI STATE ALLEVANDO GLI ISLAMICI E FATE I NEMICI DELLA RUSSIA!  aL Palazzo del Quirinale, sul tema "L'Europa siamo noi" BILDENBERG MASSONI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD PER I POPOLI SCIAVI! alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: IL SISTEMA MASSONICO, che ha aperto il secondo giorno di incontri, nel Salone degli Arazzi, dedicato a "L'Europa della Scienza", con la nuova direttrice del Cern, Fabiola Gianotti. Il Capo dello Stato ha affrontato la questione dell'euroscetticismo dilagante per cui ha ribadito che è necessario "reagire alle tante rappresentazioni meschine, malevoli e riduttive della costruzione europea, sollecitare lo sforzo necessario per suscitare negli italiani il senso di immedesimazione nell'Europa unita.
==========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======================
È venerabile Marthe Robin, che visse 50 anni di sola Eucaristia. Una delle più grandi mistiche del '900. Papa Francesco ha autorizzato venerdì scorso il cardinale Angelo Amato, prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi, a promulgare i decreti sulle virtù eroiche di otto Servi di Dio. Tra questi nuovi venerabili, anche la mistica Marthe Robin, di cui presentiamo un ritratto. di Cristina Siccardi Marthe Robin nacque a Châteauneuf-de-Galaure (Drôme), nel sud-est della Francia, il 13 marzo 1902, era sestogenita di Joseph Robin e Amélie-Célestine Chosson, modesti contadini, che la fecero battezzare il 5 aprile a Saint-Bonnet-de-Galaure. La sua vita, fino ai 16 anni, scorre serena nella campagna. Ma, nel mese di novembre del 1918, mentre erano in atto i festeggiamenti per l'armistizio tra Francia e Germania, Marthe cadde a terra e non riuscì più ad alzarsi: fu l'inizio della sua misteriosa patologia, che venne diagnosticaTa come encefalite letargica, ma alcuni la definiranno «coma mistico». Il coma durò fino al marzo-aprile del 1921, poi Marthe tornò lentamente a camminare, a lavorare all'uncinetto e, con l'aiuto del bastone, a sorvegliare gli animali della fattoria. Dopo qualche mese, tornò a peggiorare, perdendo la deambulazione, accusando forti dolori alla schiena e avendo pesanti problemi alla vista. Dal 3 ottobre del 1926 si aggrava: ha continue emorragie e non ritiene più nulla nello stomaco. Riceve l'estrema unzione. Ma, proprio quando le speranze sembravano ormai finite, Marthe riceve l'apparizione di santa Teresina di Lisieux che le rivela di non essere giunta alla fine della sua vita, ma di dover assumere una precisa missione nel mondo. Da questo momento Marthe Robin diventa pegno d'amore immolato per Gesù. Dal 1928 la paralisi colpisce tutto il corpo. Per 50 anni consecutivi non mangerà più e non berrà più; le verranno inumidite le labbra con acqua o caffè e nutrirà soltanto più l'anima con l'Eucaristia; tuttavia l'Ostia non veniva inghiottita, ma spariva letteralmente e inspiegabilmente tra le sue labbra e molte persone furono testimoni di questo inspiegabile fenomeno. Il 2 febbraio 1929 perse anche l'uso delle mani e dovette imparare a scrivere servendosi della bocca. Su di lei il filosofo cattolico Jean Guitton, accademico di Francia, scrisse il suo ultimo libro, Ritratto di Marthe Robin. Una mistica del nostro tempo (Paoline). Nell'Introduzione del libro di Jean-Jacques Antier (San Paolo) Guitton scrive: «Rassomigliava a una bambina, perfino nella voce. Era gaia più che gioiosa, la sua voce esile e bassa, il suo canto quello di un uccello. I suoi modi esprimevano l'essenza indefinibile della poesia». Inoltre: «Non aveva nessun talento, salvo, nella sua giovinezza, quello del ricamo. Al di là di qualsiasi cultura, al di là della povertà, si nutriva dell'aria, del tempo e dell'eternità. Perfino al di là del dolore. E tuttavia, subito presente a tutto e a tutti». «Mia moglie diceva: ''Altrove non ci sono che problemi, ma da lei non ci sono che soluzioni, perché si mette allo stesso tempo al centro del cielo e al centro della terra». Nel 1930 Marthe vide Cristo, che le chiese: «Vuoi essere come me? ». Ed ella rispose: «Il mio io sei tu. La mia vita sia la riproduzione perfetta e incessante della tua vita». Il 1° ottobre, festa di santa Teresina di Lisieux, fu come una preparazione della passione in un vero tormento di sofferenze, di cui lascerà questa testimonianza: «Quanto mi avete fatto male. mio Dio! Vi amo! Abbiate pietà di me! ho male nell'anima, nel cuore, nel corpo; la mia povera testa sembra rotta. Non so più niente, se non soffrire. Sento in me una tale stanchezza; il dolore grida così forte. E non c'è nessuno, nessuno per aiutarmi! Sono all'estremo delle mie forze. Non finirà dunque mai il dolore quaggiù? Quando ha straziato il corpo e il cuore, strazia l'anima. Oh, mio Amore crocifisso! Voi m'insegnate giorno per giorno a dimenticarmi. Mio Dio, vi amo; abbiate pietà di me! Quando verrò, Dio mio, nella terra dei viventi? Gesù, sostenetemi! Ma io so. Per vincere bisogna saper soffrire. Il dolore è la leva che solleva la terra. [Perchè] il Dio che affligge è anche il Dio che consola. Non è un peso, ma piuttosto un altare. Niente è più bello davanti a Dio che l'oblazione di se stessi quando si soffre. Con tutta la mia anima dolente, con tutto il mio cuore straziato, il mio corpo torturato dalle sofferenze, gli occhi accecati dalle lacrime, bacio amorosamente la vostra mano, mio Dio». Sempre nell'ottobre del 1930 Marthe riceve una nuova visione, questa volta di Cristo crocifisso. Egli prende le sue braccia paralizzate e gliele apre. Poi lei sente di nuovo: «Marthe, vuoi essere come me?». «Allora sentii un fuoco bruciante, talora esteriore, ma soprattutto interiore. Era un fuoco che usciva da Gesù. Esteriormente, lo vedevo come una luce che mi bruciava. Gesù mi chiese prima di tutto di offrire le mie mani. Mi sembrò che un dardo uscisse dal suo cuore e si dividesse in due raggi per trapassare uno la mano destra e l'altro la sinistra. Ma, nello stesso tempo, le mie mani erano trapassate, per così dire, dall'interno. Gesù m'invitò ancora a offrire i miei piedi. Lo feci all'istante, come, come per le mani, mettendo le gambe come Gesù sulla croce. Restarono in parte piegate, come quelle di Gesù. Come per le mani, un dardo, che partiva dal cuore di Gesù, dardo di fuoco dello stesso colore che per le mani, si divise in due a una certa distanza dal cuore di Gesù, pur restando unico nello sprigionarsi dal cuore. Quindi questo dardo era unico verso il cuore di Gesù e si divideva per colpire e attraversare nello stesso tempo i due piedi. La durata non si può precisare. Questo si verificò senza interruzioni ». In seguito riceverà anche le ferite della corona di spine. Da quel giorno Marthe rivivrà ogni venerdì la passione di Gesù. Il Signore promise di inviarle un sacerdote illuminato per aiutarla a realizzare la missione alla quale era destinata: creare dei luoghi di preghiera e carità destinati a diffondersi in tutto il mondo. Venne, tra gli altri, a visitarla il giovane abate Finet, che Marthe riconosce per averlo visto nelle sue visioni. Insieme a lui realizzerà i Foyers de charité, tutt'oggi presenti in tutto il mondo. Marthe aveva il dono del consiglio e quello di leggere nei cuori, grazie ai quali aiutò molte persone, laici e religiosi, a risolvere difficili questioni spirituali. Diede importanti consigli al Presidente de Gaulle, a cardinali, vescovi, filosofi e scienziati. Marthe riuscì a curare, attraverso l'intercessione della Madonna, molte persone. Quando ricevette le stigmate la gente iniziò ad arrivare numerosa da ogni parte della Francia per vederla. Talvolta incontrava più di 60 persone al giorno e nonostante le sue sofferenze manteneva la sua abituale giovialità e il suo sorriso mentre ascoltava, rasserenava, convertiva. Riceveva lettere da tutto il mondo, erano tutte richieste di aiuto da parte di persone di ogni età. Nel 1940, dopo un'offerta fatta al Signore, autorizzata da Padre Finet, sopraggiunse una quasi totale cecità, unita a una ipersensibilità alla luce che obbligava Marthe a vivere al buio. «Gesù mi ha chiesto gli occhi», diceva la mistica. Jean Guitton andò da lei ben quaranta volte. Rimase colpito da questa umile contadina che malgrado non fosse mai uscita dalla sua fattoria sapeva illuminare e aiutare gente semplice e dotti uomini di cultura e di scienza. Marthe aveva il dono della veggenza, conosceva le cose lontane e quelle future, aveva una infinita capacità di donare amore e prendere su di sé i mali altrui. Vide per decenni, ogni settimana, la Madonna e tutti i venerdì, prima della fine della passione di Gesù che viveva sulla sua carne, la Santa Vergine le appariva ai piedi del divano. Inoltre versava lacrime di sangue ogni notte, una moltiplicazione misteriosa che accompagnerà la martire fino alla fine dei suoi giorni. La morte la colse, completamente sola, il 6 febbraio 1981, il primo venerdì del mese. Venne trovata sdraiata per terra, in mezzo a tanti oggetti sparsi. Dopo sette anni dalla sua morte iniziò il suo processo di beatificazione, conclusosi a livello diocesano nel 1996. http://www.iltimone.org/32389,News.html
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Torna-a-funzionare-pienamente-centrale-idroelettrica-russa-di-Sayano-Shushenskaya-0101/
    PorteAperte.it     La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo.       
    Sostienici!
    5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.         
Iraq: non c'è più futuro nella nostra terra
Sintesi: voci direttamente dai campi profughi nel nord dell'Iraq ci presentano una situazione di immani difficoltà. Sempre più vedono la fuga come unica via d'uscita per un futuro.
L'inverno è vicino e migliaia di cristiani iracheni saranno costretti a viverlo in tende e rifugi improvvisati, come profughi interni nel loro stesso paese, lontani dalle loro case, abbandonate in fretta e furia per salvarsi dai miliziani dell'IS. Serpeggia nei campi profughi del nord dell'Iraq un sentimento sempre più diffuso: non c'è più futuro nella nostra terra. "I primi giorni e settimane, la gente qui pensava ancora alla propria casa. Ma ora, dopo mesi di vita in queste condizioni, molti hanno perduto questo sentimento. Sanno che le loro case sono state saccheggiate, ma non solo dai miliziani dell'IS", afferma un operatore di un campo profughi allestito in una chiesa. "Sanno che molte delle loro proprietà sono state rubate da persone comuni che vivono nei villaggi vicini. Questo distrugge ogni speranza di ritorno. Le comunità sono state distrutte dall'interno", conclude sconsolato.
"Esiste una soluzione veloce", ci racconta Rajih, responsabile di un campo profughi con 350 famiglie (80% cristiane), allestito sui piani alti di un grande centro commerciale vicino al centro storico di Erbil (nord Iraq). "La soluzione più veloce è scappare tutti da qui!". Nelle sue parole non vi è solo una provocazione, ma il disperato affanno di aver a che fare ogni giorno con tutta questa ingiustizia e miseria. Una giovane donna fuggita da Qaraqosh a inizio agosto, di nome Jala, ci dice: "Prima abbiamo vissuto in tende, poi in un edificio in costruzione. Ora ci siamo spostati in un appartamento fuori Erbil, ma è troppo costoso per noi, e siamo tutti senza lavoro". Questi profughi, infatti, sono di lingua araba, vengono dalla pianura di Ninive e ora si trovano nel nord Iraq, il Kurdistan, dove si parla curdo, una lingua completamente diversa. "Se vogliamo lavorare, dobbiamo parlare curdo, ma noi parliamo arabo. E gli affitti sono troppo costosi per noi", ripetono in molti disperati e impotenti.
Nasir, un giovane cristiano iracheno padre di due bimbi, non è d'accordo con chi dice di lasciare l'Iraq: "Dio ci vuole qui e noi staremo qui. Ma molte famiglie che conosciamo non vedono futuro per loro e i loro bambini". Nasir si muove con la sua auto, nel cui specchietto retrovisore interno capeggia una piccola croce: è fiero della propria fede, in essa ritrova il senso di tutta questa afflizione e la forza per affrontarla. Youssef, invece, un altro rifugiato interno scappato da Qaraqosh, ci spiega che non vede come potrebbe tornare a casa sua in queste condizioni: "Prima l'intera Mosul deve essere liberata dall'IS".
La situazione in Iraq è allarmante; questo paese si sta dissolvendo. Molti cristiani iracheni stanno perdendo la speranza di poter ritornare alle loro case; il loro fondi personali si esauriscono e opportunità di lavoro non ce ne sono nelle zone dove sono fuggiti. Grazie al vostro aiuto vogliamo continuare a soccorrerli e a permettere loro di affrontare questo inverno con maggiori speranze.   
    In novembre continuano gli incontri IDOP
Le Giornate Internazionali di Preghiera per la Chiesa perseguitata si diffondono sempre più.
Gli incontri IDOP per molte comunità e gruppi continuano sostanzial-mente durante tutto il mese di novembre. In molte parti di Italia (comprese le nostre conferenze a Catania e Palermo) si sono già svolti incontri di preghiera per i fratelli perseguitati. Ogni anno cresce la vicinanza della Chiesa italiana per la Chiesa perseguitata. GRAZIE a tutti voi che decidete di pregare per i nostri fratelli e sorelle perseguitati!   
Da donna a donna
Il foglio informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che soffre.E' totalmente gratuito         
Diventa ambasciatore!
L'Ambasciatore della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Diventa ambasciatore!Al servizio dei cristiani perseguitati.www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
info@porteaperteitalia.org -
========================
Ciao lorenzo,
Dobbiamo arrivare a un milione di firme entro Natale. Abbiamo sinora firmato in 260mila contro il vitalizio ai condannati per mafia. Se entro dicembre ognuno di noi portasse anche la firma di tre amici che non si sono ancora uniti a questa battaglia supereremmo di gran lunga il milione di adesioni.
Vogliamo arrivare a questa cifra simbolica per mandare un messaggio molto chiaro al Parlamento.
Sarà il nostro regalo di Natale: la voce di un milione di cittadini per inchiodare i parlamentari alla decisione necessaria di cancellare la vergogna dei vitalizi ai politici condannati per mafia e corruzione.
Ecco cosa puoi fare:
1) Posta un tweet
2) Condividi su Facebook chiedendo ai tuoi amici di firmare
3) Invia questo messaggio alla tua rubrica email:
Ciao,
Basta una semplice modifica dei Regolamenti del Senato e della Camera per cancellare una vergogna: il pagamento dei vitalizi a senatori e deputati condannati in via definitiva per gravi reati, come mafia, corruzione, truffe con fondi pubblici e frodi fiscali.
Deputati e senatori sono chiamati a dare l'esempio, stabilendo la cessazione immediata di qualsiasi erogazione di denaro pubblico nei confronti di chi si è reso responsabile di questa vera e propria violazione dell'articolo 54 della Costituzione, secondo il  quale il mandato istituzionale va assolto "con disciplina  e onore".
Firma ora e chiedi la sospensione di qualsiasi vitalizio ai politici condannati: http://www.change.org/p/stop-al-vitalizio-agli-ex-parlamentari-condannati-per-mafia-e-corruzione
Click here to watch: Terrorist Attacks a Group of Jewish Bikers with an Iron Bar in Ariel
Arabs in Ariel tried to attack a group of riders with iron bars - the bikers defended themselves and gave the terrorist what he deserved.

The defense establishment is preparing for a scenario in which rockets will be fired from Gaza into Israel in identification with the terror attacks in Tel Aviv, Jerusalem, Judea and Samaria. Security officers in the Gaza Belt communities have been briefed, as have Iron Dome battery operators, and Iron Dome batteries have been deployed in what was defined as "sensitive locations." A senior security source said that the intelligence assessments regarding the possibility of rocket fire could turn out to have been wrong, but that Israel must be prepared for any scenario, including the firing of individual rockets at Israeli targets, without any prior warning. Yaalon visited the Etzion Bloc early Tuesday afternoon and said that "We must prepare for the possibility of escalation, and that is why we are reinforcing the forces in order to bring about a larger presence. The Palestinian Authority is operating on the ground in an attempt to calm the spirits, but various statements, including those made by the Authority chairman, bring about the grave actions." Yaalon said the situation is not a new intifada and advised patience. He admitted that it is difficult to locate terrorists who act on their own with no organization behind them, and prevent their attacks. He stated, however, that the IDF will not allow further escalation and that it had reinforced its presence in Judea and Samaria. "We are carrying out arrests on a larger scale than before and we will employ an iron fist against terrorists, including the demolition of the homes of terrorists, to stop this wave. I call upon anyone with the interest and ability to calm the people on the ground, to do so." The Diplomacy-Security Cabinet will convene Tuesday afternoon to discuss the situation following Monday's murders.
Terrorist Attacks a Group of Jewish Bikers with an Iron Bar in Ariel. Big Mistake.
Share on Facebook
Tweet

The Arabs who live in Judea, Samaria, and Israeli-Arabs are currently conducting 'innovative' terror attacks. Since the Second Intifada, the Israeli government has built the security barrier which has prevented virtually all suicide bombings and a lot of attacks from Judea and Samaria. Since the last war with Hamas in the summer, tensions have been gradually building up and we have seen in the last few weeks a significant increase in terrorist activity by the Muslim Arabs who currently inhabit the area.